a chi ha sempre creduto in me,
anche quando le pagine erano
ancora bianche.Sono qui, il 13/07/2022 a ringraziarvi.
Ho iniziato a scrivere questa storia il 21/12/2021, e mi sembra quasi assurdo essere qui.
Se siete arrivati alla fine, significa che almeno un po' la storia vi è piaciuta, quindi non posso fare altro che dirvi grazie.
Questa, è una di quelle storie che quasi mi ha rubato l'anima. Scriverla è stato sia facile che complicato, un mix di emozioni che ho amato.
Ma oltre a questo, sono qui per ringraziare foolsgvldd , che è stata parte fondamentale di questa storia, idee, correzioni, consigli. È sempre stata al mio fianco per qualsiasi cosa, e forse un "grazie" nemmeno basta.
E ringrazio anche Alessia, che per me è quasi una sorella. È arrivata in mio "soccorso" all'ultimo, aiutandomi a correggere i capitoli quando Mel era impegnata, quindi anche per lei un semplice "grazie" è decisamente troppo poco.
Sapete la cosa buffa? Questa storia è letteralmente nata dal nulla, ero in videochiamata con alcune mie amiche, ed è iniziato tutto con "Ros, ma quando hai intenzione di scrivere una nuova storia?"
E in meno di 15 minuti, mentre loro sparavano idee a raffica, io avevo già creato la copertina della storia.
Quindi un enorme grazie va anche a loro, che sono state la mia fonte d'ispirazione, senza il loro aiuto non sarei qui, e questa storia non avrebbe mai avuto un inizio e una fine.
Visto che la maggior parte di voi non mi conosce, ci tenevo a farvi sapere che questa storia, un po' mi rappresenta, c'è un po' di me in ogni frase di essa, ed ora ve lo dimostrerò.
La "popolarità" mi ha sempre spaventata, terrorizzata, le persone ti circondano solo perché in quel momento TU stai spiccando, TU, hai il tuo momento di gloria.
Voi leggete le mie storie, le amate, ma sapete che nessuno sa che le scrivo? Non l'ho mai detto a nessuno, o meglio, se l'ho detto, non ho mai "svelato" il mio profilo o una mia storia. (ovviamente a persone che frequento giornalieramente)
Mi piace sapere che un estraneo apprezzi il mio lavoro, ma allo stesso tempo mi terrorizza mostrare questa parte di me a persone che realmente frequento.
Sono un po' Harry da questo punto di vista.
In questo momento io ho vent'anni, e ogni singolo cartone Disney mi ha sempre affascinata, incantata.
Sono quel tipo di persona che, se mi dicessero "ma se invece di andare in discoteca guardassimo un cartone?" passerei direttamente al matrimonio.
Ho sempre amato i cartoni Disney, o cartoni in generale, sin da piccola, al posto di guardarli li studiavo, ammiravo i dettagli, e lo faccio tutt'ora.
Ma, da questo punto di vista potrei sembrare Louis, la realtà è che quasi nessuno sa di questo mio "amore" per un semplice cartone, non penso di aver mai chiesto ad una mia amica "guardiamo la principessa e il ranocchio insieme?"
Quindi, a Louis ho dato la spontaneità che io spesso non ho, sono una persona estroversa, ma mai quanto Louis.
Oh! ed AMO i bambini, amo passare del tempo con loro, volergli bene, giocarci, dargli da mangiare, farli addormentare, qualsiasi cosa, penso di avere un istinto materno anche senza avere figli.
Louis, da questo punto di vista, mi rappresenta al 101%.
Quindi, ho chiuso me stessa in due persone, dando a loro i miei pregi e i miei difetti.
Vi ringrazio, davvero, grazie per tutto, per i sorrisi che mi regalate ad ogni messaggio, per il fatto che spesso mi trattate come un'amica, e non potrei esserne più grata, perché grazie a questo, ho conosciuto persone fantastiche.
Ora vi lascio andare, ma ricordatevi una cosa, scrivere, amare, odiare, sono cose che, inconsapevolmente facciamo tutti, ogni giorno, quindi non evitate questa parte di voi, affrontatela, perché sono certa che, in ognuno di voi, ci sia un famosissimo Anonymous Writer.
con amore, Ros <3
STAI LEGGENDO
anonymous writer [Larry Stylinson]
FanfictionUno scrittore, che ama alla follia il suo lavoro, ma ama allo stesso modo la sua privacy, milioni di persone leggono i suoi libri, ma nessuno ha mai scoperto la sua identità. Un semplice ragazzo dagli occhi azzurri, che ama leggere ed ha reso quest...