~ ᴍᴀsᴏɴ ᴛᴏɴʏ ᴍᴏᴜɴᴛ ~ {3}

582 17 4
                                    

Scritto Martedì 23 Gennaio 2024 🖋️

Protagonisti: Mason Tony Mount {FC Manchester United} e T/N.
Bollino: 🔴

{Pov T/N}
Mi trovo seduta alla scrivania nella mia camera davanti al computer, con una schermata di Wattpad vuota.
Amo scrivere fin da quando ero bambina.
L'ho sempre visto come un modo di evadere dalla realtà, soprattutto quando i miei genitori litigavano, per poi quando Mason è entrato nella mia vita usare Wattpad per poter liberare le mie fantasie
(Su di lui).
Mason è il mio fratellastro, nonché il numero 7 del Manchester United Football Club e il numero 19 della nostra nazionale.
Ebbene si.
Parlo proprio di Mason Tony Mount.
Ricordo ancora quando i nostri sguardi sono entrati in contatto per la prima volta alla cena che mia madre e suo padre avevano organizzato per farci conoscere, li dove ci ho lasciato il cuore.
Mi è sempre stato accanto, in particolar modo quando il mio padre è venuto a mancare circa un anno e mezzo fa e ha insistito per portarmi con se a Manchester dicendomi che da sola a Portsmouth non mi ci avrebbe lasciato per nulla al mondo.
Ad un tratto, mentre sono assorta nei miei pensieri, sento due braccia forti che mi abbracciano e faccio un piccolo balzo sulla sedia.

T/N « Mason »
Mason « Scusami piccola. Non volevo spaventarti, ma ho provato a chiamarti tre volte e non mi rispondevi »
T/N « Oh. Non ti ho sentito. Scusami tanto. Ero immersa nei miei pensieri »

Lo sento lasciare piano la presa su di me facendomi voltare e sedersi sul mio letto guardandomi dolcemente.

Mason « Va tutto bene? E' successo qualcosa piccola? »

Sorrido e scuoto la testa, per poi parlare.

T/N
« No. Va tutto bene Mason »
Mason « Sicura? Lo sai che con me puoi parlare di qualsiasi cosa vero? »

Annuisco e mi alzo dalla sedia, per poi mettermi a cavalcioni su di lui e abbracciarlo.

T/N  « Lo so, ma non c'è niente che non va. E comunque grazie »
Mason « Mh? Di cosa? »
T/N « Di esserci sempre per me »
Mason « Per te questo e altro piccola mia »

Sorrido dolcemente, per poi staccarmi dall'abbraccio e guardarlo accorgendomi di quanto in questo momento siamo vicini.
Abbasso lo sguardo sulle sue labbra e mi mordo le mie, per poi sentirlo parlare, mentre ancora saldamente le mani sulle mie cosce.


Mason
« Sei così bella »

Alzo di scatto lo sguardo su di lui e lo guardo con dolcezza, per poi azzerare la distanza tra di noi in un bacio da prima lento, per poi via via farlo diventare più passionale.
Lo sento ricambiare, mentre sento il mio cuore minacciare di uscirmi dal petto.
Inizio a giocare con la sua felpa fino a togliergliela e buttarla a terra, per poi guardare il suo petto nudo davanti a me mordendomi le labbra, sentendolo parlare.

Mason «{T/N} sei sicura che è ciò che vuoi? Poi non si torna più indietro »
T/N « Si. Si ne sono sicura. Ti voglio. Voglio fare l'amore con te. Voglio poterti finalmente amare Mason »

Lo vedo sorridere e azzerare la distanza tra di noi in un bacio passionale, iniziando a spogliarci fino a rimanere nudi l'uno davanti all'altro.
Lo vedo lubrificarsi due dita, per poi portarle sulla mia intimità stuzzicandomela, mentre lo bacio e gemo contro le sue labbra.
Ad un tratto tolgo la sua mano e avvolgo la mia intorno al suo membro, iniziando a muoverla da prima lentamente, per poi aumentare il ritmo e appena lo sento pronto lo aiuto ad entrare in me facendo gemenre entrambi.
Mi stacco dalle sue labbra, portando le mani sulle sue guance e la fronte contro la sua, iniziando a muovermi lentamente su di lui.
Aumento gradualmente il ritmo fino a portare entrambi all'orgasmo, lasciandomi andare su di lui e sentendo lui fare lo stesso dentro di me.
Rallento piano i movimenti fino a fermarmi e lo guardo, per poi parlare.

T/N « Ti amo Mason. Ti ho amato dal primo istante »

Lo vedo sorridere e mi si scioglie il cuore.

Mason
« Anche io piccola mia. Dal primo sguardo »

Lo bacio dolcemente sentendolo uscire da me e una volta che ci stacchiamo poso la testa contro la sua spalla, addormentandomi pochi istanti dopo tra le sue braccia, sentendolo lasciarmi un bacio sulla fronte che mi fa scoppiare il cuore di gioia.

~ ғɪɴᴇ ~


ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora