Allora ragazzi, questo "libro" è il frutto della mia vita. Mi spiego, tutto ció che mi succede nella vita reale, si intromette in qualche modo nel testo, mi condiziona; condiziona me e di conseguenza anche ciò che scrivo. Tutto quello che avete letto fino ad ora...
Le sensazioni, i sentimenti... Insomma, tutto quello che avete letto é tutto ciò che provavo e che provo soprattutto quando scrivo.
Ad esempio, il White Child é nato quando sentivo che quacosa in me stava cambiando; anche The Rake è nato in un momento particolare... Quando non avevo paura di nulla ed il mio cuore era avvolto nelle tenebre.
Insomma ragazzi, la storia del libro, segue la storia della mia vita e di ciò che in particolare condiziona il mio carattere ed il mio stato d'animo.
Detto questo... L'ultimo pezzo della storia; bhe, vi sarete incuriositi come mai Jeff abbia perdonato ed accolto a casa sua Angel, e credo che spremendovi un pó le meningi, arriverete alla risposta... Basta ricollegarvi a ciò che avete letto in precedenza.
Fino a circa due-tre settimane fa, con la vera Angel andava tutto bene... Stavamo bene insieme, eravamo felici, ma così sembrava soltanto...
E bene, ha mentito... Eh si... Sono stato preso in giro da una poco di buono.
Sapendo che la amavo da un anno, sapendo tutto ciò che avevo fatto, che continuaco a fare per lei, che facevo anche quando ero arrabbiato con lei, ma soprattutto, sapendo che la amavo VERAMENTE; invece che stare attenta ad ogni singola parola... Invece che stare attenta a quei "ti amo" detti da parte sua, a quei baci, a quegli abbracci... Invece che stare attenta a tutto questo, lei ha preferito stare i primi due mesi, dopo che il suo ragazzo l'aveva lasciata, dicendomi che non era pronta per stare insieme a me, ma che mi amava, per poi dirmi dopo quei due mesi
"Io non riesco ad amarti."
Che dire, fa male anche solo parlarne, ma sapere che ho perso una persona così, non mi fa poi tanto male.
Se sapeste tutta la storia tra me e lei, vi fareste quattro risate e direste che sono stato troppo buono e che lei é stata troppo... Lascio dirlo a voi...