Federico:"secondo te?"
Nicola:"testa?"
Federico:"sii" non lo so ma i bacini sulla testa mi davano sicurezza soprattutto da lui.
Mi diede un bacio sui capelli.Nicola:"ti da fastidio se metto un po' di musica o vuoi che metta gli auricolari?"
Federico:"no tranquillo, basta che metti qualcosa di decente che voglio ascoltare pure io!"
Nicola:"metto la mia playlist"
Federico:"sono decenti le canzoni?"
Nicola:"penso di sì,se non ti piacciono dimmelo"
Federico:"okay"
Nico si alzò per andare a prendere il suo telefono, andò all'entrata e prese lo zaino, mentre stava appoggiando lo zaino per terra vicino al letto gli chiesi "intanto che sei in piedi mi dai un foglio e la mia scatola di colori/matite?"
Nicola:"okk"
Mi prese la scatola dove avevo tutto e il mio album da disegno, me lo porse ed io lo presi.
Lo appoggia sul comodino, alzai le coperte per mettermi sotto di esse, nel mentre si mise pure lui vicino a me sotto alle coperte. Presi la roba e incominciai a disegnare.Federico:"Nico, cosa vorresti che disegnassi al tuo posto?"
Nicola:"quello che vuoi gattino"
Federico:"smettila di chiamarmi gattino!" dissi mentre arrossivo
Nicola:"mai"
Nicola:"per il tuo cosa fai??"
Federico:"sapessi,tu fumi?"
Nicola:"qualche volta, di solito quando sono stressato perchè?"
Federico:"niente,solo per informazione"
Nicola:"va bene"
[...]
Finii finalmente i disegni e Nicola i nostri compiti.
Nicola:"adesso mi fai vedere i disegni?? Ho dovuto aspettare che copiassi tutto!" si lamentò.
Federico:"okayy"
Nicola's pov
Mi fece vedere prima quello che dovrebbe essere il mio:
E poi mi fece vedere il suo disegno:
Ma sembro io... se mi colorassi i capelli di rosso sarei uguale..
Federico:"ti piacciono..?"
Nicola:"sono bellissimi" sorrisi.
-------------
queste sono le canzoni nella playlist di Cico ( sono le canzoni reali nella playlist di cico nella real =) )(autopsia- l'effetto che mi fai- backstage - 4 canne - anna - marlboro red - empatia - capelli blu -mezzanotte -ti voglio - mi manchi - lei o me - dove sei?? - siamo lontani :( - kids - odio (tutto,tutti) - volevo dirti - hai fatto tardi - sembrava solo un venerdì - 14 - cento metri -timido - favole - scusa ma - fiore - girasole - cose che non dovrei dirti - ora o mai più - pensieri brutti - un milione di volte - aurora - piangi mai (domani) -los angeles - mancati - dove sei un'altra vola - hai fatto bene - paranoie - winston blue - brutta cera - quando piove - mai e poi mai - dimmi se sbaglio - qui giù - uno stupido ricordo - nostalgia - tutto ciò che avevo (tu) - come noi - dimenticami remix - sadico sottone :) - un*cielo*di*stelle - pioggia a milano - sto bene, a volte - letto grande - bombay lemon - i suicidi - palude 4 - una canzone che fa - graffi sulla pelle - fiori - parliamo piano - neve - giorni migliori - se ti calma- fuori è notte - cin cin - parigi - ricordati di... - dimmi che - due parole - solita - gusto, paranoia! - DOVE SEI - opposti - venere - cicatrici - milano 5am - mi manchi - vhs - uguali - lacrime di sale - polmoni -parole al vento - dentro di te - dove sei?-wanderlust!)
E i disegni NON SONO miei
Ciau Axolotli🦋🌸
STAI LEGGENDO
Albero di Ciliegio •strecico•
FanfictionFederico(Strecatto) il figlio del preside e Nicola(Cico) un casuale studente, si incontreranno per la prima volta nel loro dormitorio, per colpa del preside omofobo cambieranno i dormitori ma nel mentre la loro amicizia era diventata come una "scopa...