Scritto Martedì 15 Marzo 2022 🖋️
Protagonisti: Matteo Pessina {Atalanta Bergamasca} e T/N.
Bollino: 🔴{Pov T/N}
Sono in salotto a scorrere i post su Instagram, mentre Matteo, il mio migliore amico, si fa la barba.
Oggi è il mio compleanno e ha deciso che per l'occasione mi porterà fuori a cena.
Una serata solo io e lui.
Non vedevo l'ora.
Ad un tratto mi alzo e vado verso il bagno, per poi bussare.
T/N « Teo posso? »
Matteo « Certo. Entra pure »
Faccio ciò che mi dice e appena metto piede nella stanza resto a bocca aperta.
E' davanti allo specchio con il rasoio in mano e a petto nudo.
Percorro con lo sguardo tutto il suo corpo, per poi mettermi tra lui e il lavandino vedendolo abbassare lo sguardo confuso.
Matteo « Si scricciolo? »
T/N « Niente. Ti guardo. Sei bello »Lo vedo sorridere, per poi lasciarmi un bacino sul naso facendomi sciogliere.
Ad un tratto gli tolgo dalle mani il rasoio e lo sento parlare.
Matteo « Ehi! Io non avevo finito. Dai. Ridammi il rasoio o faremo tarti per la cena »
T/N: Sai. Io non ho più tanta fame »
Mentre parlo accarezzo il suo petto fino ad arrivare al bottone dei suoi pantaloni, per poi slacciarglielo e tirare giù la zip.
Lo vedo guardarmi stupito, mentre porto la mano all'interno dei suoi pantaloni, per poi posarla sopra al suo membro ancora coperto dai boxer.
Matteo « {T/N} »
T/N « Shh »
Matteo « Che fai con... Con quella mano? »
T/N « Sbaglio o oggi è il mio compleanno? »
Lo vedo annuire e deglutire a fatica facendomi sorridere.
T/N « Bene. Allora lascia che scarti il mio regalo »
Lo sento cercare di dirmi qualcosa, ma appena mi inginocchio davanti a lui e lo lascio nudo dalla vita in giù, le parole gli si bloccano in gola.
Guardo per un momento la sua erezione, per poi iniziare a baciarla e leccarla, mentre lo sento ansimare e aggrapparsi al lavandino.
Ad un tratto lo sento portare una mano tra i miei capelli e inglobo la sua erezione nella mia bocca iniziando a muovermi piano su di lui.
Lo voglio sentire pregarmi di portarlo all'orgasmo.
Continuo lentamente finché lo faccio arrivare fino in profondità nella mia bocca, provocandogli un gemito più forte, sentendolo poi parlare.
Matteo « {T/N} ti... Ti prego »
Lo faccio uscire dalla mia bocca e avvolgo la sua erezione con la mano iniziando a muoverla.
T/N « Cosa? »
Matteo « Ti prego »
T/N « "Ti prego" cosa Teo? Devi essere più specifico o non capisco »
Incateno i nostri sguardi, per poi passare la lingua sulla sua punta sentendo stringere le ciocche dei miei capelli e parlare.
Matteo « Ti prego. Fammi venire nella tua bocca »
Alle sue parole sento scatenarsi nel mio stomaco uno zoo e decido di assecondarlo.
Inglobo nuovamente la sua erezione muovendomi velocemente su di lui fino a sentirlo liberarsi nella mia bocca.
Lo pulisco piano con la lingua, per poi vederlo inginocchiarsi davanti a me e baciarmi.
Ricambio il bacio portandolo a stendersi sul pavimento e mi metto a cavalcioni su di lui, mentre mi alzo la gonna, per poi farlo entrare piano in me ansimando.
Inizio a muovermi su di lui, mentre lo sento ancorare le mani sulle mie natiche portando piano piano entrambi all'orgasmo, per poi lasciarmi andare su di lui, sentendolo fare lo stesso dentro di me.
Lo guardo sorridendo, mentre cerco di riprendere fiato, per poi alzarmi piano e stendermi sul pavimento con la testa sul suo petto.
Ad un tratto alzo lo sguardo verso di lui e lo vedo guardarmi con stupore e dolcezza sentendolo parlare.Matteo « P... Perché? »
T/N « Perché sei l'unico regalo che voglio Teo e soprattutto perché ti amo »
Mi guarda incerto per un momento, per poi baciarmi e far morire un "Ti amo" sulle mie labbra facendomi sorridere.
Ok.
Ne sono assolutamente sicura.
Questo è il miglior compleanno della mia vita.~ ғɪɴᴇ ~
STAI LEGGENDO
ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ
FanficIn questa raccolta metterò le One Shot sui vostri calciatori preferiti su richiesta ❤️ Saranno One Shot anche a tema LGBTQ+ con scene di sesso esplicite quindi se siete omofobi siete pregati di girare al largo da questa raccolta! NO INSULTI O VI BLO...