Claire:" CHE CARINOO"
Nicola:" SI"
Lucrezia:" GATTINO"
Andre:" davvero preferite i gatti ai cani?"
Nicola:" dipende"
Lucrezia:" idem"
Claire:" non è vero, mi hai sempre detto di preferire i gatti!" esclamò guardando Lucrezia.
Lucrezia:" taci"
Federico:" scusate ma i gatti sono la creatura più bella del mondo" Mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai "visto? te lo dici da solo che sei bellissimo, ci sarà un motivo se ti chiamo gattino"
Mi guardò male e iniziò a giocare con la matita.Andrea:" domanda, Nicola, in che senso dipende?"
Nicola:" se pensi ad un cane e a un gatto tutti e due hanno i loro pro e contro, se mi chiedi di scegliere tra il mio cane e un gatto qualunque è certo che scelgo il mio cane"
Federico:" hai un cane?"
Nicola:" sì"
Federico:" un giorno me lo fai conoscere??"
Nicola:" va bene"
Claire:" allora, prendete altri due fogli, useremo le matite colorate perciò va bene qualsiasi tipo"
Lucrezia:" Nicola"
Nicola:" mh?" la guardai.
Lucrezia:" sta sera sei libero?"
Nicola:" non credo, perché?"
Lucrezia:" volevo chiederti se ti andava di vedere un film nel mio dormitorio"
Nicola:" mh"
Claire:" dovete disegnare questo" prese il telefono e fece vedere un'immagine a Federico e Andrea.
Andrea:" ok"
Mi misi a guardare Federico, che carino, era concentrato mentre cercava di togliersi i capelli da davanti agli occhi, ridacchiai e lui si girò verso di me.
Federico:" bastardo.."
Nicola:" basta fare così" gli sistemai i capelli.
Federico:" fottiti.." guardó il banco per poi riprendere a disegnare.
Ridacchiai leggermente e poggiai la testa sulla superficie guardando ciò che faceva Stre.
Nicola:" io vado in bagno" toccai due volte la coscia di Federico col dito per poi alzarmi.
Federico:" anch'io devo andarci, sbrigati che se c'è qualcun'altro non mi fa anda"
Claire:" che cazzo siete? Fratelli siamesi che dovete pisciare allo stesso momento?"
Nicola:" mi hai fatto venire un dubbio, ma, addio" me ne andai dalla prof, le chiesi se potevo andare, col suo consenso andai in bagno. Mi fermai davanti ai bagni aspettando Federico.
Federico's Pov
Dopo poco che Nicola andò in bagno, mi alzai e mi diressi verso la prof, appena stavo per parlare sentii la voce di Andrea :" posso andare in bagno?"
Prof. di Scienze:" l'educazione! C'era prima Federico! comunque vai"
senza rispondere Andrea uscì dalla classe.Mi girai per ritornare al mio banco ma la voce della prof mi fermò.
Prof. di Scienze:" dovevi andare in bagno pure tu?"
Federico:" sì.."
Prof. di Scienze" vai pure"
Federico:" grazie" uscii pure io e corsi in bagno.
Trovai Nicola appoggiato al muro.
Mi avvicinai a lui e al suo orecchio sussurrai "scusa.."Nicola:" perché cazzo è venuto Andrea ridendo?" mi sussurrò.
Federico:" troppo lungo da dire a bassa voce" gli dissi al suo orecchio.
Nicola:" me lo dici dopo" sussurrò. Mi portò in un bagno, mi sbatté sul muro iniziando a baciarmi appassionatamente.
Dopo poco si staccò e mi chiese all'orecchio " come vanno le gambe?"Feci un gesto con la mano come se avessi detto "così così"
Riprese a baciarmi per poi scendere sul collo, abbassò il colletto della felpa per poi farmi un succhiotto.
Lo leccò e mi sistemò la felpa coprendo il succhiotto, si vedeva un po' di pelle arrossata ma non così tanto.Mi guardó negli occhi, sorrise, mi diede un bacio sulla fronte e subito dopo sulle mie labbra.
Lo abbracciai mettendo la testa sul suo petto, Nicola mise le sue mani sui miei fianchi, e di conseguenza io le posizionai sul suo petto.Federico:" restiamo così per sempre.. ti prego" sussurrai.
Ridacchiò leggermente e si chinò al mio orecchio "quando finiscono le lezioni ti porto in un posticino che ti piacerà, potremo stare nella posizione che vuoi"Sorrisi, gli diedi un bacio sulle sue labbra e gli feci cenno di andare.
Uscimmo entrambi e ritornammo in classe.
Ci andammo a sedere, sta volta invertiti cioè io dalla parte del muro e Nico vicino a me.Claire:" two hours later"
Andrea:" appunto, e poi Nicola era già in bagno da un botto-"
Nicola:" 0.27 secondi"
Claire:" hahsah, avete fatto una bella scopata?"
Arrossii pesantemente.Nicola:" cos..." si formò un leggero rossore sulle sue guance.
STAI LEGGENDO
Albero di Ciliegio •strecico•
FanfictionFederico(Strecatto) il figlio del preside e Nicola(Cico) un casuale studente, si incontreranno per la prima volta nel loro dormitorio, per colpa del preside omofobo cambieranno i dormitori ma nel mentre la loro amicizia era diventata come una "scopa...