~ ʟᴀᴜᴛᴀʀᴏ ᴊᴀᴠɪᴇʀ ᴍᴀʀᴛɪ́ɴᴇᴢ ~ {2}

1.4K 26 3
                                    

Scritto Giovedì 15 Settembre 2022 🖋️

Protagonisti: Lautaro Javier Martínez {FC Internazionale Milano} e T/N.
Bollino: 🔴

{Pov Lautaro Javier}
Che nervoso dio.

Abbiamo perso.
Ultimamente non me ne va bene una.
Mi cambio velocemente e dopo aver salutato tutti i miei compagni di squadra e il mister, esco dallo stadio e salgo in macchina.
Inizio a vagare per le strade di Milano, mentre ripenso alla discussione avuta ieri con {T/N}.
E' la mia migliore amica da quando eravamo ancora due bambini e circa cinque mesi fa dopo l'ennesima delusione amorosa di entrambi, abbiamo deciso di dare una "Marcia in più" al nostro rapporto trasformando la nostra amicizia in un'amicizia con benefici, ma con la promessa di non innamorarci.
Facile a dirsi, ma a farsi è tutto un'altra cosa.
Quando Nicolò mi ha detto di averla vista in un locale in compagnia di un'altro ragazzo non ci ho visto più dalla gelosia e sono corso da lei arrabbiato come non mai.
Abbiamo litigato e senza riuscire a frenare le mie parole ho finalmente ammesso a lei e a me stesso che ne sono innamorato.
Il suo sguardo appena ho pronunciato quelle parole non lo dimenticherò mai.
Sono scappato via da casa sua e sono andato in palestra dove me la sono presa con un sacco da boxe fino allo sfinimento.
Stringo la presa sul volante mentre ripenso a ieri sera fino a sentire le nocche farmi male e decido che è ora di mettere le cose in chiaro.
Guido fino a casa di
{T/N} e suono il citofono finché non la vedo aprirmi la porta con addosso un pigiama di seta rosa osservandola guardarmi sorpresa, per poi parlare.

T/N « La... Lautaro. Che ci fai qui? »
Lautaro Javier « Noi due dobbiamo parlare. Non credi? »

La vedo annuire, per poi farmi spazio per entrare in casa.

T/N « Ho visto la partita »

Abbasso lo sguardo per un momento e la sento riprendere a parlare.

T/N « Non sembravi nemmeno tu in campo. Non eri per niente concentrato. Dove avevi la testa? »
Lautaro Javier « Su di te »

Alzo di scatto lo sguardo e lo incateno al suo, per poi prendere un respiro profondo.

Lautaro Javier « Non ho smesso nemmeno per un secondo di pensare a ieri sera. A te. A noi. So che avevamo detto che non dovevamo innamorarci, ma... Ma non posso controllare il mio cuore. E il mio cuore ti ama {T/N}. Credo che lo abbia sempre fatto fin da quando eravamo solo due bambini, solo che... Che lo sai come sono fatto. Lo sai che sono orgoglioso e testardo, ma ti ho detto ciò che provo, quindi ora... Ora voglio solo sapere se per te è lo stesso o se devo mettermi l'anima in pace e fare un passo indietro »

La guardo dolcemente in attesa di una risposta, per poi vederla avanzare verso di me e portare le mani sulle mie guance facendo scontrare le nostre labbra in un bacio lento e dolce.
Dopo qualche istante di indecisione porto le mani sui suoi fianchi e ricambio il bacio fino a restare entrambi senza fiato.
Appena ci stacchiamo la guardo spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.


Lautaro Javier « Questo cosa significa? »
T/N « Significa che ti amo anche io »
Lautaro Javier « Ma allora perché non me l'hai detto ieri sera? »
T/N « Perché non riuscivo a credere che tu provassi qualcosa per me. Ero frastornata Lautaro »

Sorrido dolcemente e la bacio ancora, mentre la prendo in braccio sentendola mordermi piano le labbra.

Lautaro Javier « Mh. Ho voglia di fare l'amore con te piccola. Mi manchi »

La vedo sorridere dolcemente alle mie parole e pronunciare un flebile "Anche tu", così con lei in braccio salgo le scale arrivando fino alla sua camera da letto appoggiandola delicatamente sul letto, per poi iniziare a spogliarla sentendo lei fare lo stesso su di me.
Appena siamo entrambi completamente nudi mi sdraio su di lei e la bacio con dolcezza, scendendo poi a baciarle il collo lentamente, mentre mi faccio lentamente strada in lei portando entrambi a gemere.
Mi alzo quel tanto che mi basta per poterla guardare negli occhi e inizio a muovermi da prima lentamente, per poi aumentare gradualmente il ritmo fino a portare entrambi all'orgasmo.
Continuo a muovermi rallentando piano i movimenti fino a fermarmi, per poi baciarla con passione uscendo lentamente da lei e stendendomi al suo fianco.
Mentre riprendo fiato mi volto a guardarla con dolcezza e appena incrocia il mio sguardo sorrido.


Lautaro Javier « Sei bellissima »

La vedo sorridere dolcemente e la avvolgo tra le mie braccia lasciandole dei baci tra i capelli e sentendola sbadigliare.

Lautaro Javier « Chiudi gli occhi e dormi un pochino »
T/N « Tu resti vero? »
Lautaro Javier « Certo. Dove vuoi che vada senza di te? Resto qui a coccolarti »

La sento lasciarmi un bacio sul petto, per poi parlare.

T/N « Ti amo »
Lautaro Javier « Ti amo anche io principessa »

Sento il suo respiro calmarsi capendo che si è addormentata e poco dopo faccio lo stesso, mentre sento il cuore impazzire ad averla finalmente tutta per me.

~ ғɪɴᴇ ~

ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora