Nicola:"comunque.. dobbiamo andare a mangiare..."
Federico:"SISISSI"
Nicola:"HAHAHA"
Federico:"maww"
Arrossii.Nicola:"comunque ti ho comprato un Mars e un Bounty mentre andavo di là"
Federico:"davvero?? Hai pensato di comprarmeli pure se ti ignoravo?"
Nicola:"sinceramente non so se sono stato io ad andarci pesante o tu ad averla presa sul serio..."
Federico:"Nicola..."
Nicola:"so di chiamarmi Nicola"
Federico:"taci, volevo dirti na cosa"
Nicola:"dimmi"
Federico:"comunque... ero consapevole del fatto che tu stessi scherzando e infatti pure io lo stavo facendo, volevo vedere quando venivi da me..-"
Nicola:"NON É GIUSTO.. IO MI SONO SENTITO IN COLPA..."
Federico:"noo"
Salii lentamente sopra di lui, gli diedi dei baci sulla faccia per poi spostarmi sulle labbra.
Finimmo per limonare, era una limonata lenta e dolce, nulla di esagerato. Dopo qualche minuto ci staccammo e mi alzai.Nicola:" gattino, andiamo?"
Federico:" sii" finì di leggere e nel mentre io andai dal tavolo, presi le cose, misi il telefono in una delle tasche dei jeans, sentii delle braccia avvolgermi il busto.
Sorrisi, mi girai e presi in braccio Federico.Federico:"un giorno ritorniamo qui?"
Nicola:"certo gattino"
Federico:"yey"
Nicola:"ma tu sei ancora con la camicia sbottonata, non hai freddo?"
Federico:"prima si, ora non più, mi riscaldi"
Nicola:"che carino che sei"
Federico:"tu sei bellissimo"
Nicola:"lo so, lo so"
Federico:"deficiente, ti faccio un complimento e tu dici lo so?"
Nicola:"sì"
Federico:"uffa, non apprezzi i miei complimenti"
Nicola:"non ho mai detto ciò"
Federico:"mh" lo poggiai sul tavolo, gli diedi il cibo rimasto che subito si mise nelle tasche dei pantaloni e mi poggiai alla superficie.
Federico:"voglio che mi tieni in braccio..."
Nicola:"quando ritorniamo nei dormitori se vuoi ti tengo in braccio"
Federico:"SISIISISI"
Nicola:"hsha, ora però devi scendere"
Federico:"mhh.." unii le nostre labbra, chiesi subito l'accesso alla sua bocca che accettó e iniziammo a limonare per qualche secondo.
Appena ci staccammo lo ripresi in braccio e lo poggiai a terra.Federico:"uffa.. non posso baciarti fino a quando torniamo.."
Nicola:"ci sarà un bagno nel ristorante, no?"
Federico:"perché, hai già deciso dove andare?"
Nicola:"in realtà no..-"
Federico:"ecc"
Nicola:"però conosco un ristorante qui vicino"
Federico:"é carino??"
Nicola:"non ci sono mai andato ma l'ho visto da fuori, molto bello" presi Federico dai fianchi.
STAI LEGGENDO
Albero di Ciliegio •strecico•
FanficFederico(Strecatto) il figlio del preside e Nicola(Cico) un casuale studente, si incontreranno per la prima volta nel loro dormitorio, per colpa del preside omofobo cambieranno i dormitori ma nel mentre la loro amicizia era diventata come una "scopa...