Scritto Lunedì 11 Luglio 2022 🖋️
Protagonisti: Paulo Exequiel Dybala {FC Juventus}, Lautaro Javier Martínez {FC Internazionale Milano} e T/N.
Tematica: Thresome 🏳️🌈
Bollino: 🔴{Pov T/N}
Mio Dio.
Da quanto non trascorrevo una serata con Paulo e Lautaro.
Mi mancavano da morire.
Siamo seduti sul tappeto del mio salotto a parlare del più e del meno, mentre beviamo una birra e passiamo una serata tra amici.
Beh.
Amici.
In realtà agli occhi del mondo esterno sembriamo più di tre semplici amici.
A volte i giornali alludono a strani sguardi tra me e Paulo o tra me e Lautaro, per non parlare di quanti messaggi mi arrivano dove le persone, principalmente ragazze, mi chiedono con chi dei due io stia.
La verità è che non sto con nessuno dei due, anche perché se mi ritrovassi a dover scegliere tra uno solo di loro sarebbe un problema dato che sto sotto mille treni per entrambi.
Complimenti {T/N}.
Davvero un ottimo lavoro.
A risvegliarmi dai miei pensieri è la voce di Paulo.Paulo « Chica. Que pasa? »
Alzo lo sguardo e li vedo entrambi con gli occhi puntati su di me facendomi nascere un dolce sorriso.
Amo sentirli parlare in spagnolo.T/N « Nulla. Stavo solo pensando »
Lautaro Javier « E sentiamo, a cosa o a chi stavi pensando? »
T/N « A niente di importante »
Paulo « E dai. Noi siamo curiosi »
Li vedo guardarmi con dolcezza e sorrido.T/N « Ok ok. Stavo semplicemente pensando alle voci che ogni tanto girano su me e voi »
Lautaro Javier « Mh »
T/N « Visto? Ve l'avevo detto che era una cosa stupida »
Paulo « E dimmi. Su chi vorresti che fossero vere quelle voci? »Alzo di scatto lo sguardo e lo punto nel suo.
T/N « Non credo di aver capito bene la domanda Paulo »
Paulo « Oh. Io dico di si »Lo vedo avvicinarsi a me fino ad arrivare a pochi centimetri dalle mie labbra.
Paulo « Se tu potessi scegliere. Con chi di noi due vorresti stare? »
T/N « P... Paulo io non-... »
Paulo « Avanti. A noi puoi dirlo »Sento le mie guance andare a fuoco, mentre li vedo guardarmi in attesa di una risposta.
Come diamine gli dico che sono innamorata di entrambi?T/N « Non posso »
Paulo « Perché non puoi? »
T/N « Mi... Mi vergogno »
Lautaro Javier « Avanti piccola. Non hai motivo di vergognarti con noi. Qualsiasi cosa ci dirai rimarrà in questa stanza »Li guardo deglutendo a fatica.
T/N « Non... Non potrei mai scegliere »
Paulo « Perché no? »
T/N « Perché-... »Prendo un respiro profondo e senza accorgermene sputo fuori loro la verità.
T/N « Perché sono innamorata di entrambi »
Sento un silenzio gelido calare nella stanza e mi pietrifico.
No.
Non posso averglielo detto davvero.
Cazzo.
Sento le lacrime iniziare a rigarmi le guance e cerco di alzarmi dal pavimento per andarmene, ma la mano di Lautaro mi blocca il polso.
STAI LEGGENDO
ғᴏᴏᴛʙᴀʟʟ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ || sᴜ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ
FanficIn questa raccolta metterò le One Shot sui vostri calciatori preferiti su richiesta ❤️ Saranno One Shot anche a tema LGBTQ+ con scene di sesso esplicite quindi se siete omofobi siete pregati di girare al largo da questa raccolta! NO INSULTI O VI BLO...