Scritto Venerdì 30 Dicembre 2022 🖋️
Protagonisti: Nicolò Zaniolo {AS Roma} e T/N {Sorella di Nicola Zalewski - AS Roma}.
Bollino: 🔴{Pov Nicolò}
Sono seduto sul divano di casa di Nicola che scorro i post su Instagram, mentre aspetto che lui rientri dal suo "Impegno".
Mi ha chiesto se potevo aspettarlo qui e che in mezz'ora si sarebbe sbrigato.
Mezz'ora si.
Peccato che sia più di un'ora e mezza che è uscito.
Sbuffo quando ad un tratto sento dei passi venire verso la stanza nella quale mi trovo e appena alzo lo sguardo vedo la figura di {T/N}, la sorella minore di Nicola.
Mio Dio.
Quanto è bella.
Ho sempre avuto un debole per lei, ma lei sembra interessata a Volpato.
La guardo e le sorrido, mentre la vedo venirmi incontro e sedersi accanto a me.
T/N « Che ci fai qui tutto solo? »
Nicolò « Tuo fratello mi ha chiesto di aspettarlo qui perché aveva un impegno »
T/N « Ed è in ritardo giusto? »
Sorrido e annuisco alla sua domanda, per poi sentirla riprendere a parlare.
T/N « Tipico suo. Ti va di mangiare qualcosa mentre lo aspettiamo? »
Nicolò « Molto volentieri »
La seguo in cucina, per poi vederla voltarsi verso di me e parlare.
T/N « Ti va un panino con pomodoro, prosciutto e formaggio? »
Nicolò « Si »
La osservo sorridermi, per poi avvicinarsi al mobiletto della cucina e mettersi in punta di piedi cercando di afferrare il sacchetto del pane, ma essendo troppo in alto non ci riesce, così mi avvicino e glielo prendo.
La vedo voltarsi e guardarmi dolcemente, per poi ringraziarmi e allungandosi mi lascia un bacio sull'angolo della bocca.
La guardo intensamente, per poi vederla arrossire, mentre mi avvicino alle sue labbra.
T/N « Ni... Nico »
Nicolò « Si? »
T/N « Che... Che fai? »
Nicolò « Mi sto trattenendo da troppo tempo piccola. Non c'è la faccio più. Perdonami »
Porto le mani sui suoi fianchi e la attiro in un dolce bacio.
All'inizio la sento paralizzarsi, per poi sentirla ricambiare con dolcezza.
Continuiamo a baciarci e una volta senza fiato ci stacchiamo.
La guardo, per poi abbassarmi a baciarle il collo sentendola ancorare le sue mani tra i miei capelli ansimando piano.
Mi stacco dalla sua pelle solo quando sento il suono del mio telefono che mi avvisa di una chiamata e appena leggo il nome di Nicola sullo schermo la guardo.
T/N « E'... E' Nicola? »
Annuisco e la vedo abbassare lo sguardo.
Rispondo alla chiamata e la vedo andarsene dalla cucina.
📲 {Chiamata tra Nicolò e Nicola}
Nicola « Nico »
Nicolò « Ehi. Tra quanto arrivi? »
Nicola « Ho avuto un imprevisto e mi devo trattenere almeno altre due ore. Torno prima di cena »
Nicolò « Va bene. Ti aspetto tranquillo »
Nicola « Grazie. Avvisi tu mia sorella? »
Nicolò « Certo »
Nicola « Bene. A dopo allora »
Nicolò « A dopo »Stacco la chiamata e vado verso la camera di {T/N} trovandola seduta sul letto a sguardo basso.
Mi avvicino a lei sedendomici accanto e prendendole la mano, mentre la vedo voltarsi verso di me.
T/N « Che... Che voleva? »
Nicolò « Voleva avvertirmi che non ci sarà per altre due orette »
Mi avvicino piano alle sue labbra e la bacio, ma la sento staccarsi.
T/N « Nico. No. Odio fare le cose di nascosto e soprattutto odio ingannare mio fratello »
Nicolò « Ehi. Guardami »
Porto due dita sotto al suo mento costringendola a guardarmi.
Nicolò « Mi piaci da mesi. Non riesco più a starti lontano piccola »
T/N « Ma, mio fratello-... »
Nicolò « A lui ci penso io. Gliene parlerò il prima possibile. Te lo prometto »
La vedo guardarmi impaurita e riprendo a parlare.
Nicolò « {T/N} »
Dopo un momento di incertezza la vedo alzarsi e mettersi a cavalcioni su di me, portando le mani sulle mie guance baciandomi con foga, mentre sorrido sulle sue labbra.
Continuiamo a baciarci con passione, mentre ci spogliamo a vicenda.
Una volta nudi fa sfiorare le nostre intimità, mentre sento l'eccitazione crescere in me.
Mio Dio.
Mi manderà ai matti se continua così.
Porto le labbra sul suo collo e inizio a baciarglielo spostando le ciocche dei suoi capelli.
Alterno i baci a dei morsi che le lasciano dei segni violacei sulla sua pelle, mentre la sento avvolgere con la mano la mia erezione e iniziare a darmi piacere.
Quando sento di essere praticamente al limite la fermo e la guardo con occhi languidi, per poi parlare.
Nicolò « Voglio sentirti mia {T/N} »
La vedo far nascere un sorriso malizioso sulle sue labbra, per poi vederla alzarsi appena e con l'aiuto della mano farmi entrare in lei lentamente portando entrambi a gemere.
Mio Dio.
E' da mesi che aspetto questo momento.
Non ho mai voluto così tanto qualcuno come voglio lei.
Porto le mani sulle sue natiche e stringo la presa, mentre la sento iniziare a saltellare su di me da prima lentamente, per poi aumentare gradualmente il ritmo fino a portare entrambi all'orgasmo.
Una volta raggiunto entrambi l'apice del piacere la sento rallentare gradualmente il ritmo dei movimenti fino a fermarsi e baciarmi con dolcezza, per poi guardarmi.
T/N « Nico »
Nicolò « Si piccola? »
T/N « Per te è stato solo sesso? »
Scuoto la testa e la guardo con un dolce sorriso sulle labbra.
Nicolò « So la reputazione che ho in giro, ma credimi se ti dico che sono pazzo di te e non ho occhi per nessun altro al mondo »
Vedo un sorriso nascere sul suo viso, per poi sentirla posare un bacio casto sulle mie labbra e parlare.
T/N « Anche io lo sono di te »
Sorrido a mia volta e la bacio con passione, mentre sento che finalmente sono felice.~ ғɪɴᴇ ~
STAI LEGGENDO
ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ
FanficIn questa raccolta metterò le One Shot sui vostri calciatori preferiti su richiesta ❤️ Saranno One Shot anche a tema LGBTQ+ con scene di sesso esplicite quindi se siete omofobi siete pregati di girare al largo da questa raccolta! NO INSULTI O VI BLO...