~ ᴘᴀᴜʟᴏ ᴇ ᴏʀɪᴀɴᴀ ɢᴀʙʀɪᴇʟᴀ ~

1.2K 19 0
                                    

Scritto Sabato 26 Novembre 2022 🖋️

Protagonisti: Paulo Exequiel Dybala {FC Juventus}, Oriana Gabriela Sabatini {Attuale fidanzata di Paulo Exequiel Dybala}.
Bollino: 🔴

{Pov Paulo}
Sono in spogliatoio a cambiarmi dopo l'allenamento estenuante di oggi pomeriggio quando tra una chiacchiera e l'altra con i miei compagni di squadra, sento il mio telefono avvertirmi dell'arrivo di un nuovo messaggio e appena illumino il display mi rendo conto che è da parte di Oriana, la mia ragazza.

📱{Chat tra Paulo e Oriana Gabriela}
Oriana Gabriela
« Amore. Sono fuori dallo stadio. Ti aspetto nel parcheggio. Ho una sorpresa per te »

Sorrido e finisco di vestirmi in fretta, per poi salutare i miei compagni di squadra e raggiungere la mia ragazza nel parcheggio.
Appena la vedo appoggiata alla mia auto concentrata a guardare qualcosa sul suo telefono sento il cuore esplodermi nel petto.
E' così bella.
Stiamo insieme da quattro anni, ma non credo mi abituerò mai all'effetto che lei ha su di me.
Mi avvicino a lei e porto le mani sotto al suo mento, per poi far scontrare dolcemente le nostre labbra, sentendola ricambiare e sorridere nel bacio.
Appena ci stacchiamo la vedo guardarmi con una luce diversa negli occhi e parlo.

Paulo « Va tutto bene piccola? »
Oriana Gabriela « Si. Si va tutto bene. Andiamo? »

Sorrido e annuisco dolcemente, per poi sentirla lasciarmi un altro bacio sulle labbra e salire al lato del passeggero.
Appena salgo in macchina metto in moto e mi avvio verso casa nostra, mentre lei accende la musica e inizia a cantare a squarciagola.
Credo di non averla mai vista tanto felice come ora e qualsiasi sia il motivo, mi riempie il cuore di gioia.
Arriviamo davanti a casa e dopo aver parcheggiato l'auto, scendiamo da essa ed entriamo in casa.
La sento prendermi per mano e guidarmi fino alla cucina dove mi fa sedere su uno degli sgabelli, chiedendomi di aspettare un momento.


Paulo « Bimba. Che succede? Non ti ho mai vista così felice prima d'ora »

La vedo tirare fuori una busta di carta dalla borsa, per poi darmela tra le mani.

Oriana Gabriela « Aprila e capirai tutto »

La guardo un po confuso, per poi aprire la busta.
Appena leggo il contenuto dei fogli al suo interno resto senza parole, mentre le mani iniziano a tremarmi.


Paulo « Co... Cosa? »
Oriana Gabriela « Ti... Ti prego. Dimmi che ne sei felice »

Vedo il suo sorriso spegnersi, mentre leggo nei suoi occhi la paura.
Mi alzo dallo sgabello tremando come una foglia e l'abbraccio, mentre sento un fiume di lacrime invadere le mie guance.
Saremo genitori.
Sarò padre.
Mio dio non riesco a crederci.

Paulo « Si si si. Dio si che sono felice. Non lo sono mai stato così tanto in vita mia »

La sento stringermi forte e una volta che ci stacchiamo dall'abbraccio le bacio tutto il viso, sentendola ridacchiare felice.

Paulo « Ti amo ti amo ti amo »
Oriana Gabriela « Ti amo anche io »

La sento portare le mani sul mio viso, per poi baciarmi con foga, mentre la prendo in braccio.

Paulo « Amore. Se fai così non riesco a resisterti »
Oriana Gabriela « Non te l'ho chiesto mi sembra »

La vedo sorridermi maliziosamente, per poi mordermi le labbra.

Paulo « Ne... Ne sei sicura? Insomma... Non è rischioso? »
Oriana Gabriela « Paulo Exequiel Dybala. Non iniziare a fare il papà iperprotettivo e poi staremo attenti »

Ridacchio alle sue parole annuendo, salendo le scale fino alla nostra camera, per poi stenderla sul letto e iniziare a baciarle le labbra scendendo piano sul suo collo.
Amo l'odore della sua pelle e ciò che mi provoca.
Inizio a spogliarla lentamente continuando a baciare ogni singolo centimetro del suo corpo.
Non appena la vedo completamente nuda sotto di me in poco tempo mi tolgo anche io i vestiti e mi posiziono con la testa tra le sue gambe baciandole il monte di Venere, mentre la sento sospirare.
Scendo piano sul suo clitoride baciandolo, per poi passare piano la punta della lingua sentendola tremare sotto di me.


Oriana Gabriela « P... Paulo »

Sorrido appena la sento sospirare il mio nome e inizio a darle piacere, mentre la sento portare le mani tra i miei capelli che tira dolcemente.
Continuo con la lingua facendomi lentamente strada in lei con due dita per aumentare il suo piacere e in poco tempo la sento gemere più forte il mio nome, mentre si lascia andare all'orgasmo.
Pulisco i residui del suo piacere con la lingua, per poi portarmi tra le labbra le dita impregnate del suo sapore sotto al suo sguardo languido.
La guardo chiudere per un momento gli occhi, per poi crollare in un sonno profondo e la copro con le lenzuola avvicinandomi al suo pancino.


Paulo « Ciao amore di papà. Lo sai che non vediamo l'ora di vederti e tenerti in braccio? Già ti amiamo tanto. Mi raccomando. Fai il bravo e cerca di non far troppo male alla mamma con i tuoi calcetti »

Poso un bacio sul suo pancino, per poi stendermi accanto alla mia ragazza facendole appoggiare la testa sul mio petto, mentre penso che fra nove mesi la nostra famiglia si allargherà.

~
ғɪɴᴇ ~

ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora