Vedete ragazzi, in questi dieci anni sono successe tante cose... Tantissime.
Da quando ho conosciuto Aurora il mio carattere si è come placato e mi sento molto meglio da allora.
Coloro che mi davano la caccia e contro cui combattevo, sembrano scomparsi da questi dieci anni, non ne uo più avuto notizia, ma bhe, meglio così... Mi sarebbe toccato doverli annientare.
Sono cambiato, sia psicologicamente che fisicamente...
Adesso sono un uomo molto calmo, apparte quando toccano le mie due ragioni di vita, allora la mia mente si offusca e non ragiono più...
È capitata solo una volta una cosa del genere...
Nel bel mezzo di una passeggiata al parco, quando Sofi era ancora piccina, un uomo si avvicinò a me, atterrandomi da dietro, e picchiando Aurora...
In quel momento non riuscii più a ragionare...
Senza che ne capissi granché uscirono fuori le kagune e lo annientai...
Sofia per fortuna non ricorda nulla di quel brutto momento, e per fortuna non c'era nessuno al parco a quell'ora del pomeriggio...
Aurora capii subito, e non le dovetti spiegare nulla.
Apparte questo evento, la mia vita, da quando l'ho conosciuta, è sempre stata migliore e molto, molto piú calma.
Il mio cambiamento psicologico riguarda soprattutto questo aspetto di me; sotto il punto di vista fisico sono cambiato molto invece...
Adesso ho ventotto anni...
Ho la barba abbastanza lunga; non ho mai fermato il mio allenamento in questi dieci anni, e sono migliorato moltissimo, come forza e come aspetto...
Insomma, sono abbastanza soddisfatto di me e della mia vita, ma una sola cosa...
Non rimpiango nulla. Nulla di ciò che ho fatto nella mia vita, oltre ad aver conosciuto Angel o come si chiama.
Sono diventato ciò che sono grazie a tutto quello che è successo nella mia vita, e non rimpiango nulla oltre quello.
Ad ogni modo, ho trovato lavoro circa quattro anni fa, presso un'azienda della più famosa marca di cellulari esistenti sul pianeta, la Apple...
Venni assunto in modo diretto dal capo, riuscii ad entrare nel cuore di quella persona e di tutti coloro che lavoravano e lavorano ancora oggi li, e nessuno obbiettò quando il capo lascio nelle mie mani l'azienda.
Ancora oggi lavoro insieme agli altri nel campo elettronico, quindi riparo anche di persona iMac e altri nostri prodotti, e non mi limito a stare in ufficio. Adesso sono in viaggio per un grosso affare, con la nostra concorrente diretta, ovvero la Samsung, devo convincere il capo samsung ad affiliarsi a noi, ad unire le aziende, in modo da avere un'inca azienda, senza concorrenza.
Se riesco a far unire queste due aziende, non ci sarà tecnologia superiore alla nostra e potremo spaziare in tutti i campi con prodotti di ultima generazione.
Mi è dispiaciuto dover lasciare Aurora e Sofi a casa, ma tanto mancheró solo qualche giorno.
Eppure, il pensiero che un giorno Sofia possa diventare ciò che sono diventato io in passato, mi spaventa...
Diverrebbe un mostro, e toccherebbe a me placarla...
Aurora non ha le stesse capacità che sono riuscito a sviluppare io, come ad esempio le kagune; anche se ancora non sono a conoscenza del cambio del colore del mio occhio...
Non so se signifchi aumento di potere o il fatto che non uso quel potere da tempo... Non lo so.







Allora ragazzi, vi piace questa nuova parte della vita di Jeff????
Nel prossimo capitolo continuerò a spiegarvi i cambiamenti di Jeff in questi dieci anni! Cosa dite, vi piace?????

CambiamentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora