Dopo qualche minuto sentii delle braccia avvolgermi il busto.
Nicola:"cosa prepari, gattino?"
Federico:"pasta"
Nicola:"buono"
Federico:"mhmh" mi girai verso di lui, misi la testa sul suo petto e le mani pure.
Federico:"com'è andata?"
Nicola:"bene, non pensavo fosse così"
Federico:"é ancora qui?"
Nicola:"nono, é andato via"
Federico:"okay"
Nicola:"quindi.. avremo di nuovo il letto matrimoniale?"
Federico:"SISI SONO TROPPO FELICE"
Nicola:"ora potrò sfondarti tranquillamente"
Federico:"pensi solo a quello..."
Nicola:"nah, quando ho l'occasione di dirlo lo dico hshaha"
Federico:"mh"
Nicola:"non ti sarai mica offeso vero?"
Federico:"no" lo guardai male.
Nicola:"ti devo credere?"
Federico:"si.."
Nicola:"mhh, non lo so"mi prese in braccio. Mi fece sedere sopra al tavolo intrappolandomi con le sue braccia.
Federico:"Nico..."
Nicola:"shh" sussurrò al mio orecchio.
Iniziò a baciarmi il collo per poi passare a succhiotti.Nicola:"sai che ora possiamo baciarci davanti a tuo padre?" mise la testa nell'incavo del mio collo.
Federico:"sicuro?"
Nicola:"penso di sì, mi ha chiesto quella del bacio.. quando ci ha cambiati di dormitorio e poi mi ha detto che ci ha visti prima in camera...-"
Federico:"ah..."
Nicola:"ti libero che sennò mandiamo a fuoco la cucina" mi diede un bacio sul collo per poi riprendermi in braccio.
Federico:"ecco, bravo" mi mise giù.
[...]
Appena finimmo di mangiare andammo a letto, nel mentre che Nicola finiva di copiare storia dal mio libro io mi cambiai.
Federico:"quanto ci metti a copiare?"
Nicola:"devo prima comprendere la tua scrittura, taci"
Federico:"okok"
Nicola:"vuoi dettarmi?"
Federico:"prima mi cambio, poi se devo ti detto"
Nicola:"va bene"
Presi dall'armadio una felpa di Nicola nera e un paio di boxer.
Mentre stavo per andare in bagno Nicola mi disse "guarda che puoi cambiarti qui eh, non ti guardo, copio storia"Federico:"non mi fido, soprattutto se lo dici tu-"
Nicola:"guarda il lato positivo, non ti scoperei oggi ma lo farei domani"
Federico:"come se cambiasse qualcosa-"
Nicola:"ti prepareresti mentalmente"
Federico:"nah, non c'è bisogno della preparazione, sennò poi soffro in classe, quindi se mi dici che vuoi scoparmi lo fai ora,non domani"
Nicola:"perché, ora avresti voglia?"
Federico:"no.. era un esempio..."
Nicola:"HSHAHA va bene va bene"
Andai in bagno, mi spogliai e misi i vestiti presi in precedenza.
Uscii dal bagno e mi sedetti sul letto.Federico:"ho caldo ma ho freddo..." piagnucolai.
Nicola:"in che senso..."
Federico:"non lo so manco io..-"
Nicola:"vieni qui" mi fece segno di sdraiarmi affianco a lui.
Mi sdraiai a pancia in giù di fianco a Nicola,nel mentre che guardavo a che punto era,lui girò la testa verso di me e unì le nostre labbra.Federico:"finisci di copiare, dopo mi baci quanto vuoi"
Nicola:"okok" ritornò a scrivere sul libro.
Federico:"bravo"
Appena finì chiuse entrambi i libri, li poggiò a terra e si rimise come prima.
Si mise sopra di me e iniziò a baciarmi appassionatamente.
Dopo qualche secondo chiesi accesso alla sua bocca picchiettando con la lingua sui suoi denti, accettò senza esitare e iniziammo a limonare.Appena ci staccammo girai la posizione, lui sotto e io sopra, a cavalcioni su di lui. Iniziai a baciargli il collo scendendo lentamente verso il suo petto.
Da dolci e bagnati baci passai a succhiotti.
Dopo qualche minuto Nicola mi bloccó girando la posizione, iniziò a fare la stessa cosa che feci io, rimanendo, però, sul collo.Nicola:"ti piace, gattino?" mi sussurrò.
Federico:"mhmh~ è rilassante..." borbottai tenendo gli occhi chiusi.
Nicola:"vuoi che continuo?"
Federico:"me lo chiedi pure?" ritornò a baciarmi il collo fino a quando gli chiesi "andiamo sotto le coperte? Così se mi addormento sono già lì"
Nicola:"certo"
Andammo sotto le coperte, subito mi misi vicino a Nicola che mi avvolse con le sue braccia. Mise la testa nell'incavo del mio collo, continuò a baciarlo per un po' e appena finì, iniziò a baciarmi la faccia.Federico:"Nico.."
Nicola:"sì?"
Federico:"ho sonno.. mi coccoli?"
Nicola:"certo, gattino"
Federico:"graziee"
Lo vidi sorridere, misi la testa sul suo petto e lui iniziò a coccolarmi.Nicola:"dormi bene che domani abbiamo il lavoro a gruppi, non devi uccidere qualcuno"
Federico:"mhm" gli diedi un veloce bacio a stampo per poi rimettermi sdraiato vicino a Nicola.
Poco dopo le mie palpebre si fecero pesanti ed entrai nel mondo dei sogni.[...]
STAI LEGGENDO
Albero di Ciliegio •strecico•
FanficFederico(Strecatto) il figlio del preside e Nicola(Cico) un casuale studente, si incontreranno per la prima volta nel loro dormitorio, per colpa del preside omofobo cambieranno i dormitori ma nel mentre la loro amicizia era diventata come una "scopa...