Scritto Martedì 2 Agosto 2022 🖋️
Protagonisti: Leonardo Bonucci {FC Juventus} e T/N Chiellini {Sorella minore di Giorgio Chiellini - FC Los Angeles}.
Bollino: 🔴{Pov T/N}
Sono in cucina a prepararmi una buona dose di camomilla.
Mi ci vuole proprio oggi per calmare i miei nervi.
Questa è una di quelle giornate in cui tutto va come non dovrebbe andare.
Diamine.
Come ci sono arrivata a questo punto?
Come ho fatto a non rendermi subito conto di provare qualcosa per Leonardo, il migliore amico di mio fratello?
Ho provato ad allontanarlo a farlo uscire dalla mia testa e dalla mia vita, ma non ci sono mai riuscita.
Dio.
Ho pure avuto una violenta lite con Giorgio ieri, dopo che finalmente gli ho rivelato i miei sentimenti per Leonardo.
Mi ha detto di dimenticarlo, che lui sta insieme a Martina.
Se fosse facile ora non sarei a questo punto o sbaglio?
E ora?
Ora Leonardo si sta per sposare con lei, mentre il mio cuore va in frantumi una volta per tutte.
Grandioso.
Prendo la tazza di camomilla e mi dirigo verso la camera, per poi sentire il suono del mio telefono che mi avvisa dell'arrivo di un nuovo messaggio e appena illumino il display vedo il nome di mio fratello.
E ora che vuole?
Decido di aprire il messaggio e appena ne leggo il contenuto resto pietrificata.
📱{Chat tra Giorgio e T/N}
Giorgio « Il matrimonio è saltato. Leonardo sta venendo da te. Non sono d'accordo, ma lui ti spiegherà tutto. Ti voglio bene. Perdonami per la lite di ieri se puoi. Volevo solo proteggerti »
Rileggo il messaggio più volte e appena sto per rispodere il suono del campanello mi blocca.
Non può essere vero.
E ora?
Il suono continuo del campanello mi costringe a rispondere al citofono.
T/N « S... Si? Chi... Chi è? »
X « Aprimi »
Mi pietrifico al suono di quella voce, per poi sentirla di nuovo.Leonardo « Apri il portone {T/N} »
T/N « Leonardo »Maledizione.
Mi mancava solo che mi tremasse la voce.
Leonardo « Per favore »
Dopo qualche istante di indecisione decido di aprirgli il portone, per poi allontanarmi dall'ingresso aspettandolo appoggiata al tavolo della cucina e appena lo vedo fare il suo ingresso in casa mia resto senza parole.
Quanto è bello.
E' impeccabile in quello smoking.
Lo vedo guardarmi da testa a piedi e realizzo troppo tardi di avere addosso solamente una maxi maglia, ma decido di fregarmene e prendo parola abbassando lo sguardo.
T/N « Cosa ci fai qui? Non dovresti essere in chiesa con Martina? Al vostro matrimonio? »
Leonardo « E' vero? »
T/N « Cosa? Che dovresti essere con lei sull'altare? Si »
Leonardo « No. E' vero quello che mi ha detto Giorgio? »
Spalanco gli occhi e li punto nei suoi terrorizzata, mentre lo vedo avvicinarsi piano a me.
T/N « Leonardo »
Leonardo « Voglio sapere se è vero »
T/N « Devi essere più specifico. Non ero presente alla vostra chiacchierata. Non posso sapere ciò che ti ha detto »
Lo vedo avvicinarsi sempre di più fino ad intrappolarmi tra lui e il tavolo, avvicinandosi al mio viso.
Leonardo « E' vero che provi qualcosa per me? »
T/N « Si. In questo momento urto »
Leonardo « {T/N} »
T/N « Cosa? Che vuoi da me Leonardo? »
Leonardo « Voglio la verità. Smettila di cercare in ogni modo di farmi uscire dalla tua vita. Non succederà mai e tu lo sai »
Lo guardo, per poi abbassare lo sguardo e parlare.
T/N « Perché sei qui Leonardo? Cosa cambierebbe per te la mia risposta? Torna da lei »
Leonardo « Tu rispondimi e poi me ne vado »
Punto nuovamente lo sguardo nel suo perdendomici come ogni volta, per poi sospirare e rispondergli.
STAI LEGGENDO
ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ
FanfictionIn questa raccolta metterò le One Shot sui vostri calciatori preferiti su richiesta ❤️ Saranno One Shot anche a tema LGBTQ+ con scene di sesso esplicite quindi se siete omofobi siete pregati di girare al largo da questa raccolta! NO INSULTI O VI BLO...