~ ᴅᴜšᴀɴ ᴠʟᴀʜᴏᴠɪᴄ́ ~ {4}

1.8K 22 0
                                    

Scritto Lunedì 1 Agosto 2022 🖋

Protagonisti: Duan Vlahović {FC Juventus} e T/N.
Bollino:
🔴

{Pov T/N}
Torno a casa dal lavoro stanca morta e pronta ad una discussione con il mio ragazzo.
Dio che nervi.
Ieri sera, mentre tornavamo a casa dopo essere stati alla cena organizzata da Allegri, Duan mi ha accusata di essere troppo amichevole con Federico.
Non lo sopporto quando fa il geloso senza motivo.
Cos'è?
Ora non posso più parlare con un ragazzo senza che lui pensi male?
Io amo Duan e lui lo sa.
Non potrei mai tradirlo.
Mentre sono immersa nei miei pensieri arrivo a casa, parcheggio la macchina in garage ed entro.
Appena metto piede all'ingresso vedo una scia di petali e candele che percorre tutto il corridoio, così decido di seguirla fino ad arrivare al bagno dove trovo Duan che accende una candela
.

T/N « Che fai? »

Lo vedo voltarsi verso di me e guardarmi.

Duan « Finalmente sei tornata »

Lo guardo aspettando una risposta da parte sua.

Duan « Ecco. Volevo farmi perdonare per ieri sera »
T/N « E pensi che una scia di petali e candele basti? »

Lo vedo abbassare lo sguardo modificato, per poi tornare a guardarmi e parlare.

Duan « Hai ragione. Non basta. Non basterà mai nulla per farmi perdonare. Mi sono comportato da ragazzino stupido ed immaturo. E' solo che-... »
T/N « Che? »
Duan « E' solo che ho visto il modo in cui ti guardava Federico e Dio {T/N}. Muoio dalla paura di poterti perdere. Riesci a capirmi? »

Lo guardo ancora un po' infastidita dal suo comportamento, per poi avvicinarmi piano e lasciare un bacio sulla sua guancia.

T/N « Dio Dus. Davvero? Davvero pensi che qualcuno possa portarmi via da te? Ho fatto l'impossibile per conoscerti. Per avere una piccola e  misera chance con te. Credi davvero che potrei mandare tutto a monte per un altro? Voglio te amore. Soltanto te »

Mi mordo le labbra guardandolo e lo vedo far scontrare i nostri nasi.

Duan « Ti amo. Ti prego. Perdonami »

Sorrido e poso un bacio sulle sue labbra.

T/N « Ti amo anche io gelosone mio, ma ora ti va di usufruire di petali e candele facendo un bel bagno caldo insieme? »

Lo vedo annuire e iniziamo a spogliarci a vicenda, per poi vederlo guardarmi incantato.

T/N « Tutto bene amore? »
Duan « Si. E' solo che sei bellissima »

Sorrido dolcemente alle sue parole e lo bacio, mentre entriamo nella vasca dove faccio aderire la mia schiena al suo petto.

T/N « Come si sta bene tra le tue braccia »

Lo sento stringermi a se e sorrido, mentre inizia a baciarmi dolcemente il collo facendomi sciogliere completamente e dimenticare la nostra litigata, sentendolo iniziare a baciare e marchiare il mio collo.

T/N « Mh. Cos'hai in mente Dus? »
Duan « Voglio fare l'amore con te, ma solo se lo vuoi anche tu »

Volto il viso verso di lui e lo bacio sentendolo sorridere contro le mie labbra, mentre avvolge un braccio attorno al mio seno.

T/N « Non c'è cosa che vorrei di più ora »

Vedo un sorriso nascere sul suo viso, per poi sentirlo parlare.

Duan « Quanto sei bella piccola mia »

Lo sento portare due dita sulla mia intimità e sfiorarla piano, mentre tremo alle sue attenzioni.
Inizia a darmi piacere e porto le mani sulle sue gambe stringendo forte la presa, tanto da farmi diventare le nocche bianche.

T/N « D... Dus. Mh »

Lo sento continuare a darmi piacere e quando sento di essere ad un passo dall'orgasmo tolgo la sua mano e mi volto, sedendomi a cavalcioni su di lui e facendolo entrare in me, mentre gemiamo l'uno il nome dell'altra.
Lo sento ancorare le mani sui miei glutei e mi mordo le labbra sorridendo, mentre mi muovo sensualmente su di lui che porta la testa all'indietro appoggiandola al bordo della vasca.
Aumento gradualmente il ritmo, per poi portarmi due dita sul clitoride iniziando a darmi ancora più piacere sentendo di essere al limite.

T/N « Du... Dusan »
Duan «
A... Amore lo... Lo sento »
T/N « A... Anche io »

Vado sempre più veloce fino a portare entrambi all'estasi sentendolo riversarsi dentro di me e dopo essermi lasciata andare su di lui rallento piano i miei movimenti, per poi fermarmi e farlo uscire.

T/N « E'... E' stato bellissimo »
Duan « E' sempre bellissimo con te »

Sorrido e lo bacio, per poi guardarlo con dolcezza.

T/N « Dus »
Duan « S... Si? »
T/N « So che forse ti sembrerà una richiesta banale, ma ti prego. Fidati di me. Voglio solo te »

Lo vedo guardarmi dolcemente, per poi annuire.

T/N « Mi prometti che ci provi? »
Duan « Si. Te lo prometto »
T/N « Bene. Però ora ho fame. Sai con tutto questo movimento »

Lo vedo sorridere e mi sciolgo.

Duan « Anche io quindi usciamo da qui e prepariamoci. Sono le otto e abbiamo un tavolo
prenotato per meno un quarto alle nove nel miglior locale di Torino »
T/N « Intendi solo noi due? »
Duan « Si piccola. Solo noi due »

Lo guardo innamorata e lo bacio, per poi uscire dalla vasca e vederlo fare lo stesso.

T/N « Ti amo ti amo ti amo »
Duan « Ti amo anche io amore »

Lascio un altro bacio sulle sue labbra e corro a prepararmi.
A volte ancora non ci credo di stare con lui.
Sembra ancora tutto un sogno.

~ ғɪɴᴇ ~

ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora