~ ᴄɪʀᴏ & ᴀɴᴅʀᴇᴀ ~

230 2 0
                                    

{Attenzione}
Questa parte l'avevo già pubblicatanella One shot precedente {Ovvero quella su Jorge Luiz Frello Filho e Manuel Locatelli }, ma anche se sono collegate tra di loro, volevo dividerle {Non fatevi troppe domande, sono complicata di mio e mi piace complicarmi la vita}.

Scritto Sabato 22 Gennaio 2022 🖋️

Protagonisti: Ciro Immobile {SS Lazio} e Andrea Belotti {FC Torino}.
Tematica: L(G)BTQ+ 🏳️‍🌈
Bollino: 🔴

{Pov Andrea}
Ora lo uccido.
Ora faccio seriamente un omicidio.
Come cavolo fa a dormire con le finestre aperte diamine?
Mi alzo e prendo una felpa dalla valigia, per poi sentirlo parlare.

Ciro « Hai freddo? »

Mi volto e lo fulmino con lo sguardo, per poi indicare un punto indefinito della stanza.

Andrea « No no, ma che dici? Oh guarda! Sono venuti a trovarci Mambo, Gloria e gli Amigos »

Lo vedo guardarmi confuso come se fossi un pazzo.

Ciro « E mo' questi chi sono? E soprattutto dove li vedi? »
Andrea « I pinguini di Happy Feet che sono venuti a farci visita. Diamine Ciro. Si che ho freddo! Ci saranno -10° gradi lì fuori. Come cavolo fai a dormire sotto la finestra aperta? Per di più in boxer! »
Ciro « Questione di bitudine »
Andrea « Abitudine un corno! Mi viene il raffreddore se tieni aperto così tutta la notte o peggio, la febbre »
Ciro « Come sei melodrammatico »
Andrea « Ah sarei melodrammatico ora? »
Ciro « Si »
Andrea « Bene, allora sai che ti dico? Dormici tu con i pinguini »

Mi avvicino al comodino e prendo il telefono, mentre sento il suo sguardo seguire ogni mio movimento.

Ciro « E ora dove vai? »
Andrea « Vado da Berna. Almeno li non morirò congelato »

Mi volto con l'intento di andarmene, quando sento la sua mano bloccarmi il polso.
Appena mi volto lo vedo davanti a me in boxer e a petto nudo, mentre sento il cuore accellerare.

Ciro « Tu non vai da Berna. Chiaro? »
Andrea « Sono un fottutissimo blocco di ghiaccio Ciro! Non riesco a scaldarmi »
Ciro « Ti scaldo io »

Mi guarda serio, per poi trascinarmi nel suo letto, portando entrambi a stenderci su un fianco, avvolgendomi da dietro con le sue braccia.

Andrea « Ci... Ciro »
Ciro « Cosa c'è? »
Andrea « Che fai? »
Ciro « Ti scaldo, così resti con me »

Lo sento portare la mano sotto alla mia felpa e mi sorprendo quando sento quanto è calda.

Ciro « Va un po' meglio? »
Andrea « Si. Un po' »
Ciro « Andrea »
Andrea « S... Si? »
Ciro « Ti fidi di me? »

Annuisco senza esitare, sentendolo portare la mano dentro ai miei pantaloni.

Andrea « C... Ciro »

ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora