21 lavoro a gruppi

532 9 2
                                    

Federico:" quanto tempo ho per lavarmi?"

Nicola:" tra 20 minuti dobbiamo essere in classe"

Federico:" okk" si alzò, mise a posto i biscotti e venne verso di me.
Mi abbracciò e disse :" ti voglio bene daddy". Arrossii leggermente.

Mi diede un dolce bacio per poi mettere la testa sul mio petto. Misi le mani sui suoi fianchi avvicinandolo a me.

Federico:" dopo mi coccoli??"

Nicola:" certo, gattino"

Si staccò da me e andò in bagno.
Io mi sedetti sul divano, presi il telefono e andai su tiktok.
Passarono 10 minuti, Stre mi tolse il telefono dalle mani spegnendolo e si mise a cavalcioni su di me.
Misi le mani sui suoi fianchi, sorrisi e lui mise le braccia attorno al mio collo.

Nicola:" gattino, sei bellissimo" lo guardai bene.
Indossava dei pantaloni della tuta nera e una felpa oversize lilla, sotto di quest'ultima sembrava avere una camicia.

Federico:" tu di più" mi diede un bacio sul naso.

Nicola:" no, tu." gli tappai la bocca

Federico:" mhh"

Nicola:" taci, ti ho detto che sei bellissimo, non di dirlo a me" tolsi la mano.

Federico:" ma lo sei..."

Nicola:" so di essere bellissimo, ma tu di più"

Federico:" non è vero"

Nicola:" chi lo dice che non è vero?"

Federico:" tutti.."

Nicola:" io no, e penso che pure Anna, Ettore, Giorgio e Alex direbbero che sei bellissimo"

Federico:" mh.. e tutti gli altri..? mi fanno sentire uno schifo.."

Nicola:" gli altri non contano nulla ok? Devi ascoltare le persone a cui tieni e tengono a te"

Federico:" grazie.."
Mise la fronte sulla mia, le nostre labbra si unirono in un dolce bacio di qualche secondo.
Appena ci staccammo dissi :" andiamo? mancano due minuti"

Federico:" uffa.. volevo restare ancora un po'.."

Nicola:" tranquillo gattino, ho un'idea"

Federico:" mi fai paura"

Nicola:" shh, andiamo"
Fede si alzò e subito dopo pure io, prendemmo gli zaini, uscimmo e andammo in classe. Appena entrammo ci andammo a sedere, mancava solo la prof.
Poco dopo entrò ella.

DAI NON POTETE METTERMI SCIENZE ALLA PRIMA ORA.

Prof. di Scienze:" allora, ho spostato la verifica di scienze domani, perché oggi faremo un lavoro a gruppi"

Prof. di scienze:" i gruppi saranno da quattro, i posti rimangono così, potete solo girarvi"

Non voglio stare con quelle due galline qui dietro.......

Io e Stre girammo le sedie, facemmo cambio di posto, io dalla parte del muro e lui dalla parte del corridoio.

Prof. di Scienze:" Andrea, vai nel gruppo di Claire, Lucrezia, Federico e Nicola"

Chi cazzo l'ha mai visto sto qui..

Prese una sedia e si sedette vicino a Federico.

Andrea:" quindi? Avete qualche idea?"

Nicola:" sorprendici con qualche tua idea" dissi a Federico appoggiandomi al muro.

Federico:" non ho idee...-"

Albero di Ciliegio •strecico•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora