Sono le 9:27 di lunedì, ed io sono sveglio da un'oretta, mentre Louis dorme beatamente con la testa poggiata contro il mio petto.Oggi mi sento sereno, rilassato, mi piace questa sensazione.
Porto il mio sguardo su Louis ed accenno un sorriso, non riesco a non pensare quanto sia bello anche mentre dorme.
Avvicino la mia mano al suo viso e sfioro il suo zigomo con i polpastrelli, per poi spostare la mano sulla sua fronte, spostandogli i capelli che ricadono su essa.
Louis poggia una mano sulla mia pancia e porta la sua gamba in mezzo alle mie, in modo da intrecciarle, ed io ridacchio nel guardarci, mi sta intrappolando per assicurarsi che io non scappi?
Inizio ad accarezzare i suoi capelli e lui si sposta di poco poggiando la guancia contro la mia spalla "ti diverte svegliarmi, vero?" mormora.
"un po'" ammetto divertito.
Sbadiglia per poi aprire gli occhi "però non mi dispiace" sussurra abbracciandomi e sposto la mia mano dietro la sua schiena.
"potrei svegliarti urlando, invece ti sveglio sempre dolcemente" dico ridacchiando ed alza lo sguardo su di me.
"prova a svegliarmi urlando e dormirai da solo per sempre" mi minaccia facendomi ridere e ritorna con la testa sul mio petto.
"lo aggiungerò alla lista di cose da fare" e accarezzo la sua schiena.
Inizia a disegnare dei cerchi immaginari sul mio petto e "ieri... è stato bello" cambia discorso, e riporta lo sguardo su di me.
Gli sorrido e "bellissimo" ammetto facendolo arrossire appena.
"è importante per me il fatto che tu non abbia insistito" dice annuendo.
"te l'ho già detto, a me basta viverti ogni giorno, e soprattutto mi basta vederti sorridere, il sesso ovviamente è bellissimo, con te lo è ancora di più, ma per me non è assolutamente una cosa fondamentale in una relazione" e a quelle mie parole, noto il sorriso ampliarsi sulle sue labbra.
"quindi siamo in una relazione?" domanda.
Creando in me un vuoto nello stomaco.
"si" rispondo e lui continua a sorridere.
"e chi l'ha deciso?" chiede alzando le sopracciglia.
"io, ovviamente" affermo e gli do un bacio a stampo.
"beh, siamo una bella coppia"
"direi proprio di sì, ti sei visto?" domando facendolo ridere e lascia un bacio sulle mie labbra.
"non fare l'idiota Styles" sussurra ed accarezzo la sua schiena.
"perché? hai paura di arrossire chérie?" chiedo sorridendo e lui alza gli occhi al cielo.
"la nostra relazione finirà prima del previsto" dichiara annuendo, e lo abbraccio.
"smettila, sappiamo tutti che ti piace proprio questo di me" sussurro e lui nasconde il viso nell'incavo del mio collo.
"purtroppo" mormora facendomi sorridere.
Accarezzo la sua schiena "questa sera ho una sorpresa per te" e a quelle parole alza immediatamente la testa per guardarmi.
"cosa?" chiede.
"lo scoprirai questa sera" dico ovvio.
"devo aspettare fino a questa sera? non puoi dirmelo ora?" domanda in un lamento e sorrido scuotendo la testa.
STAI LEGGENDO
anonymous writer [Larry Stylinson]
FanfictionUno scrittore, che ama alla follia il suo lavoro, ma ama allo stesso modo la sua privacy, milioni di persone leggono i suoi libri, ma nessuno ha mai scoperto la sua identità. Un semplice ragazzo dagli occhi azzurri, che ama leggere ed ha reso quest...