Alex e Giorgio.
Nicola:"scusate, disturbiamo?"
Alex:"perché siete di nuovo insieme?"
Nicola:" come tu ci stai con Giorgio noi non possiamo?"
Alex:"chiedevo, scusa eh"
Alex:"Fede, sembri traumatizzato, t'appost?"
Federico:"mhmh, perché?"
Alex:"minchia, sembra che hai visto la madonna"
Nicola:"no, ha visto un coglione per strada"
Alex:"e che c'entra?"
Nicola:"lunga storia che non ti interessa"
Alex:"mo potete smammare?"
Nicola:" daii volevo la stanza con il letto matrimoniale..."
Alex:"cazzi tuo-" lo bloccó Giorgio che lo bació.
Nicola:"prega tuo fratello" mi guardó Nicola.
Federico:"come faccio?"
Nicola:"che ne so io...."
Federico:"facciamo prima ad andare nell'altro"
Nicola:"ma c'è il letto singolo.. come faccio.."
Alex:"dovete scopare?"
Nicola:"che c'entra....."
Alex:"magari ti lascio il letto"
Nicola:"non ho capito il tuo ragionamento.." mi misi davanti a Nicola e poggiai la testa sul suo petto abbracciandolo.
Lui mise le mani sulla mia schiena.Alex:"non devi capirlo, basta che lo capisca io"
Nicola:"mh, allora ce ne andiamo"
Giorgio:"buona scopata"
Federico:"GIORGIO!" diventai rosso.
Alex e Giorgio iniziarono a ridere.Federico:"fanculo..."
Nicola:"non veniteci a rompere i coglioni nell'altro dormitorio, grazie" mi prese per mano e uscimmo dal dormitorio. Andammo in quello di Nicola, chiudemmo la porta a chiave e andammo in camera.
Mi buttai sul letto a pancia in su, Nicola gattonó sopra di me, iniziò a darmi baci su tutta la faccia e a farmi qualche succhiotto sul collo.Federico:"guarda che puoi stare assente pure senza sfondarmi"
Nicola:"ti correggo, possiamo, e comunque quando ritorno avrei qualcosa da dire"
Federico:"perché, tu andresti dalla prof a dire che mi hai scopato e quindi sei restato a dormire?"
Nicola:"sì, però dovrei far finta di aver scopato na ragazza, sennò poi sai come va a finire"
Federico:"fai prima a non dire niente"
Nicola:"hai ragione"
Federico:"io ho sempre ragione"
Nicola:"seh"
[...]
Alla fine la serata passò tranquilla, solo coccole e qualche volta ci stuzzicavamo a vicenda, nulla di troppo.
La mattina mi svegliai grazie alla luce che penetrava dalle finestre, erano solamente le 6:20 del mattino. Ero sdraiato a pancia in su, con la testa di Nicola sul petto e le sue braccia che mi avvolgevano il busto.
Aprii gli occhi, iniziai a fare i grattini a Nico e nel mentre gli diedi qualche bacio sul suo viso.
Ero felice, solo perché avrei passato tutto il giorno con Nicola? Sì.
Mi alzai dal letto prestando attenzione per non svegliarlo. Andai in cucina, presi una brioches, mi poggiai al tavolo e iniziai a mangiarla con calma.
Appena finii, buttai la plastica e andai in bagno.
Mi lavai la faccia e i denti, mi pettinai i capelli e poi li sistemai con una mano per dargli una forma.Federico:"anch'io però.. ho freddo e sono in boxer....." borbottai.
Uscii dal bagno e ritornai in camera da letto.
Presi la mia felpa per poi rimettermi tra le braccia di Nicola.Dopo qualche ora si svegliò pure lui, aprì gli occhi e io gli sussurrai "buongiorno".
Nicola:" buongiorno.. perché ti sei messo la felpa?" unì le nostre labbra in un dolce bacio.
Federico:"avevo freddo"
Nicola:"okok" alzò la mia felpa e mi diede qualche bacio sul petto.
Federico:"mh..~ non ho detto che ho caldo.."
Nicola:"shh" mise la testa sul mio petto guardandomi dolcemente.
Federico:"hai ancora sonno?" gli chiesi giocando coi suoi capelli.
Nicola:"leggermente.. ma fa niente, non credo di voler dormire ancora"
Federico:"va bene"
Nicola:"ma tu ti sei già pettinato.. come hai fatto..." iniziò a toccarmi i capelli.
Federico:"mi sono svegliato qualche ora fa.. mi sono alzato, ho mangiato, sono andato in bagno e poi sono ritornato da te"
Nicola:"hai mangiato senza di me...."
Federico:"sì..."
Nicola:"cattivo" mise la sua mano destra sopra alla mia lunghezza.
Federico:"Nicola..."
Nicola:"sì, gattino?"
Federico:"lo sai"
Nicola:"vuoi che vado avanti?"
Federico:"daii, sono ancora assonnato..."
Nicola:"okok" tolse la mano.
Federico:"mh" lui ridacchiò per poi unire le nostre labbra in un lungo bacio.
Nicola:"andiamo di là?"
Federico:"okk"
Nicola si alzò da me, scese dal letto, scesi pure io e lui mi prese in braccio.
Sorrisi e gli diedi un bacio sul naso.Nicola:"il gattino è felice?"
Federico:"sii"
Nicola:"bene"
Camminò fino in cucina, appena arrivò si sedette su una sedia, io lo strinsi a me e misi la testa sul suo petto.Nicola:"mi prepari la colazione...?" mise la testa nell'incavo del mio collo.
Federico:"no.." dissi per poi aggiungere poco dopo "cosa vuoi...?"
Nicola:"i biscotti........."
Federico:"okok" mi alzai da lui, presi i biscotti, li poggiai sul tavolo e mi sedetti nuovamente su Nicola.
Nicola:"grazie, gattino"
Federico:"di niente"
Nicola:"oggi ti faccio tante coccole"
Federico:"yeyy"
Nicola ridacchiò.
STAI LEGGENDO
Albero di Ciliegio •strecico•
FanfictionFederico(Strecatto) il figlio del preside e Nicola(Cico) un casuale studente, si incontreranno per la prima volta nel loro dormitorio, per colpa del preside omofobo cambieranno i dormitori ma nel mentre la loro amicizia era diventata come una "scopa...