~ ғᴇᴅᴇʀɪᴄᴏ & ʙᴇɴᴇᴅᴇᴛᴛᴀ ~

1.6K 22 3
                                    

Scritto Lunedì 21 Marzo 2022 🖋️

Protagonisti: Federico Chiesa {FC Juventus} e Benedetta Quagli {Ex ragazza di Federico Chiesa}.
Bollino: 🔴

{Pov Benedetta}
Sto andando a casa di Federico a recuperare le ultime cose che vi ho lasciato.
O meglio.
Sto andando nella nostra vecchia casa.
Da quello che mi ha detto Thessa a quest'ora i ragazzi dovrebbero essere ad allenamento, ciò vuol dire campo libero.
Prenderò ciò che ho lasciato lì e lascerò il mio mazzo di chiavi sul mobile all'entrata.
L'avevo avvertito che uno di questi giorni sarei passata.
Arrivo davanti alla porta di casa e prendo un respiro profondo, per poi inserire la chiave e aprire.
Appena vi metto piede vedo la figura di Federico fare il suo ingresso in soggiorno.
Cazzo.
Ma non doveva essere ad allenamento?
Lo vedo guardarmi con i suoi occhi scuri e sento un brivido lungo la schiena, lo stesso che ho provato fin dal primo giorno in cui l'ho incontrato.


Federico « Benedetta »
Benedetta « Ciao Federico. Scusami pensavo fossi ad allenamento. Mi dispiace. Tornerò un'altra volta »

Mi volto cercando di andarmene, ma lo sento bloccarmi il polso con la mano.

Federico « No aspetta. Resta »

Al contatto con la sua mano tremo come una foglia e appena mi volto verso di lui incrociando il suo sguardo, sento il mio cuore sciogliersi.


Benedetta « Fe... Federico »
Federico « Puoi restare. Davvero »

Lo guardo dolcemente e annuisco sentendolo far scivolare la propria mano nella mia, per poi lasciarmi andare.
Lo supero e mi dirigo a sguardo basso verso la camera da letto, per poi aprire le due piccole valigie che ho portato con me iniziando a riempirle degli ultimi vestiti ed oggetti che ho lasciato qui, mentre nella mia mente ripercorro come in un film le immagini della nostra storia.
Ad un tratto mi siedo a terra portandomi le braccia intorno alla testa cominciando a piangere il più silenziosamente possibile.
Non c'è la faccio più.
La verità è che mi manca da morire e rivederlo ha solo fatto aumentare il dolore che già provavo.
Sono talmente assorta nei miei pensieri che non sento nemmeno Federico fare il suo ingresso in camera, almeno fin quando non sento le sue braccia avvolgermi e tirarmi a se lasciandomi senza parole.


Federico « Ehi. Sono qui »
Benedetta « Si ma... Ma non come vorrei »
Federico « Benedetta »
Benedetta « Che cosa ho sbagliato Federico? Perché mi hai lasciata? Ho sempre cercato di darti tutto l'amore che avevo »

Non sento risposta, per poi sentirlo prendermi in braccio e portarmi sul letto stringendomi forte.

Federico « Tu non hai sbagliato niente »
Benedetta « Quindi... Quindi hai semplicemente smesso di amarmi? Così. Da un giorno all'altro? »

Lo sento scuotere la testa e mi stacco dal suo petto confusa.

Benedetta « Allora cosa Federico? »
Federico « Il fatto è che... Che sentivo di trascurarti. Di non darti tutte le attenzioni che meritavi. Volevo darti la possibilità di trovare qualcuno che potesse dedicarti anima e cuore »

Lo guardo stupita e parlo.

Benedetta « Sul serio mi hai lasciato per questo? »
Federico « Si. Io non vole-... »

Non lo lascio finire di parlare e lo bacio con dolcezza, mentre sento le lacrime rigarmi le guance.
Dopo qualche istante lo sento ricambiare il bacio e appena ci stacchiamo lo sento parlare.


Federico « Benny »
Benedetta « Ti amo Federico. E' con te che voglio una famiglia. Dio mio. Non mi hai mai fatto mancare nulla. Mai! »
Federico « Ma tu meriti di meglio »
Benedetta « No. No Federico. Il mio meglio sei tu »

Lo vedo guardarmi dolcemente e parlo.

Benedetta « Torna da me. Ho bisogno di averti al mio fianco per essere felice »

Lo sento annullare la distanza tra di noi e baciarmi, mentre porto le mani sotto alla sua maglietta.
Lo vedo alzarsi un po' e levarsela, mentre mi godo lo spettacolo che da mesi mi mancava.
Dio se è bello.
Lo guardo innamorata più che mai, mentre lo sento iniziare a spogliarmi lasciandomi addosso solo gli slip.
Porto le mani sulla sua nuca e lo tiro a me baciandolo con passione, mentre lo lascio completamente nudo.
Appena ci stacchiamo lo sento abbassarsi e baciarmi il collo, per poi scendere sul mio petto arrivando infine all'elastico dei miei slip.
Lo sento tirarli un po e giocarci con un dito, per poi abbassarsi tra le mie gambe e spostarli di lato.
Lo vedo guardarmi intensamente, mentre porta la lingua sulla mia intimità iniziando a darmi piacere facendomi ansimare.
Porto le mani tra i suoi capelli e ne tiro qualche ciocca chiudendo le gambe attorno alla sua testa.
Appena sento di essere al limite lo riporto alla mia altezza e lo bacio, per poi parlare.

Benedetta « Ti prego Fede. Voglio te »

Lo vedo sorridere, per poi sentirlo portare il membro davanti alla mia intimità e farsi lentamente strada in me, mentre entrambi gemiamo più forte.
Lo guardo immersa nel piacere sentendolo iniziare a muoversi lentamente in me, per poi aumentare gradualmente il ritmo portandoci all'apice del piacere e sentendolo lasciarsi andare dentro di me.
Quando entrambi riprendiamo a respirare normalmente lo sento abbassarsi sul mio collo e baciarmelo, mentre esce piano da me, per poi abbassarsi nuovamente tra le mie gambe e pulirmi con la lingua dagli ultimi residui dei nostri orgasmi.
Appena è soddisfatto lo vedo alzarsi e lasciare un bacio sulle mie labbra, per poi stendersi al mio fianco, mentre mi volto verso di lui guardandolo, vedendolo fare lo stesso.

Federico « Mh? »
Benedetta « Non... Non mi hai risposto »
Federico « Si »
Benedetta « Vuol dire che vuoi tornare con me? »
Federico « Si. O meglio. Voglio che tu torni a vivere qui con me. Mi manchi da togliere il fiato Benny »

Mi getto tra le sue braccia sentendolo stringermi a se e coprirci con le lenzuola.

Benedetta « Mi manchi anche tu Fede. Ti amo »
Federico « Ti amo anche io piccolina »

~ ғɪɴᴇ ~

ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora