Scritto Sabato 9 Luglio 2022 🖋️
Protagonisti: Dušan Vlahović {FC Juventus} e T/N.
Bollino: 🔴{Pov Dušan}
Sono appena arrivato in biblioteca e sto cercando un libro tra gli scaffali quando ad un tratto sento qualcuno alle mie spalle che attira la mia attenzione.T/N « Scusa se ti disturbo. Potresti passarmi quel libro per cortesia? »
Mi volto riconoscendo subito la voce della ragazza alle mie spalle e la vedo sorridermi con dolcezza non appena i nostri sguardi si incrociano.
T/N « Ciao Dus »
Dušan « Ciao piccola. Come stai? »
T/N « Bene dai, tu? E' da un po' che non ci vediamo »
Dušan « Non mi lamento. Si hai ragione è da tanto. Il fatto è che gli allenamenti mi portano via un sacco di tempo »
T/N « Tranquillo. Non ti preoccupare. Ti capisco benissimo. Io tra gli studi all'università e il lavoro come barista non ho più vita »Sorrido, per poi passarle il libro di cui mi parlava accorgendomi che è lo stesso che cercavo anche io.
Dušan « Posso leggerlo con te? Era il libro che stavo cercando »
T/N « Certo. Vieni con me »La seguo fino ad arrivare ad un corridoio isolato con dei libri che nessuno consulta da tanto tempo, per poi sedermi a terra con la schiena contro la parete.
Dušan « Vieni qui. Siediti »
Le faccio capire di sedersi tra le mie gambe e dopo un momento di incertezza la vedo sedersi portando la sua schiena contro il mio petto.
Inizia a leggere ad alta voce e mi perdo ad ascoltare le sue parole, mentre la guardo incantato, per poi sentirla rivolgersi a me.T/N « Du... Dušan. Mi sento osservata »
Dušan « Scusa. È solo che sei bellissima.Porto le braccia attorno alla sua vita e la stringo a me sentendola emettere un versetto.
Dio.
Che sensazione stupenda è averla tra le mie braccia.
Appoggio il mento sulla sua spalla e annuso il profumo sul suo collo.T/N « D... Dus »
Dušan « Si? »
T/N « Cosa... Cosa fai? »
Dušan « Continua a leggere piccola »
T/N « Vorrei, ma mi fai perdere la concentrazione »Sorrido spostandole piano i capelli e portando le labbra sul suo collo iniziando a baciarglielo, sentendola ansimare e portare le mani sulle mie gambe, posando distrattamente il libro sul pavimento.
Continuo a baciare la sua pelle, mentre le accarezzo il ventre scendendo piano con la mano sulle sue gambe sentendola bloccarmi.T/N « Du... Dus »
Dušan « Shh. Goditi il momento »
T/N « Ma Dus. Siamo in un luogo pubblico »
Dušan « Io qui non vedo nessuno a parte noi »
T/N « Mh »La sento spostare la mano e porto la mia sotto la sua gonna, accarezzando la sua intimità da sopra i suoi slip e iniziando a stuzzicarla.
Continuo lentamente, per poi sentirla portare una mano sopra la mia e portarle entrambe dentro le sue mutandine sentendola sempre più eccitata.T/N « Ti prego Dus »
Sorrido alla sua richiesta, per poi sussurrare piano le mie parole.
STAI LEGGENDO
ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ
FanfictionIn questa raccolta metterò le One Shot sui vostri calciatori preferiti su richiesta ❤️ Saranno One Shot anche a tema LGBTQ+ con scene di sesso esplicite quindi se siete omofobi siete pregati di girare al largo da questa raccolta! NO INSULTI O VI BLO...