39 sei la persona migliore che abbia mai conosciuto

389 9 0
                                    

Nicola:"mhmh" mi diede un bacio sulla guancia per poi staccarsi e sedersi sul letto.
Andai in bagno, mi tolsi i jeans e mi misi i pantaloncini di Nicola. Ritornai da lui, mi sedetti a cavalcioni sulle sue gambe mettendo la testa nell'incavo del suo collo.

Nicola:"ma.. se restiamo qui?"

Federico:"vorrei"

Nicola:"secondo te ci sono già le chiavi del nuovo dormitorio..?"

Federico:"non lo so, forse viene a darle quando abbiamo finito"

Nicola:"mhmh"

Federico:"dovremmo andare.. però non voglio..."

Nicola:"mhh.. ancora 5 minuti e poi andiamo"

Federico:"va bene"
Nicola unì le nostre labbra in un dolce bacio, poco dopo la sua lingua iniziò a picchiettare contro i miei denti, io accettai e iniziammo a limonare per qualche decina di secondi.

Appena ci staccammo rimisi la testa sul suo petto e lui inizió ad accarezzarmi.

Federico:"maw" miagolai. Alzai la testa dal suo petto e lo vidi rosso. Ridacchiai leggermente per poi rimettermi come prima.

Nicola:"non puoi farmi arrossire ora che dobbiamo andare.."

Federico:"invece sì,ihih"

Nicola:"monello" mise la testa nell'incavo del mio collo e iniziò a mordicchiarlo fino a fare un succhiotto.

Federico:"aah..~"

Nicola:"sta sera me lo rifai sentire?~"

Federico:"n-no,scemo.." arrossii.

Nicola:"daii"

Federico:"forse..."

Nicola:"guarda che se non vuoi fa lo stesso,mh? Sai che scherzo" alzai la testa.

Federico:"scherzi ma se ti dicessi sì avresti voglia?"

Nicola:"dipende"

Federico:"che vuol dire dipende.."

Nicola:"non sono domande da fare ora" mi zittì dandomi un veloce bacio a stampo.

Federico:"scassa palle" mi accoccolai al suo petto e rimanemmo in silenzio per un po'.

Nicola:"dobbiamo andare.."

Federico:"mhmh"

Nicola:"alle ultime due ore restiamo in bagno tutto il tempo?"

Federico:"sì... però non possiamo.."

Nicola:"uffa"

Federico:"cambiati che poi andiamo" Mi alzai da lui e mi sedetti sul letto.

Lui si alzò, andò davanti all'armadio, prese una maglietta a maniche corte e si cambiò. Subito dopo venne verso di me, lo abbracciai, lui mi prese in braccio per poi sedersi, unii le nostre labbra e Nicola subito dopo mise le mani sotto la mia maglietta continuando a baciarmi.
Poco dopo ci staccammo e ci alzammo entrambi.Lo abbracciai e borbottai "voglio restare qui...".

Nicola:"dai che mo' abbiamo motoria e ci divertiamo"

Federico:"dipende cosa facciamo..."

Nicola:"é quasi finita la scuola e ci dovrebbe far fare qualcosa di noioso?"

Federico:"che ne so io"

Nicola:"mh, andiamo?"

Federico:"sì.." mi staccai da lui e uscimmo. Appena entrammo in classe ci andammo a sedere, mancava ancora qualcuno.
Dopo 1 minuto circa, appena ci furono tutti andammo in palestra e il prof iniziò la lezione.

[...]

Prof. di Motoria:"sbrigatevi a scegliere cosa fare che abbiamo poco tempo"

Nicola:"prof, ma se scopo qualcuno mi da il voto?"

Prof. di Motoria:"chiedi pure?"

Nicola:"allora so cosa fare questo weekend" mi sorrise e io arrossii subito dopo aver compreso.

Prof. di Motoria:"però poi devi dirmi le condizioni in cui esce la persona"

Nicola:"ma.. ma se lo faccio più volte con la stessa persona?"

Prof. di Motoria:"stessa cosa"

Nicola:"perfetto"si mise vicino a me.

Prof. di Motoria:"quindi, che gioco vogliamo fare?"

Lucrezia:"riposo"

Prof. di Motoria:"consiste nel?"

Lucrezia:"andare dal proprio amato e riposarsi"

Prof. di Motoria:"nah, poco movimento"

Andrea:"gara di quanto si limona"

Prof. di Motoria:"e con chi dovresti limonare?"

Andrea:"con Nicola, ovvio" perché ogni volta che nominava Nicola mi sentivo..non lo so, avevo sempre più un vuoto dentro di me. Mi sedetti a terra contro il muro.

Nicola:"piuttosto non partecipo" Nicola mi notó e venne verso di me, si sedette di fianco a me e mi prese la mano.

Nicola:"come mai ogni volta che Andrea parla ti allontani?" con la mano libera iniziò ad accarezzarmi.

Federico:"lo sai.."

Nicola:"per quello che ha fatto, perché ti sta sul cazzo oppure perché gli piaccio?"

Federico:"anche perché mi sta sul cazzo.. però.. ceh.. è una cosa... strana.."

Nicola:"se vuoi parlarne io ci sono,mh?"

Federico:"mhmh.. grazie"sorrisi leggermente. Lo abbracciai forte e gli chiesi "ma... perché resti sempre dietro a me..? Ci sono altre tante persone migliori.. Ti devi sempre subire i miei problemi.."

Nicola:"sai benissimo che se non volessi non sarei qui mh?"

Federico:"si,però..rispondi.."

Nicola:"semplicemente, sei la persona migliore che abbia mai conosciuto"

Federico:"non ti credo.."

Nicola:"come vuoi, ma l'importante è che tu lo sappia"

[...]

Albero di Ciliegio •strecico•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora