~ ғᴇᴅᴇʀɪᴄᴏ ᴄʜɪᴇsᴀ ~ {2}

2.9K 34 7
                                    

Scritto Mercoledì 5 Gennaio 2022 🖋️

Protagonisti: Federico Chiesa {FC Juventus} e T/N.
Bollino: 🔴

{Pov Federico}
Sono sdraiato sul divano a guardare la pioggia che cade incessante sui vetri, mentre sono completamente immerso nei miei pensieri, quando ad un tratto sento qualcuno suonare al campanello.
Mi alzo abbastanza infastidito e vado ad aprire, trovandomi davanti {T/N}, la mia fidanzata.

T/N « Ciao Federico  »

Dio.
Ma quanto è bella?
Anche ora che sembra un pulcino bagnato.
La faccio entrare e la guardo tremare.

Federico « Tu sei tutta matta. Che ci fai in giro con questo tempaccio? Soprattutto senza ombrello. Avevamo detto che ci saremo visti domani visto le previsioni  »
T/N « Avevo bisogno di vederti Federico. Ora  »

Sorrido e abbasso lo sguardo, scuotendo la testa.

Federico « Vieni con me. Ti do qualcosa di asciutto da metterti prima che ti ammali  »

Le prendo la mano e la porto nella mia stanza, per poi entrare nella cabina armadio a prenderle un cambio.
Appena esco con i vestiti in mano, senza nemmeno rendermene conto, mi ritrovo le sue labbra sulle mie e le sue mani che vagano sotto la mia felpa.
Sorrido e ricambio il bacio, per poi sentirla farfugliare qualcosa.

T/N « Ti voglio. Ti voglio così tanto Federico. Voglio fare l'amore con te  »

Sorrido nuovamente e la prendo in braccio, portandola in bagno.
Apro l'acqua della doccia e ci spoglio entrambi, per poi con lei tra le braccia entrare nel box doccia e far aderire la sua schiena alle piastrelle fredde, sentendola mugolare per il contatto.
Appena mi stacco, rimanendo a fior di labbra e puntando lo sguardo nel suo, porto due dita davanti alla sua intimità, ma sento la sua mano che mi ferma.

T/N « Voglio te. Niente preliminari  »

La guardo per un momento, cercando un segno di esitazione da parte sua e quando non lo vedo, faccio come mi dice.
Sposto le dita e porto il mio membro davanti alla sua intimità, per poi farmi lentamente strada in lei facendo gemere entrambi.
Inizio a muovermi aumentando piano piano il ritmo, mentre la guardo schiudere leggermente la bocca e gemere.
Dio.
E' letteralmente la ragazza più bella che io abbia mai visto.
Mi spingo sempre più velocemente in lei stringendo la presa sulle sue natiche e portando entrambi al limite.
Mio dio.
Fare l'amore con lei è sempre come la prima volta.
Pura magia.
Arriviamo entrambi all'apice del piacere, io dentro di lei e lei su di me.
La guardo cercare di riprendere fiato e appena vedo che il suo respiro torna normale ricomincio a spingermi in lei, sentendola gemere forte il mio nome.
La sento stringermi forte, mentre si lascia andare nuovamente all'orgasmo e io faccio lo stesso. Appena riesco a riprendere un po' di fiato la bacio con dolcezza, mentre esco piano da lei, per poi sentirla parlare.

T/N « Ti amo Federico   »
Federico « Ti amo anche io piccola mia  »

Continuo a baciarla, facendole rimettere i piedi a terra, per poi parlare.

Federico « {T/N}   »
T/N « Si amore?  »

La guardo dolcemente e decido che è arrivato il momento di chiederglielo.

Federico « Vuoi venire a vivere con me?   »
T/N « Co... Cosa? Sei... Sei sicuro?  »
Federico « Si. Si che sono sicuro e poi così, se per caso in un giorno di pioggia ininterrotta tu avessi voglia di fare l'amore con me, non rischi di prenderti un malanno  »
T/N « Io non mi pre-...  »

La sua voce si interrompe a causa di uno starnuto.

Federico « Dicevi?  »

Mi guarda imbronciata e mi intenerisco.

Federico « Allora? Che ne pensi della mia proposta?  »
T/N « Dico che mi piace un sacco e che si. Si voglio venire a vivere con te  »

Sorrido e la bacio.
Menomale che mi ha detto si.
Avevo tanta paura di un suo rifiuto.

~ ғɪɴᴇ ~

ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora