Appena ci staccammo lui uscì e Anna e Giorgio rientrarono.
Anna:"qualcuno qui è geloso" sorrise avendo ascoltato la conversazione.
Sospirai leggermente sorridendo.Passai la notte con Anna e Giorgio,il giorno dopo ci svegliammo in orario perciò andammo a lezione,ci saremmo visti il pomeriggio.
Oggi a ricreazione vidi Nicola e Lucrezia baciarsi, perché sempre davanti a me?Dopo quello fu tutto tranquillo,oltre che avevo gli occhi di Nicola puntati su di me tutto il tempo.
Appena ritornai nel mio dormitorio trovai Anna e Giorgio ad aspettarmi.
Federico:"già qui?"
Giorgio:"certo"
Anna:"oggi che è successo?"
Federico:"solito bacio.. davanti alla classe"
Anna:"oh..:("
Giorgio:"mi dispiace Stre!"
Federico:"mi passerà.." borbottai entrando in camera.
Mi buttai sul letto.Anna:"che si fa? Film?"
Giorgio+Federico:"okay"
Il pomeriggio lo passammo a guardare un film,poi non sapendo che fare mi persi nei miei pensieri,infatti iniziai a piangere.. cazzo.. non volevo piangere di nuovo davanti a loro.
Nicola's Pov
Andai nel dormitorio di Lucrezia,come ogni giorno.
Lucrezia:"eccoti!" sorrise venendomi a baciare.
Mi prese per mano,mi portò in camera e mi fece sedere sul letto, lei si mise a cavalcioni su di me mettendo la testa nell'incavo del mio collo.
Misi la mano sotto la sua maglietta e iniziai a farle grattini sulla schiena.Lucrezia:"mi da fastidio lì.. " borbottò infastidita.
Smisi di accarezzarla e avvolsi le braccia attorno a lei giocando con le mani.Ahh cazzo.. non riesco a resistere un altro mese ignorando Federico..
Così facendo passò un'altra settimana, un'altra e un'altra ancora,ultima settimana in cui avrei dovuto sopportarla.
In queste settimane Lucrezia continuò a cercarmi di convincere a scopare con lei,una volta mi lasciai andare sperando mi lasciasse stare, poi mi arresi subito dopo.
Era lunedì, l'ultimo lunedì in sto inferno,ero troppo felice,ma la mia felicità si spezzò subito appena entrai in classe e mi sedetti al mio posto.
Lucrezia:"buongiorno amore!" sorrise per poi darmi un bacio e farlo diventare una dolce limonata.
In quel momento avrei preferito vomitare.
Appena ci staccammo girai la testa così che non potesse più fare nulla e iniziai ad ascoltare la lezione.
Le lezioni passarono piuttosto in fretta,il pomeriggio mi ritrovai nel dormitorio di Lucrezia,sembrava più dolce rispetto al solito.Lucrezia:"oggi sarà il nostro ultimo lunedì fino al prossimo settembre.."
Nicola:"già" feci un tono da dispiaciuto anche se non lo ero affatto.
Dovetti passare le ore a coccolarla,ahh che palle. La sera mangiai lì,subito dopo la cena ritornai nel mio dormitorio, andai in camera,mi diressi subito sul balconcino e iniziai a fumare,mi sedetti lì a terra finendo la sigaretta.
Appena la finii la buttai e rimasi a guardare il cielo per qualche secondo per poi alzarmi,cambiarmi,lavarmi i denti e andare a dormire.
Il martedì passò allo stesso modo,ahh sono stati 2 mesi noiosissimi,FINALMENTE SARÒ LIBEROO.
Il mercoledì subito dopo le lezioni come la mia solita routine andai nel dormitorio di Lucrezia,lei mi portò subito in camera e iniziò a spogliarsi.Nicola:"Lucrezia,un attimo,devo dirti una cosa"
Lucrezia:"sì?" mi invitò a continuare mentre si tolse la maglia rimanendo in reggiseno e mutande.
Nicola:"ti lascio." dissi diretto.
Lucrezia:"COSA?! TU NON PUOI! DAI,NICOLA TI PREGO,NON PUOI RIFIUTARMI, GUARDA CHI HAI DAVANTI,CHE TETTE CHE HAI A DISPOSIZIONE, ANCHE LA FIGA E IL CU-" la bloccai dicendo "non mi interessa,io amo una persona e in questo momento voglio andarci,senza ostacoli, ed è finita veramente."
Lucrezia:"Nicola.." si tolse il reggiseno iniziandosi a strusciare contro di me.
Nicola:"Lucrezia,te l'ho già detto,ti lascio, non mi vedrai m-a-i p-i-ú" scandii le ultime due parole.
Mi allontanai da lei e prima di uscire le dissi "addio Lu' ".
Ritornai nel mio dormitorio,andai dritto sul balconcino a fumare.
Dovevo far andare via tutta l'ansia, in quel momento pensavo a come dichiararmi a Fede,o per lo meno a sistemare le cose. Appena finii la sigaretta chiamai Alex.Alex:"pronto?"
Nicola:"Alex,mi servi,puoi venire nel mio dormitorio?"
Alex:"arrivo"
Chiuse la chiamata.
5 minuti dopo circa arrivò,gli aprii e lo portai in camera chiudendo la porta.
Misi le mani sulle sue spalle scuotendolo leggermente.Nicola:"l'ho lasciata!" sorrisi.
Alex:"wow,veramente? Te l'ha lasciato fare?"
Nicola:"subito dopo ha cercato di portarmi a letto però ce l'ho fatta!"
Alex:"ci sei andato a letto?"
Nicola:"no, e comunque fa cagare a letto, tuo fratello è molto più bravo" dissi spontaneo.
Alex:"ovvio, è mio fratello,ti sorprendi pure?"
Nicola:"ahah, comunque mi servi.."
Alex:"LO PIANIFICO DALL'INIZIO,SUSU TI SPIEGO,SIEDITI"
Nicola:"non ti ho fatto neanche la domanda..-"
Alex:"SHH! In pratica,domani ci resterò tutto il giorno io,saremo nel cortile, nell'ultimo periodo è sempre lì,sotto ad un albero di ciliegio, l'unico. Ecco,io programmo l'incontro per il giorno dopo e tu andrai al mio posto,fine" disse velocemente.
Nicola:"ma così mi devo mettere qualcosa di elegante e capisce subito!"
Alex:"no,sarai vestito normalmente,non rompere"
Nicola:"okok"
Alex:"ora ti distrai facendo qualcosa,ok?"
Nicola:"mhm" ero agitato,troppo.
Sentimmo bussare alla porta della camera, aprii ed era Ettore.
________
Questo capitolo è più corto rispetto agli ultimi che ho pubblicato,ma vabbè,il prossimo sarà tipo da 1000 parole e sarà l'ultimo!
Ci vediamo domani col prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
Albero di Ciliegio •strecico•
Fiksi PenggemarFederico(Strecatto) il figlio del preside e Nicola(Cico) un casuale studente, si incontreranno per la prima volta nel loro dormitorio, per colpa del preside omofobo cambieranno i dormitori ma nel mentre la loro amicizia era diventata come una "scopa...