~ ғᴇʀᴍɪ́ɴ ʟᴏ́ᴘᴇᴢ ᴍᴀʀɪ́ɴ ~ {2}

536 17 0
                                    

Scritto Mercoledí 31 Gennaio 2024  🖋️

Protagonisti: Fermín López Marín {FC Barcelona} e T/N.
Bollino:
🔴

{Pov T/N}
L'agenzia fotografica per cui lavoro mi ha chiamato per fare un servizio fotografico, ma senza dirmi quale sarà il soggetto del photoshoot.
Odio quando fanno così.
Odio essere presa in contropiede, soprattutto quando devo fare tutto da sola dato che tutti i miei colleghi sono impegnati.
Arrivo nel posto in cui l'agenzia ha dato appuntamento alla persona che devo fotografare e appena vi metto piede sistemo tutto l'occorrente.
Dopo pochi minuti sento la porta alle mie spalle aprirsi e appena mi volto mi blocco di colpo.
Non.
Può.
Essere.
E' Fermín Lopez Marín il soggetto che devo fotografare?
Non lo vedo di persona da quando abbiamo finito le scuole medie.
Certo, seguo la sua carriera calcistica fin dagli inizi, ma rivederlo dopo tanti anni fa un certo effetto.

Fermín « {T/N}? Sei davvero tu? »

Annuisco e lo vedo avvicinarsi, per poi avvolgermi in un abbraccio inaspettato.
Dopo un momento di confusione iniziale ricambio l'abbraccio e lo stringo forte a me.

Fermín « Come stai? E' da una vita che non ci vediamo »
T/N «
Oh. Io sto bene, tu? »
Fermín « Anche io. Finalmente sono riuscito a realizzare il mio sogno »
T/N «
Lo so. Sto seguendo la tua carriera. Fin dal principio »
Fermín « Non sai quanto ne sono felice »

Ci stacchiamo dall'abbraccio e lo vedo sorridermi con dolcezza, per poi riprendere a parlare.

Fermín « A proposito. Ho portato le magliette della squadra. Sai. Per il servizio fotografico »
T/N « Bene. Allora direi di iniziare »

Lo vedo annuire e iniziamo a scattare qualche fotografia.
Dopo qualche scatto mi avvicino a lui con la macchinetta fotografica per potergli fare un primo piano, ma mi perdo nel suo sguardo e lui sembra fare lo stesso nel mio.
Lo vedo prendermi tra le mani la fotocamera posandola sulle sue gambe, per poi accarezzarmi il viso dolcemente.


Fermín « Mio dio. Quanto sei diventata bella »
T/N « Fer-... »

Le parole mi muoiono in gola non appena sento le sue labbra  sulle mie.
Mi bacia dolcemente e dopo poco ricambio, rendendo il bacio più passionale, per poi sentirlo parlare contro le mie labbra.

Fermín « Ho una voglia matta di fare l'amore con te »

A quelle parole non ragiono più.
Inizio a spogliarlo lentamente sentendo lui fare lo stesso, fino a rimanere entrambi completamente nudi e mi abbasso tra le sue gambe.
Faccio cadere un po' di saliva sul suo membro, per poi passarci piano la lingua sentendolo ansimare e portare le mani tra le ciocche dei mie capelli.
Inglobo tutta la sua lunghezza iniziando a muovermi da prima lentamente, per poi aumentare via via il ritmo.
Una volta che lo sento pronto mi alzo e mi metto a cavalcioni su di lui, per poi con l'aiuto della mano farlo entrare in me portando entrambi a gemere.
Porto le mani sul suo viso baciandolo con passione sentendolo portare le proprie lungo i miei fianchi dettando il ritmo dei miei movimenti, da prima lenti, per poi via via farsi sempre più veloci, fino a venire all'unisono.
Rallento piano i movimenti fino a fermarmi, mentre lo sento stringere la presa sui miei fianchi.
Una volta che siamo riusciti a riprendere il normale ritmo del respiro poso la fronte contro la sua e sorrido sentendolo fare lo stesso contro il mio seno.


T/N « Wow. Sei il mio sogno proibito da anni. Non pensavo che un giorno saremmo finiti a fare l'amore sul serio »
Fermín « A chi lo dici. Sai ho iniziato a seguirti su Instagram tre anni fa e da allora lottavo con l'idea di scriverti »
T/N « Aspetta. Perché non l'hai mai fatto? »
Fermín « Pensavo mi avessi dimenticato »

Sorrido dolcemente alle sue parole, per poi baciarlo e una volta che ci stacchiamo parlo.

T/N « Come potrei dimenticarmi del mio primo vero amore? Dell'unico che è riuscito davvero a farmi battere il cuore? »

Lo vedo sorridere e mi si scioglie il cuore.

Fermín « Lo so che abbiamo bruciato le tappe e che forse avrei dovuto chiederlo prima di fare l'amore con te, ma... Ecco. Vuoi uscire con me? E si, quello che ti sto chiedendo è un appuntamento »

Sorrido dolcemente e annuisco.

T/N « Si. Certo che voglio uscire con te »

Lo bacio sorridendo contro le sue labbra, felice tra le braccia del mio primo e unico amore.

~ ғɪɴᴇ ~


ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora