Gli baciai il collo varie volte per poi avvicinarmi alle sue labbra.
Mi diede un veloce bacio per poi staccarsi.Federico:" daiiiiii"
Non rispose, mi tolse la camicia e iniziò a baciarmi il petto.Federico:" mh..~" buttai la testa all'indietro.
Nicola:" dovevi fare questo" mi sussurrò all'orecchio.
Federico:" va bene"
Nicola:" no, ora ti faccio vedere io come dovevi fare" sorrise.
Si alzò tenendomi in braccio, mi fece sedere sul pouf e gattonó sopra di me. Iniziò a baciarmi il collo, scese sul mio petto facendomi succhiotti e succhiandomi i capezzoli.
Federico:" a-ah..~"
Nicola:" gattino, non urlare~"
Federico:" se mi scopi di nuovo.. domani non riesco più a camminare..~"
Nicola:" domani vuoi saltare la verifica?"
Federico:" magari"
Nicola:" quando torniamo a casa, se vuoi~"
Federico:" va bene" ridacchiai.
Nicola:" davvero?"
Federico:" mhmh" sorrisi.
Mi fece alzare, lui si sedette sul pouf e mi fece sedere a cavalcioni su di lui.
Federico:" posso rivestirmi?"
Nicola:" uffa.. sei bellissimo..."
Federico:" non é vero.. non lo sono.."
Nicola:" sì che lo sei"
Federico:" no.."
Nicola:" guardati, sei bellissimo"
Federico:" ma dove.."
Nicola:" cos'è che non ti piace? Tutti invidierebbero il tuo fisico"
Federico:" sono troppo magro.."
Nicola:" gattino.. sei bellissimo"
Strinsi Nicola a me, misi la testa sul suo petto accoccolandomi a lui.Nicola:" hai freddo? Sei congelato, vuoi metterti almeno la camicia?" Iniziò ad accarezzarmi i capelli.
Federico:" mhmh" mi alzai dal suo petto e unii le nostre labbra.
Prese la mia camicia, me la mise e mi chiuse alcuni bottoni.Nicola:" hai ancora freddo? Vuoi la felpa?"
Federico:" sni.." mi prese una mano stringendola tra le sue che erano calde.
Mi mise la felpa, mi strinse a sé riscaldandomi e misi la testa sul suo petto.
Federico:" solo io sento freddo...?"
Nicola:" sì"
Federico:" uffa"
Nicola:" guarda il lato positivo, ora devo restare a riscaldarti quindi puoi baciarmi quanto vuoi senza che io ti faccia delle prove per guadagnare i baci HAHAHHAHA"
Federico:" SISISI"
Nicola:" hash, sei troppo carino"
Federico:" maw"
Nicola mi alzò la felpa insieme alla camicia e iniziò ad accarezzarmi la schiena.Federico:" dopo posso leggere qualcosa?"
Nicola:" certo"
Federico:" grazie"
Nicola:" di nulla gattino"
Strusciai la testa sul suo petto.Federico:" posso prenderlo già ora??" alzai la testa da Nicola per poi guardarlo.
Nicola:" vai" sorrise aiutandomi ad alzarmi.
Mi diressi verso le varie librerie cercando un libro interessante. Appena lo trovai lo presi, ritornai da Nicola e mi sedetti come prima.
Nicola:" ho caldo"
Federico:" togliti la felpa"
Si tolse la felpa mettendola sulle mie spalle.Nicola:" ti fa piacere?"
Federico:" mhmh" sorrisi.
Nicola:" hshah"
Federico:" puoi farmi da tavolo?"
Nicola:" okok"
Poggiai il libro sul suo petto, unii le mie labbra alle sue in un veloce bacio.
Aprii il libro e iniziai a leggere in silenzio.Dopo qualche pagina mi bloccai e iniziai a guardare il petto di Nicola.
Nicola:" so di essere irresistibile e sono mezzo nudo ma poi ti diventa duro"
Federico:" eh-?" arrossii leggermente guardando Nicola.
Nicola:" HSHAHA"
Federico:" stronzo.."
Nicola:" HSHHA DAI GATTINO"
Federico:" vaffanculo.."
Nicola:" gattino"
Federico:" mhh?"
Nicola:" dopo posso suonare qualcosa??" chiese indicando una chitarra a terra, vidi anche un piano forte.
Federico:" SISISISI"
Nicola:" hshah tranquillo"
Federico:" arrivo alla pagina 200 poi mi fermo"
Nicola:" ci metti tanto?"
Federico:" nono ci metto poco"
Nicola:" va bene"
Mi rimisi a leggere.
Nel mentre Nicola mi diede un bacio sulla fronte e iniziò ad accarezzarmi la testa.[...]
Federico:" basta.. sennò poi piango"
Nicola:" noo, gattinoo"
Federico:" sono a pagina.. 350..- dovevo arrivare a 200......."
Nicola:" eh.. vabbè fa niente"
Federico:" scusa se ti ho fatto aspettare così tanto..:(" misi un segna libro nella pagina in cui ero arrivato.
Nicola:" tranquillo, fa niente"
Federico:" mh.."
Nicola:" fa niente, tranquillizzati"
Mi alzai da Nicola, andai dalla chitarra, la presi e la diedi a lui.Nicola:" non puoi più sederti sopra di me.."
Federico:" mi siedo di fianco" presi l'altro pouf andando vicino a Nico.
Nicola:" mi facevi caldo.."
Federico:" eh.. io ho freddo shah"
Nicola:" appunto.. ti riscaldavo io"
Federico:" sì.."
Nicola:" tu gattino sei capace a suonare qualche strumento?" disse dopo una fase di silenzio.
Federico:" il pianoforte, più o meno.. non sono così bravo.."
Nicola:" noo dai, dopo provi??"
Federico:" non c'è molto da sentire.."
Nicola:" non dire così"
Federico:" mh.."
Nicola:" dai gattino, se ti va dopo provi"
Federico:" mhmh"
Iniziò a suonare una melodia rilassante.
Mi poggiai alla sua spalle chiedendogli con un filo si voce " ti do fastidio..?".
Lui fece segno di no con la testa.
Dopo un po' si fermò e mi guardó, spostando lo sguardo dagli occhi alla bocca. Mi bació lentamente per qualche secondo per poi staccarsi e sorridermi.Federico:" sei bravissimo"
Nicola:" nah, potrei farei di meglio, tu invece? te la senti?"
Federico:" non lo so... vorrei ma ho paura..."
Nicola:" vieni" si alzò con la chitarra in mano, feci la stessa cosa e lui mi accompagnò davanti al piano forte. Mise a posto il suo strumento e mi fece sedere sullo sgabello; si sedette vicino a me e mi guardó.
Iniziarono a tremarmi subito le mani perciò abbracciai Nicola e lo strinsi a me.
STAI LEGGENDO
Albero di Ciliegio •strecico•
FanfictionFederico(Strecatto) il figlio del preside e Nicola(Cico) un casuale studente, si incontreranno per la prima volta nel loro dormitorio, per colpa del preside omofobo cambieranno i dormitori ma nel mentre la loro amicizia era diventata come una "scopa...