La uccisi

547 20 0
                                    

Vi rendete conto.? Mi implorava... Dopo tutto il male, dopo... Dopo che io le diedi il mio cuore, i miei sentimenti... Dopo averle dato tutto me stesso, e avermi "ucciso" lei che fece.? Mi chiese perdono... AHAHAHAHAHAH.! Sapete che feci.? Bhe, molto semplice... Quella sensazione che mi aveva spinto ad uccidere quei tre teppisti, riprese possesso di me e... La guardai dritta negli occhi...

Quegli occhi che un tempo erano tutto ció che mi faceva stare bene...

Dopo averla scrutata per bene, mi chinai la testa, e vidi che sull'asfalto bagnato dalla precedente pioggia, vi era un era un pezzo di vetro... Lo presi in mano...

*sospiro*

Ricordo ancora le sue urla... Mi emoziono al solo pensarci. Quella voce che si faceva stridula con quelle urla di dolore, il suo sangue che le scorreva su tutto il corpo quando iniziai squarciandole il viso... La feci soffrire lentamente... Squarcio dopo squarcio la sua pelle diventava sempre più rossa... Dopo essermi divertito un pó, la guardai diritta neglio occhi e le dissi... " AHAHAHAH, ti piace quello che sono diventato.? Sai, non avevo mai amato una persona... Mai prima d'ora, e tu eri l'unica. L'unica che mi dava confidenza, l'unica che mi faceva compagnia, sempre. Quel giorno avrei anche accettato un "io no" al mio "ti amo", ma invece preferisti uccidermi dentro, preferisti dirmi quella frase che fece morire la parte buona che c'era in me... E ora che fai.? Mi implori... Sei davvero... PATETICA.!", dopo di che, col pezzo di vetro ormai insaguinato, le tagliai lentamente la vena giugulare, in modo da farla soffrire ancora prima di morire.

Come successe in precedenza, subito dopo averla uccisa ritornai in me, ma fu un errore... Ancora non ero in grado di controllare questa sensazione, cosa che mi sarebbe tornata utile... Dopo averla uccisa, notai che Marq stava scappando, io provai ad inseguirlo per spiegargli la situazione, ma un volta che lui giró l'angolo sentì uno sparo... Appena girai l'angolo, notai il teppista scappato in precedenza, quello che si salvó... Lo vidi con una pistola 9mm in mano... Aveva sparato in testa a Marq... Vidi tutto il sangue per terra e senza nemmeno darmi tempo di capire in pieno cosa stesse succedendo, il teppista sparó anche a me... Per fortuna la sua mira fallì e mi prese sotto il cuore... Non contento sparó un altro colpo e con quest ultimo mi prese alla gamba... Caddi a terra... Avevo i vestiti intrisi di sangue, ero quasi totalmente ricoperto di quest' ultimo. Quando caddi, sbattei violentemente la testa a terra e svenni... Mi sveglia il giorno dopo su un letto d'ospedale...

CambiamentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora