Scritto Venerdì 18 Marzo 2022 🖋️
Protagonisti: Dušan Vlahović {FC Juventus} e T/N.
Bollino: 🔴{Pov T/N}
Alla fine Dušan mi ha convinto a venire con lui per questa cena con la squadra.
Non ero per niente entusiasta all'idea di stare in mezzo a dei perfetti sconosciuti, ma mentre me lo chiedeva aveva due occhi dolcissimi.
Come potevo dirgli di no?
Il fatto è che sono una persona molto insicura di se stessa e a volte ancora mi chiedo che ci faccia lui con me.
Infondo io non faccio parte del suo mondo, sono solo una semplice tecnica di computer.
Una nerd insomma.
Ho sempre pensato che i calciatori guardassero le modelle, le attrici o le cantanti, non di certo una qualunque come me.
Invece eccomi qui al suo fianco, mentre mi presenta ai suoi amici.
Ad un tratto sento il bisogno di staccare un momento e richiamo l'attenzione del mio ragazzo.
T/N « Dušan »
Dušan « Si piccolina? »
Lo vedo guardarmi dolcemente e sorrido, per poi parlare.
T/N « Amore vado un momento al bagno, ci vediamo tra poco ok? »
Lo vedo annuire e dopo avergli dato un bacio sulle labbra mi avvio alla toilette.
Mi guardo allo specchio e mi sistemo il trucco, per poi fare lo stesso con il vestito.
Mi sento un po' fuoriluogo e scomoda in questo abito.
Ad un tratto sento la porta dell'antibagno aprirsi, per poi vedere la figura di Dušan fare il suo ingresso sotto al mio sguardo confuso.
T/N « Amore! Ma che ci fai qui? Questo è il bagno delle donne »Lo vedo guardarmi e sorridere, mentre avvolge le braccia attorno al mio busto.
Dušan « Sono venuto a vedere se la mia bimba sta bene »Abbasso lo sguardo torturandomi le mani, per poi vederlo avvolgere le proprie attorno ad esse.
Dušan « Ehi amore. Guardami »
Scuoto la testa e lo sento portare due dita sotto al mio mento, facendo scontrare i nostri sguardi attraverso lo specchio, per poi parlare.Dušan « Dio. Come sei bella e non solo stasera. Tu sei bella sempre. Dentro e fuori »
T/N « Non è vero Dus »
Dušan « Si invece »
T/N « N... No »
Dušan « Ti ho mai mentito? »
Scuoto nuovamente la testa sentendolo lasciarmi un bacio sul collo che mi fa scappare un piccolo versetto.
Lo vedo guardarmi attraverso lo specchio con un sorriso stampato sul volto, per poi parlare.
Dušan « Ehi piccolina. Cerca di rilassarti un pochino. Sei così tesa »
T/N « Non... Non ci riesco »
Dušan « Forse conosco il modo giusto per farti dimenticare per qualche minuto dove siamo »Lo guardo confusa attraverso il riflesso dello specchio, vedendolo portare una mano sotto al mio vestito, spostandomi piano gli slip da un lato e passando le dita sulla mia intimità, mentre mi mordo le labbra.
T/N « A... Amore »
Dušan « Shh »
T/N « Ma se ci beccano »
Dušan « E' questo che lo rende ancora più eccitante e poi... Mi sa che ne hai voglia esattamente come me »
Deglutisco a fatica per poi annuire, mentre lo sento portare due dita dentro di me.
Appoggio la testa contro al suo petto sentendolo iniziare a darmi piacere, mentre con il pollice stuzzica il mio clitoride.
Dio.
Sa esattamente come arrivare a ciò che vuole.
Conosce così bene il mio corpo.
Lo sento continuare aumentando sempre di più il ritmo, finchè sento di essere al limite e parlo.
T/N « D... Dušan ti voglio »
Lo sento far uscire le dita, per poi vederlo aprire la cerniera dei propri pantaloni e abbassarseli insieme ai boxer.
Mi porta a piegarmi a novanta davanti a lui, per poi entare dentro di me con una stoccata secca, mentre mi mordo le labbra cercando di reprimere un gemito.
Guardo i nostri riflessi allo specchio vedendolo muoversi dentro di me e mi eccito sempre di più.
Ad un tratto incrocia il mio sguardo e sorride, dando un'ultima stoccata secca e ben assestata, facendo venire entrambi.
Lo vedo avvolgere le braccia intorno alla mia vita abbracciandomi, mentre appoggia la testa sulla mia schiena.
Cerco di riprendere fiato, mentre lo sento uscire piano da me.
Appena ritroviamo un po' di lucidità lo sento staccarsi da me e rivestirsi, mentre mi sistemo gli slip e il vestito, per poi voltarmi verso di lui e guardarlo.Dušan « Amore com-... »
Lo bacio con dolcezza portando le mani tra i suoi capelli, per poi sentire una voce alle nostre spalle.
X « Ops. Ho interrotto qualcosa ragazzi? »
Mi stacco piano da Dušan e guardo la ragazza dietro di lui.
E' Carolina, la moglie di Giorgio Chiellini, nonché il capitano della squadra.
Sorrido dolcemente guardandola e scuoto la testa.
T/N « No. Tranquilla Carolina. Stavamo tornando in sala »
La vedo sorridere e sento Dušan parlare.
Dušan « Ti aspetto qui fuori amore »Annuisco e mi lascia un bacio sulle labbra, per poi uscire lasciandomi da sola con Carolina che si avvicina con il sorriso sulle labbra.
Carolina « Tranquilla {T/N}. Anche io e Giorgio ogni tanto ci "Incontriamo" nei bagni »
Arrossisco di botto e la sento riprendere a parlare.
Carolina « Ehi. Non c'è niente di male e comunque tranquilla. Non lo dico a nessuno. Puoi fidarti di me »
T/N « G... Grazie Carolina »
Mi sistemo i capelli e dopo che si è lavata le mani mi prende da sotto al braccio.
Carolina « Dai torniamo di là. Io e le ragazze volevamo conoscerti un po' meglio. Sai ormai fai parte della "Famiglia" »
Annuisco e sorrido, per poi uscire dal bagno con Carolina sotto braccio e appena arriviamo in sala vedo Dušan che parla con Federico Bernardeschi e Manuel Locatelli.
Appena incrocio il suo sguardo lo vedo sorridermi e gli mimo un "Grazie", per poi seguire Carolina dalle ragazze.
Mi sa che alla fine non è stata male l'idea di venire a questa cena.~ ғɪɴᴇ ~
STAI LEGGENDO
ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ
FanficIn questa raccolta metterò le One Shot sui vostri calciatori preferiti su richiesta ❤️ Saranno One Shot anche a tema LGBTQ+ con scene di sesso esplicite quindi se siete omofobi siete pregati di girare al largo da questa raccolta! NO INSULTI O VI BLO...