~ ʟᴏʀᴇɴᴢᴏ ᴄʜɪᴇsᴀ ~

1.9K 37 7
                                    

Scritto Mercoledì 3 Agosto 2022 🖋️

Protagonisti: Lorenzo Chiesa {ACF Fiorentina - Under18} e T/N.
Bollino: 🔴

{Pov Lorenzo}
Sono in spogliatoio a finire di cambiarmi dopo l'allenamento e sento il telefono vibrare per l'arrivo di un nuovo messaggio.
Appena illumino il display noto che la notifica arriva da Federico, mio fratello.

📱{Chat tra Federico e Lorenzo}
Federico « Sbrigati a tornare fratellino. C'è una sorpresa per te »
Lorenzo « Devo preoccuparmi? »
Federico « No no. Solo sbrigati »
Lorenzo « Ho appena finito. Arrivo »

Sorrido e metto in tasca il telefono uscendo dallo spogliatoio e dirigendomi in fretta verso casa, mentre sento la curiosità salire.
Chissà di che sorpresa si tratta.
Appena metto piede all'ingresso sento delle voci provenire dal salotto, così mi avvicino e resto spiazzato.


Lorenzo « {T/N} »

Appena sente la mia voce la vedo voltarsi verso di me distogliendo l'attenzione dai miei fratelli sorridendomi dolcemente.
Non ci credo.
E' proprio lei.
E' tornata.

T/N « Ciao Lorenzo »

Lascio cadere distrattamente il mio borsone e le vado incontro abbracciandola, per poi prenderla in braccio, mentre sento le lacrime solcare il mio viso.

Lorenzo « Non sai quanto mi sei mancata. Quest'anno lontano da te mi è sembrato un'eterità. E mi è servito per capire un paio di cose »
T/N « Ah si? Ad esempio? »

Vedo Federico ed Adriana uscire dalla stanza, per poi sentire la porta di casa chiudersi facendomi capire che finalmente siamo soli.

Lorenzo « Ti va di andare di sopra? Nella mia camera? »

La sento annuire e sorrido incamminandomi verso la mia stanza e una volta dentro chiudo a chiave la porta sedendomi con lei a cavalcioni su di me.

T/N « Lo... Lorenzo »

Le accarezzo il viso dolcemente e incrocio i nostri sguardi.

Lorenzo « Sai. Mentre tu eri a Barcellona per il progetto Erasmus ho pensato molto a te. A noi. A questi anni passati insieme a combinarne di tutti i colori. Al tuo sorriso. Al modo in cui sei sempre riuscita a capirmi. A come ogni giorno nonostante siano tanti anni che ci conosciamo riesci ancora a stupirmi. A come sei sempre riuscita a tirarmi fuori dai guai. Al modo in cui i tuoi occhi mi cercano anche in una stanza piena di persone »
T/N « Lo... Lorenzo. Dove stai cercando di arrivare? »
Lorenzo « Al fatto che quest'anno lontano da te, mi ha aiutato a capire quanto ti amo »

La vedo guardarmi confusa e sorpresa, mentre sento tutto il mio mondo andare in pezzi.

Lorenzo « Ho... Ho rovinato tutto vero? »

Abbasso lo sguardo, mentre sento il mio cuore andare in frantumi e il mio viso inondarsi di lacrime, per poi sentire la sua mano sotto al mio mento che mi costringe a guardarla.
Incrocio il suo sguardo e la vedo sorridere, per poi far scontrare le nostre labbra dolcemente, mentre mi asciuga le lacrime.
Appena ci stacchiamo per mancanza di fiato la vedo guardarmi con dolcezza.

T/N « Non hai rovinato niente Lorenzo. Anzi. E' solo che mi hai sorpreso. Non me l'aspettavo »

Sorrido e torno a baciarla dolcemente, mentre la sento portare le mani fra i miei capelli tirandomeli piano, per poi sentirla portare le mani sotto alla mia maglia fino a togliermela, percorrendo il mio petto con le dita.

Lorenzo « {T/N} »
T/N « Ho bisogno di te Lorenzo »
Lorenzo « Ne sei assolutamente sicura? »

La vedo annuire e inizio a spogliarla lentamente baciandole le spalle nude, scendendo piano sul suo seno.
Dio.
Da quanto la desideravo.
Torno a baciarle le labbra e la porto a stendersi nel mio letto, posizionandomi sopra di lei e abbassandomi a baciarle lo stomaco mentre le sfilo gli slip lasciandola finalmente nuda ai miei occhi.
Guardo il suo corpo nudo ed indifeso davanti a me e sento il cuore perdere qualche battito.

Lorenzo « Mio Dio. Sei bellissima »

La vedo sorridere e porto il viso tra le sue gambe iniziando a baciarle il monte di Venere sentendola sospirare alle mie attenzioni.
Le bacio l'intimità, per poi percorrerla con la lingua e infine mi concentro sul suo clitoride finché la sento attirare la mia attenzione.

T/N « Lo... Lorenzo. Lorenzo voglio te. Ti prego »

Sorrido e lascio un bacio sulla sua intimità, per poi alzarmi e prendere un preservativo dal cassetto del comodino, mentre le bacio le labbra.
Una volta indossato, porto il mio membro davanti alla sua intimità ed entro piano in lei sentendola inarcarsi sotto di me sospirando.

T/N « Lorenzo »

Le bacio il collo, mentre mi nasce un sorriso sulle labbra e inizio a muovermi lentamente in lei aumentando gradualmente il ritmo dei miei movimenti e sentendola gemere sempre più forte fino a raggiungere l'orgasmo all'unisono.
Rallento piano il ritmo e la bacio dolcemente, fino a fermarmi e uscire da lei.
Dopo averle lasciato un bacio sulle labbra mi alzo togliendomi il preservativo, per poi gettarlo nel cestino e tornare da lei, sdraiandomici accanto e sentendola accoccolarsi contro il mio petto facendomi sorridere.

Lorenzo « Tutto bene piccola? »

La sento annuire, per poi sentire il suo respiro calmarsi e appena la guardo noto che si è addormentata, così poso un ultimo bacio tra i suoi capelli e prima di addormentarmi anch'io le parlo.

Lorenzo « Bentornata a casa amore mio »

~ ғɪɴᴇ ~

ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora