!!warning!! ci sarà una piccola scena di bullismo descritto, per chi non volesse leggerla o per chi è sensibile la segnerò con: ⚠️ sia per l'inizio che la fine! Buona lettura!
Era Lucrezia.. la guardai impaurito indietreggiando.
⚠️
Lucrezia:"stai zitto."sussurrò a denti stretti tirando fuori un coltello e facendomelo vedere. Mi prese il braccio per poi strusciare la fredda lama del coltellino sulla mia pelle.
Chiusi gli occhi cercando di prepararmi al peggio,il fatto che avesse un coltellino mi spaventò molto. Ad un certo punto sentii Lucrezia mettere forza col coltellino che trapassò la mia pelle, fece un taglio abbastanza profondo anche se piccolo.Usciva troppo sangue per essere un taglio di quel tipo.Lucrezia:"è una piccola parte di ciò che succederà se fiaterai"
Mi prese per il polso dolorante, mi portò in cucina chiudendo la porta.
Mi fece sbattere contro il muro,nel mentre che con una mano mi teneva dalle spalle con l'altra iniziò a percorrermi il petto con l'indice.
Mi tranquillizzai leggermente vedendo che non mi stesse picchiando, ma mi illusi subito dopo visto che mi arrivò un pugno sullo stomaco.
Continuò così per qualche minuto,appena si staccò leggermente mi accasciai per terra appoggiandomi al muro.
Mi arrivarono un paio di pugni sul viso ma abbastanza forti da farmi sanguinare un labbro e il naso.
Poi ritornò a giocare col suo amato coltellino sulla mia pelle.
Dopo svariati minuti persi i sensi e svenni.⚠️
Nicola's Pov
Passarono minuti ma Stre non tornava, quindi dissi agli altri "vado a vedere che fine ha fatto Federico"
Mi risposero con un ok generale e uscii.
Guardai in sala visto che era lì davanti per poi andare in cucina.
Lo trovai sdraiato a terra,privo di sensi e che sanguinava da.. praticamente tutto il corpo. Dai miei occhi iniziarono a scendere delle lacrime,mi fiondai su Federico,iniziai a guardargli per qualche secondo tutte le ferite che aveva,gli usciva troppo sangue e quei graffi erano troppo perfetti per esserseli causati accidentalmente.Alex:"Nic-" chiese aprendo la porta ma si ammutolì subito dopo.
Alex:"dobbiamo portarlo ora in infermeria."disse andando nell'altra stanza a chiamare gli altri. Delicatamente presi in braccio Stre e uscii dal dormitorio,senza aspettare gli altri andai in infermeria.
Appena entrai iniziai a cercare l'infermiera,anche chiamandola a voce,dopo poco tempo la trovai e gli feci vedere Fede.
Mi portò nella stanzina dell'altra volta dicendomi di appoggiarlo sul lettino. Così feci e poi dovetti lasciare la stanza,mi sedetti su una delle sedie li fuori per poi vedere gli altri arrivare.Giorgio:"che cazzo è successo?!"
Nicola:"non lo so,sono entrato in cucina e l'ho trovato lì,che sanguinava.." dissi guardando per terra.
Alex:"secondo te é di nuovo lei?"
Nicola:"non avrebbe senso,come ha fatto ad entrare?Non penso che Federico sia così stupido da aprire dopo quello che è successo l'altra volta"
Ettore:"ah beh,non penso sia demente" Anche lui era preoccupato per Fede,anche se non lo dava a vedere.
Nicola:"ahh... cazzo.. l'ho lasciato solo per andare a prendere i popcorn e succede tutto questo.. sono un coglione dovevo seguirlo.." misi le mani in mezzo ai miei capelli iniziando a singhiozzare leggermente.
L'infermiera uscì dalla stanza e iniziò a parlare.
Infermiera:"un'altra volta? com'è successo?" ci guardó dispiaciuta.
Alex:"era andato a prendere delle cose in cucina e poi l'abbiamo ritrovato lì,in queste condizioni"
Infermiera:"oh.. comunque.. i tagli sono abbastanza profondi,ha un labbro spaccato ed è uscito molto sangue dal naso,ma comunque anche dai vari tagli eccetera. Molto probabilmente appena si sveglierà si sentirà tanto debole per il troppo sangue perso,ma penso si riprendi abbastanza velocemente"
Sospirai iniziando a giocare con le mani.
Le uniche cose a cui pensavo erano:
Povero il mio gattino..
Dovevo seguirlo,sono un coglione.Vidi arrivare il preside,molto probabilmente chiamato dall'infermeria.
Presidente:"che gli è successo di nuovo?"
Infermiera:"hanno detto che l'hanno trovato così in cucina dopo che era andato a prendere delle cose"
Preside:"chi l'ha trovato di voi?" si girò verso di noi.
Nicola:"io.." smisi di giocare con le mani e lo guardai.
Preside:"voglio te e Alex nel mio ufficio tra 5 minuti"
Annuii leggermente con la testa.Mentre il preside parlava con l'infermiera io e Alex andammo nell'ufficio. Appena ci sedemmo sulle sedie lui iniziò a parlarmi.
Alex:"ma davvero l'avete fatto quella sera?"
Nicola:"probabile"dissi con un tono insicuro.
Alex:"non dici sì perché hai paura che ti spacchi la faccia? Fai bene" ridacchiò.
Nicola:"no, più che altro mi ammazza Federico perché te l'ho detto"
Alex:"ah vabbè,allora non lo verrà a sapere, comunque.. potrei pure accettarlo..visto che in tutto l'anno non hai mai fatto nulla per farlo soffrire,anzi,hai sempre cercato di difenderlo"
Nicola:"anche se gli avessi fatto qualcosa di male,penso che dovrò andare da Lucrezia e accettare,se così fosse veramente,ti prego.. digli solo che l'ho fatto per il suo bene e che gli voglio bene.."
Alex:"prima di accettare vediamo se riusciamo a fare qualcosa"
Nicola:"da domani è in sospensione.. non so perché sia ancora qui oggi"
Alex:"mhh..ora che siamo solo noi due,mi puoi rispondere ad una domanda?"
Nicola:"mhmh?" lo guardai storto.
Alex:"ma.. ti piace Federico?"
STAI LEGGENDO
Albero di Ciliegio •strecico•
FanfictionFederico(Strecatto) il figlio del preside e Nicola(Cico) un casuale studente, si incontreranno per la prima volta nel loro dormitorio, per colpa del preside omofobo cambieranno i dormitori ma nel mentre la loro amicizia era diventata come una "scopa...