35 ...oppure potrò pure ucciderti

424 7 0
                                    

Federico mi aiutò a finire i compiti, infatti finimmo in poco tempo, appena finimmo mettemmo a posto e restammo sul letto a cazzeggiare.

Federico:"ho di nuovo sonno ma non voglio dormire..."

Nicola:"sicuro? Ti vedo stanco" misi una mano in mezzo ai suoi capelli accarezzandolo.

Federico:"mhmh"si mise a cavalcioni su di me poggiando la testa al mio petto.

Nicola:"tra poco vado a lavarmi, mh?"

Federico:"oggi hai troppa voglia di vivere, è successo qualcosa?"

Nicola:"nah, sei tu che ne hai poca"

Federico:"mh"
Feci unire le nostre labbra in un dolce bacio a stampo e appena ci staccammo gli diedi qualche dolce bacio sul collo.

Federico:"vuoi andare ora?"

Nicola:"come vuoi tu, gattino"

Federico:"mettici tanto che dormo un po', almeno dopo posso restare con te"

Nicola:"hahsha, puoi dormire pure se ci sono io"

Federico:"sì,però.. tu poi resti solo se dormo.."

Nicola:"se aspetti che mangiamo poi dormiamo insieme"

Federico:"okay" mi diede un bacio sul naso. Si alzò da me e si sedette sul letto.

Nicola:"arrivo,mh?"

Federico:"mhmh, a dopo" unì le nostre labbra in un veloce bacio a stampo per poi alzarmi e andare in bagno.

Federico's pov

Appena Nicola andò in bagno io mi sdraiai sul letto, presi il telefono e iniziai a scorrere la home di Instagram, dopo poco mi arrivò un messaggio.

--Numero Sconosciuto--

Ciao
--18:45--

ciao? chi saresti?
--18:45--

Al momento non ti interessa
ma ti dirò soltanto una cosa
--18:45--

Sta' lontano da Nicola
oppure ti potrò pure uccidere
--18:47--

quindi.. chi saresti?
--18:47--

--Fine chat--

Chiusi la chat e nel mentre vidi un altro messaggio con scritto "Hai letto? Ho appena detto che posso ucciderti se voglio, perciò vedi di stare attento e sta' lontano da Nicola, sennò sai che fine fai".
Spensi il telefono e lo poggiai sul comodino.
Poco dopo sentii la porta aprirsi, mi girai verso di essa e vidi mio padre, che ci faceva qui?.

Preside:"vedo che sei sempre qui"

Federico:"cosa vuoi?"

Preside:"volevo parlare con Nicola"

Federico:"si sta lavando"

Preside:"bene, parlerò con te" si sedette sul letto.

Federico:"mhm"

Preside:"cosa c'è tra te e Nicola?"

Federico:"cosa ci dovrebbe mai essere? Siamo semplicemente migliori amici..."

Preside:"guarda che se c'è qualcosa di più non mi arrabbio"

Federico:"a me sembra che sta mattina eri arrabbiato soltanto perché ero in camera sua..."

Preside:"ero solamente confuso, la sera prima ero andato da Alex e Giorgio, li ho visti baciarsi e mi hanno detto che stanno insieme"

Federico:"perché, ora lo accetti?"

Preside:"sto facendo un'eccezione per te e Alex, visto che mi sembra che avete gli stessi gusti in amore lo sto chiedendo pure a te"

Federico:"uguali?- Non mi sembra......-"

Preside:"vabbè, sappi che di qualunque sessualità sei io ti accetterò lo stesso,mh?"

Federico:"mhmh..."
Vidi Nicola uscire dal bagno con l'asciugamano in vita.

Nicola:"ritorno di la..."

Preside:"tranquillo, cambiati pure, vado di la" uscì dalla camera chiudendo la porta.
Mi alzai dal letto e andai da Nicola, subito mi prese per i fianchi avvicinandomi a lui.

Nicola:"che è successo?"

Federico:"alla fine nulla" misi la testa sul suo petto.

Nicola:"bene"

Federico:"sei freddo..."

Nicola:"in che sens.."

Federico:"ti sei lavato con l'acqua fredda?"

Nicola:"si... perché..?-"

Federico:"mi fai freddo..-"

Nicola:"hahsh, allora fammi vestire"

Federico:"no"

Nicola:"guarda che dopo ti coccolo lo stesso eh"

Federico:"mh" mi staccai da lui e lo guardai.

Nicola:"vai di la?"

Federico:"okay" mi diede un veloce bacio a stampo e andò verso l'armadio.
Uscii dalla stanza, chiusi la porta e andai in sala dove trovai mio padre ad aspettarmi.

Preside:"ah, comunque cambierò la vostra stanza, Alex e Giorgio hanno quella che sarebbe tua e di Giorgio e a voi vi farò andare in una con due camere coi letti matrimoniali, una camera singola non c'era"

Federico:"quindi sono di nuovo insieme a Nicola?"

Preside:"sì"

Federico:"grazie,papà" sorrisi.

Preside:"quindii.. dimmi un po', ti piace Nicola?"

Federico:"sí-..no..." diventai rosso.

Preside:"ci pensi poi me lo dici, ok?"

Federico:"forse"

Preside:"comunque domani pomeriggio potete fare cambio di dormitorio, domattina vi lascio le chiavi"

Federico:"mhmh"

Arrivò anche Nicola, era a petto nudo.

Federico:"metterti una maglia?" mi girai verso di lui.

Nicola:"fa caldo" si sedette vicino a me.

Federico:"io c'ho freddo..-"

Nicola:"comunque ho scoperto che abbiamo pure storia da fare"

Federico:"ma porca troia, chi c'ha voglia a quest'ora"

Nicola:"io no"

Federico:"manco io"

Preside:"Federico, puoi andare di la? Voglio parlare con Nicola"

Federico:"di cosa..?"

Preside:"tranquillo, della stessa cosa che ho detto a te"

Federico:"okay... vado a preparare qualcosa da mangiare" mi alzai dal divano e andai in cucina.
Iniziai a preparare della pasta per cena.

Albero di Ciliegio •strecico•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora