~ ᴍᴀsᴏɴ ᴛᴏɴʏ ᴍᴏᴜɴᴛ ~ {2}

724 18 1
                                    

Scritto Vederdì 15 Dicembre 2023 🖋️

Protagonisti: Mason Tony Mount {FC Manchester United} e T/N {Sorellastra di Mason Tony Mount }.
Bollino: 🔴

{Pov T/N}
Sono a casa a preparare la valigia, mentre Mason è ad allenamento.
Me ne torno da mamma ho deciso.
Non può continuare così.
Non è possibile che ogni volta che Mason torna dagli allenamenti litighiamo e per giunta sempre per lo stesso motivo: Altay Bayındır
.
Da quando Mason ha scoperto che ogni tanto io e il portiere del Manchester United usciamo insieme, è diventato insopportabile.

Sono davvero stanca.
Quando abitavamo con mia madre e suo padre andavamo d'amore e d'accordo, per questo quando mi ha chiesto di seguirlo qui a Manchester non ho esitato nemmeno per un secondo ad accettare.
Pensavo sarebbe stato bello vivere io e lui da soli, ma non avevo messo in conto che il nostro rapporto sarebbe andato a deteriorarsi nel giro di pochi mesi.
Che nervoso.
Ad un tratto sento il rumore della porta di casa che si chiude e guardo l'ora.
Che diamine ci fa già a casa?
Beh, non me ne potrebbe importare di meno.
Prendo la mia valigia, il telefono e il portafoglio scendendo le scale e mi trovo davanti il mio fratellastro, notando la sua espressione confusa, per poi sentire il suono della sua voce.

Mason Tony « Dove credi di andare con quella? »
T/N « Torno da mia madre. Vorrei dire che è stato un piacere, ma mi conosci e sai che odio mentire »

Gli faccio un sorriso sarcastico, per poi tentare di sorpassarlo, ma la sua mano attorno al mio polso mi blocca.

Mason Tony « Ma non credo proprio »
T/N « Lasciami Mason »
Mason Tony « No. Noi dobbiamo parlare. Ora »
T/N « Oh. All'improvviso vuoi parlare con me? »

Lo guardo male, ma invece di lasciarmi andare mi toglie la valigia di mano e mi tira a se in un abbraccio.
Resto spiazzata per qualche secondo, per poi sentirlo parlare.

Mason Tony « Non andartene. Ti prego. Ho bisogno di te »
T/N « Litighiamo sempre Mason. Non ha senso che io resti. Ci stiamo facendo solo del male e nemmeno ne capisco il motivo. Torni dagli allenamenti sempre arrabbiato e te la prendi con me. Perché? Che ti ho fatto? »

Lo guardo confusa e ferita.

Mason Tony « Mi dispiace. E' tutta colpa mia e della mia stupida gelosia »
T/N « Aspetta. Cosa? Sei geloso? Per quale motivo? »
Mason Tony « Perché mi da fastidio il modo in cui ti guarda »
T/N « Non capisco di chi parli? »
Mason Tony « Di Bayındır »
T/N « Continuo a non capire Mason »
Mason Tony « Allora te lo farò capire nell'unico modo che conosco »

Senza darmi il tempo di parlare, lo sento azzerare la distanza tra di noi in un bacio dolce e lento, che mi lascia spiazzata.
Appena si stacca lo guardo sconvolta accarezzandomi le labbra dove fino a pochi secondi fa c'erano le sue.


T/N « M... Mason tu... Tu mi hai baciata »
Mason Tony « Si. E' esattamente ciò che ho fatto »
T/N « Pe... Perché? »
Mason Tony « Perché ti ho sempre amata piccola. Dal primo sguardo »

Lo guardo sempre più stupita, per poi dopo un momento di esitazione baciarlo con dolcezza.
Lo sento ricambiare piano e porto le mani tra i suoi capelli, mentre mi porta ad indietreggiare fino a far aderire la mia schiena alla parete.
Continuiamo a baciarci con passione, mentre lo sento portare una mano dentro ai miei pantaloni oltrepassando anche gli slip, accarezzando piano la mia intimità e facendomi sospirare.


Mason Tony « Mio Dio. Quanto sei bella piccola mia »

Sorrido alle sue parole, mentre con le dita si fa piano piano strada in me, per poi iniziare a muoverle.
Porto le mani sulla sua felpa stringendo forte la presa tirandolo più vicino a me, ansimando sempre più forte senza mai staccare i miei occhi da lui fino a volere di più.


T/N « Mason. Mason ti prego. Voglio te »

Lo vedo sorridere, per poi far uscire le dita da me spogliandomi dalla vita in giù e gettando a terra i vestiti, facendo fare la stessa fine ai propri.
Lo sento prendermi in braccio e senza alcun preavviso entra in me con una stoccata secca che mi fa gemere e tremare.


T/N « M... Ma... Mason »
Mason Tony « Qu... Quanto ti a... Amo »
T/N « An... Anche io »

Lo sento portare la fronte contro la mia spalla, mentre ancoro le mie mani nei suoi capelli e lo sento iniziare a muoversi in me da prima lentamente, per poi via via aumentare il ritmo fino a portare entrambi all'apice del piacere.
Una volta che entrambi raggiungiamo l'orgasmo lo guardo dolcemente e con il fiato corto, per poi baciarlo a perdifiato e appena ci stacchiamo lo sento parlare.


Mason Tony « Sono geloso marcio. Non ho mai sopportato l'idea che qualcuno all'infuori di me potesse sfiorarti »
T/N « E se ti dicessi che sei il primo? »
Mason Tony « D... Davvero? »
T/N « Si. Si Mason. Sei stato la mia prima volta, proprio come ho sempre desiderato, perché anche io ti ho amato dal primo sguardo, ma non avevo il coraggio di dirtelo per paura di poterti perdere »

Lo vedo sorridere, per poi baciarmi tutto il viso facendomi ridacchiare, mentre esce da me e mi fa rimettere i piedi a terra.

Mason Tony « Ti posso aiutare a rivestirti e poi ceniamo? »
T/N « Che peccato però. E io che volevo girare nuda per casa »
Mason Tony « Non mi tentare piccoletta »

Ridacchio, mentre raccolgo i miei vestiti dal pavimento e mi rivesto sotto al suo sguardo attento.
Una volta rivestita lascio un bacio dolce sulle sue labbra, per poi sentirlo parlare.


Mason Tony « Mi fai impazzire. Mi sembra di toccare il cielo con un dito ogni volta che ti vedo »

Sorrido e lo bacio di nuovo, per poi prendere la sua mano e raggiungere insieme la cucina.
Dopotutto mi sa che me ne resterò qui con lui.
Le cose non potevano prendere piega migliore.

~ ғɪɴᴇ ~

ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora