53 perché i tuoi voti si stanno abbassando?

382 9 2
                                    

Spensi il telefono.
Decisi di provare a dormire,anche se era piuttosto presto.
Infatti fallii e rimasi sveglio tutta la notte a guardare YouTube non sapendo che fare.
Mi addormentai alle 4:00 e mi svegliai alle 10:21,era tardi perciò non andai a lezione,tanto non avevo voglia di vedere quella troia per 6 ore..

Cazzeggiai fino a quando mancava un'ora dalla fine delle lezione e Lucrezia mi scrisse che stava arrivando,in che senso?
Sentii bussare alla porta e poi la sentii aprirsi.
Uscii dalla camera e vidi Lucrezia,aveva un vestito da maid,ma che cazzo?

Nicola:"non ti è bastato ieri?" sbuffai.

Lucrezia:"no.. daii,ti prego"

Nicola:"no.. Lucrezia,ieri ho dovuto pensare alle peggio cose per venire,non sono in vena di scopare"

Lucrezia:"quelle peggio cose potrebbero avvenire" sorrise.

Nicola:"no,te lo assicuro..."

Lucrezia:"uffa ok..mi dai dei vestiti tuoi?"

Nicola:"li ho tutti a lavare,andiamo nel tuo dormitorio" la presi per mano e uscimmo andando nel suo. Non volevo toccasse il mio letto,poi c'era ancora il cuscino che ha il profumo di Stre.

Appena entrammo lei mi portò in camera, io mi sedetti sul letto guardando il telefono.

Lucrezia:"amore"
Alzai lo sguardo verso di lei.
No minchia non di nuovo, perché cazzo è nuda?!
Inclinai leggermente la testa come per dirle «perché? che vuoi fare?».

Lucrezia:"ho voglia di masturbarmi.. mi aiuti..?"

Nicola:"te l'ho già detto"

Lucrezia:"dai ti prego.." si mise a cavalcioni su di me muovendo il bacino sul mio ventre.

Nicola:"no,non ora,vai su pornhub o dove preferisci tu,io ora non ho voglia"

Lucrezia:"uffa.. hai un vibratore? Un dildo?"

Nicola:"no,anche se fossi gay non sarei bottom, perciò non penso di aver mai comprato dildi,e poi perché dovrei portarli a scuola?"

Lucrezia:"uffa"

Tutta la settimana passò così,io che dovevo andare nel dormitorio di Lucrezia,lei che cercava di scoparmi in qualche modo. Quando tornavo nel mio dormitorio sentivo ogni sera Federico piangere sempre peggio,a volte sentii pure le voci di Anna e Giorgio,oppure solamente Alex in quella stanza.
Mi sentivo una merda,anche se forse.. è meglio così..se avessi lasciato fare Lucrezia potrebbe arrivare a morire..non serve a nulla provare a fargli da guardia del corpo.. anche solamente per andare in bagno ed ecco che compare Lucrezia.

Mancava un mese alla fine della tortura,il penultimo giorno di scuola la lascerò,non potrà nemmeno fare qualcosa, perché ci sarà l'estate. Ero troppo in ansia ma anche felice,ormai facevo il conto alla rovescia al giorno in cui l'avrei potuta lasciare.

Federico's pov

Mancava un mese alla fine della scuola,quel pomeriggio erano venuti Anna e Giorgio li a tirarmi su il morale a farmi compagnia.
Dopo che Lucrezia e Nicola si misero insieme i miei voti si abbassarono radicalmente,non riuscivo a pensare ad altro.. ci soffrivo un botto,ogni giorno piangevo sempre di più,dovevo trovare una distrazione.

Anna:"Fedee a che pensii?"

Federico:"a nulla, perché?"

Giorgio:"eri perso tra i tuoi pensieri,si vedeva"

Federico:"taci topo"

Anna:"comunque volevo chiedervi una cosa"

Io e Giorgio girammo lo sguardo verso di lei incitandola a continuare.

Anna:"io e Ettore abbiamo deciso che quest'estate apriremo un canale YouTube,ovviamente sarà suo ma ha detto che gli farebbe piacere creare un gruppo coi nostri amici,quindi mi ha chiesto oltre di entrare nel gruppo ma quello era ovvio, di chiedervi se volevate entrare pure voi,Ettore lo chiederà a breve pure ad Alex"

Giorgio:"se c'è Alex subito, ma avrei accettato comunque per stare con voi HAHAH" rise.

Anna:"sempre uguale tu. Fede? Tu che dici? Vuoi entrare?"

Federico:"sì!" sorrisi.

Anna:"ve lo dico già,Ettore ha già detto che per i video per chi non vorrà svelare il proprio nome potrà avere un soprannome! Io ho scelto SpinaOscura ma nei video mi chiamerete Anna,come sempre,voi avete qualche idea?"

Giorgio:"io TheBadGeorge ma farò come te!"

Federico:"io..mhh.." ci pensai un po' però mi arresi e decisi "Strecatto, però.. non vorrei svelare il mio vero nome.."

Anna:"va bene! Inizierò a fare pratica chiamandoti Stre!"

Federico:"va bene" ridacchiai.

Anna:"mi sono dimenticata, Ettore come sempre si chiamerà Lyon,ma ha detto che il suo nome lo sapranno comunque, perciò non è un problema"

Giorgio:"okk"

Federico:"pigiama party?"

Anna+Giorgio:"SISISIISI"

Federico:"vabbè,domani è venerdì, sti caz-" mi bloccai sentendo delle urla dal salotto. Mi misi ad ascoltare dicendo di far silenzio ad Anna e Giorgio.

Nicola:"LUCREZIA BASTA,NON VOGLIO SCOPARE CON TE,SE VUOI AVERE UNA RELAZIONE ALMENO FAI LA SERIA,SAI BENISSIMO CHE SE LASCIASSI STARE FEDERICO IO SAREI ANCORA CON LUI, GIÀ CHE CERCO DI STARE INSIEME A TE ALMENO VIENIMI IN CONTRO,E POI TE L'HO GIÀ DETTO,NON CI RIESCO CON TE,NON PERCHÉ SEI BRUTTA O COSA MA I MIEI SENTIMENTI ME LO IMPEDISCONO OK? QUINDI,SE VUOI CONTINUARE LA SMETTI DI PROVARE A SCOPARE OGNI GIORNO OPPURE IMPLORERÒ IL PRESIDE E TI FARÀ PERDERE L'ANNO ESPELLENDOTI" urlò.
Aveva detto.. che se mi lasciasse stare starebbe ancora con me.. sorrisi solo al pensiero arrossendo leggermente.

Giorgio:"guarda come è cotto" mi indicò guardando Anna.

Anna:"anche tu lo eri con Alex,non rompere,non lo vedo sorridere da un botto" mi venne ad abbracciare.

Giorgio:"strunz"

Anna:"COME OSI" si girò verso di Giorgio. Iniziarono a scannarsi,mi allontanai per evitare di prendere delle botte.

Sentii bussare alla porta della camera,non risposi come al mio solito,non volevo ancora vedere Nicola.. anche se aveva detto quelle cose ero ancora triste..ormai ogni volta che lo vedevo mi saliva l'ansia.

Preside:"Federico,sono tuo padre, puoi aprirmi?" Mi alzai dal letto e aprii la porta.

Federico:"ciao.." aveva uno sguardo serio.

Preside:"ti dispiace se ci sono pure Anna e Giorgio? Ti devo parlare"

Federico:"nono, siediti sul letto"
Federico:"OOH LA SMETTETE DI SCANNARVI?" mi misi in mezzo a loro e loro smisero guardandosi male.

Preside:"Federico, perché i tuoi voti si stanno abbassando?" disse dopo essermi voltato verso di lui.

Anna e Giorgio uscirono dalla stanza capendo che fosse una roba seria.

Federico:"lo sai.." guardai in basso.

Preside:"è una motivazione in più per studiare,vuoi rendere Nicola fiero di te?"

Federico:"s-si... però non avrebbe senso essere fieri per me.. non faccio chissà cosa.. lo fanno tutti di studiare e prendere buoni e brutti voti.."

Preside:"io penso che lo sarebbe,si vede che apprezza i piccoli gesti anche se vuole darne di troppo grandi"

Federico:"mh.. però..non riesco.. mi da troppo fastidio vederli insieme.. soprattutto se è con quella che mi ha quasi ucciso più volte!"

Preside:"si chiama gelosia, è normale provarla, soprattutto quando si è innamorati,mi prometti che proverai a concentrati sullo studio? Non farlo per me, fallo per Nicola" mi accarezzò dolcemente i capelli.

Federico:"ci proverò.." borbottai.

Preside:"bravo,oggi pensa a divertirti" si alzò.
Annuii con la testa,mi alzai e lo abbracciai.

Albero di Ciliegio •strecico•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora