"Si...
Finalmente...
Le nostre menti si sono unite dando vita ad un essere perfetto.
Un essere malvagio.
La pura malvgità non sta nell'uccidere semplicemente le persone.
La malvagità sta nel far vedere loro la morte in faccia, far capire loro che la loro morte è a distanza di qualche secondo, vederli implorare per avere salva la vita, per poi ucciderli ugualmente.
La malvagità sta nell'uccidere un soggetto, prima psicologicamente, poi togliergli la vita.
Mi spiego...
Uccidere qualcuno è così facile...
Questa notte ad esempio, ho sognato che pestavo a sangue l'ormai ex, fidanzato di Angel ( poiché l'ho ucciso mentre ero diretto per la Magna Zona ).
Si può uccidere una persona in mille modi diversi...
Dal cavargli gli occhi e quindi il nervo collegato al cervello, che si tirerebbe via un pezzo di questo, all'accoltellarlo.
Dallo sparargli, all'avvelenarlo...
E potrei continuare per ore ed ore.
Ma non sarebbe soddisfacente...
Vedresti morire quella persona, si, ma non ci sarebbe gusto...
Affatto.
Quello che ho subito, che ho passato nella mia vita, mi hanno fatto cambiare.
Prima ero un angelo, adesso sono un demone.Come demone devo far avere alle persone una morte lenta, dolorosa, ma soprattutto mentale...
Ovvio, non attuerò con tutti lo stesso procedimento, uccideró solo i capi di mafia, i più arroganti e coloro che disprezzano le altre forme di vita, con questo procedimento.
Per le altre, ad esempio per i sottoposti di quest'ultimi, mi limiterò ad ucciderli trafiggendoli con le mie stesse mani.
LENTAMENTE IL MONDO CADRÀ NEL CAOS PIÙ ASSOLUTO...
E LA RAGIONE DEL CAOS... SARÓ IO STESSO.