Presi il telefono e vidi che era Lucrezia,come pensavo. Ritornai nel suo dormitorio,mi aprì proprio lei e mi invitò ad entrare. Entrai e subito dopo mi prese per mano portandomi in camera sua.
Lucrezia:"dov'eri?!" mi fece sdraiare sul letto.
Nicola:"scusami,ero in camera a guardare le prossime verifiche"
Lucrezia:"va bene" sorrise sedendosi a cavalcioni su di me.
Nicola:"che si fa?"
Lucrezia:"posso baciarti?"
Non mi mossi e non dissi nulla,tanto se avessi detto di no sarebbe stato inutile...
Infatti ci pensò lei, unì le sue labbra alle mie, notai subito la differenza delle sue labbra a quelle di Federico,pure dei baci che da lei e di quelli che mi ha dato Stre...
Si sentiva,lui mi baciava con amore e dolcezza,lei voleva solo.. avermi come fidanzato per fare la fighetta in giro per la scuola? In poche parole,mi baciava col gusto per farlo,non perché mi amasse.Dopo un po' ci staccammo,lei mi guardò per poi baciarmi dolcemente il collo.
Che cazzo voleva fare?Voleva scopare?Nicola:"Lucrezia..non oggi..per favore"
Lucrezia:"va bene" sbuffó.
Sorrisi leggermente.
Lei iniziò a giocare coi miei capelli.Lucrezia:"sembrano neri.."
Nicola:"io penso che assomiglino di più ad un rosso fuoco.." borbottai.
Passai il pomeriggio con Lucrezia.. Me ne andai alle 16:30,uscii da scuola,andai al supermercato,presi due tinte, una rossa fuoco e un'altra viola,un viola acceso.
Pagai e ritornai nel mio dormitorio. Vidi Federico sul letto a guardare la tv, YouTube.Nicola:"ciao gattinoo" mi buttai sul letto di fianco a lui.
Federico:"ciaoo" sorrise.
Nicola:"guarda" gli porsi la busta.
Lui stoppò il video, prese la busta e guardò ciò che c'era dentro,lo vidi subito sorridere.Federico:"ORA??" chiese felice.
Nicola:"sì" sorrisi.
Federico:"GRAZIEE" si alzò di scatto per poi abbracciarmi.
Andammo in bagno insieme,aprimmo le varie tinte e ce le facemmo,dopo esserci lavati i capelli vedemmo i risultati,erano venute benissimo.
Nicola:"sei bellissimo"sorrisi.
Federico:"tu di più" mi abbracciò forte.
Nicola:"però ora i tuoi capelli non avranno più il tuo odore.."
Federico:"basta che li lavo 2/3 volte"
Nicola:"uffa,ok"
Federico:"sono troppo felice,grazie Nicola!" mi abbracciò sorridendomi.
Nicola:"hahsha non ho fatto nulla!"
Federico:"taci!"
Nicola:"okok"
Andammo a sederci sul divano,guardammo la tv fino a quando si fecero le 21:00, nelle ore passate mangiavamo patatine e popcorn, perciò non avevamo fame.[...]
Il pomeriggio dopo dovetti vedermi con Lucrezia,questa volta in giro.
Stavamo facendo una passeggiata random,nel mentre io fumavo,stare con lei mi metteva ansia e fortunatamente non mi diceva nulla.
Lucrezia:"comunque belli i tuoi capelli! Li hai fatti come hai detto tu ieri! Rosso fuoco..!"
Nicola:"sì.."
STAI LEGGENDO
Albero di Ciliegio •strecico•
FanfictionFederico(Strecatto) il figlio del preside e Nicola(Cico) un casuale studente, si incontreranno per la prima volta nel loro dormitorio, per colpa del preside omofobo cambieranno i dormitori ma nel mentre la loro amicizia era diventata come una "scopa...