Incominciammo a camminare verso la nostra aula quando Fede interruppe il silenzio.
Federico:"Nico... per lunedì dobbiamo fare un disegno o devo se tu lo hai già fatto"
Nicola:"no, non ho idee quindi non l'ho fatto"
Federico:"ti va se tu collaborassi al mio disegno? Ho un idea su cosa fare e se io facessi pure il tuo disegno? Ovviamente tu farai gli altri compiti e poi li copierò nel caso non avessi finito i disegni me li copi tu"
Nicola:"ci sto, sono impedito nel disegnare"
Federico:"yeyy"
Misi il braccio intorno al suo collo, riuscimmo ad arrivare prima che la prof di inglese arrivasse, ci mettemmo ai nostri soliti 2 posti in fondo,noi per non farci sgamare unimmo i banchi prima che arrivasse la prof, aveva diviso i banchi perchè avremmo avuto una verifica. Poco dopo la prof entrò in classe.
Prof.di Inglese:"Good morning. I hope you have studied,for who don't remember we have the test. So... I would say to start now I will call you one by one and once they all have the test you can start"
Nicola:"non ho capito un cazzo ma okk,iniziamo bene"
Federico:"ha detto che ci chiamerà per prendere la verifica e una volta vhe ce l'avremmo tutti potremmo incominciare" sussurrò.
Nicola:"grazie"
Dopo un pò di tempo chiamò prima me e dopo Fede.
Prof.di Inglese" you can start " disse la prof appena finì di consegnare le verifiche.
Federico:"ha detto potete incominciare" mi tradusse ridacchiando.
Nicola:"fin qui capisco..scemo" sussurrai.
Federico:"mhmh, io faccio tu intanto copia" mi disse a bassa voce.
Annuii con la testa.Prof.di Inglese:"hey you 2 at the bottom! Stop chatting!!"
Federico:"excuse us professor, he doesn't understand English well and so I was telling him the translation of a word!"
Prof.di Inglese:"oh..ok"
[...]
Copiai tutto da Stre, quindi posso stare tranquillo.
Federico:" andiamo fuori dalle macchinette a comprare qualcosa?"
Nicola:"va bene,gattino"
Federico:"non chiamarmi così...!" disse arrossendo.
Nicola:"sìsì gattino" Ci alzammo, andammo fuori dalle macchinette, dissi a Stre di aspettarmi davanti alla classe, andai dalle macchinette a prendere qualcosa.
Federico's Pov
Cico mi disse che arrivava subito, subito dopo andò dalle macchinette a prendere qualcosa da mangiare. Una mano mi prese dalla camicia e mi trascino dentro al bagno dei ragazzi.
X1:"uhh,il frocetto si è vestito bene per fare colpo sul suo «bad boy»
Federico:" ..."
Mi portò dentro al bagno, chiuse la porta a chiave, mi sussurrò all'orecchio "sai... voglio divertirmi con qualcuno ma non ho nessuno con cui farlo quindi perchè non fare del male ad una persona?"
Deglutii e non risposi. Mi abbassò i boxer insieme ai jeans, lui tirò fuori il suo membro dai boxer e a sua volta dai pantaloni. Fin da subito lo mise dentro alla mia entrata,faceva male, soprattutto se messo senza preavviso.Cercai di urlare ma lui mi tappò la bocca.
[...]
Per fortuna la campanella della ricreazione suonò, il ragazzo si rivestì e se ne andò.
Mi alzai i boxer e i pantaloni, mi asciugai le lacrime, camminavo a fatica ma decisi di muovermi, voglio andare da Cico.
Cazzo,zoppico a fatica,dopo qualche minuto riuscii ad arrivare dalle macchinette,vidi Cico da lontano che mi cercava, urlai " C-Cico!".
Si girò di scatto, corse da me e mi abbracciò.Nicola:"oddio, cosa cazzo ti è successo?" chiese preoccupato.
Federico:"p-posso spiegartelo p-più tardi..?"
Nicola:"certo,chiedo alla prof se posso accompagnarti in camera,sempre se vuoi"
Federico:"sì grazie... potresti restare?"
Nicola:"certo,a sto punto ti conviene venire insieme a me"
Federico:"okay... adesso chi dovremmo avere?"
Nicola:"quella di scienze"
Federico:"andiamo m-ma dammi la m-mano"
Gli presi la mano, cercai di camminare il più normalmente possibile ,entrammo in classe, la prof si avvicinò a noi portandoci fuori.Prof.di Scienze:"oh l'hai trovato... che ti è successo?"
Guardai basso e strinsi la mano a Cico.
Spiegai tutto e dopo poco finii.Prof.di Scienze:"ODDIO MI DISPIACE!"
Mi girai, guardai Cico, aveva gli occhi lucidi, lo abbracciai, lui ricambiò e incominciò a farmi i grattini sulla mia testa.Prof.di Scienze:"Tobbi può accompagnarlo nel suo dormitorio e restare un po' con lui? Sempre se lui vuole"
Nicola:"certo, resto con lui" lo vidi fare un leggero sorriso.
Prof.di Scienze:"prenditi cura di lui, comunque volevo farvi una domanda poi vi lascio andare"
Nicola:" mh?"
Prof.di Scienze:"secondo voi... è giusto espellere una persona dalla scuola soltanto perchè fa parte della lgbt?"
Federico:"no... per niente"
Nicola:"concordo.."
Prof.di Scienze:"bene,non dite a nessuno che mi piace un'altra professoressa"
Federico:"quale?" dissi con un tono tipo da fan girl.
Prof.di Scienze:"segreto,io a voi 2 vi vedo bene insieme, potete andare" sorrise andandosene .
Arrossii.Nicola:" andiamo gattino"
Federico:"mi prendi in braccio,perfavoree"
Nicola:"okk" mi prese in braccio e andammo in camera.
Federico:"g-grazie..."
Lui sorrise.Nicola:" vuoi cambiarti e poi ci mettiamo sul letto?"
Federico:" mhmh.. poi posso fare i disegni?"
Nicola:"se vuoi"
[...]
Mi vestii, mi misi la felpa di Cico che mi ha dato sta mattina e sotto rimasi in boxer.
Ero sul letto sopra di Cico che mi faceva i grattini.Nicola:"ti voglio tanto bene gattino"
Federico:"io ti voglio più bene!"
Nicola:"no io!"
Federico:"allora non ti faccio il disegno"
Nicola:"mi vuoi più bene tu scusa-"
Federico:"bacino"
Nicola:"dove?"
STAI LEGGENDO
Albero di Ciliegio •strecico•
FanfictionFederico(Strecatto) il figlio del preside e Nicola(Cico) un casuale studente, si incontreranno per la prima volta nel loro dormitorio, per colpa del preside omofobo cambieranno i dormitori ma nel mentre la loro amicizia era diventata come una "scopa...