INTRO: Allora ragazzi, la storia verra ambientata poco tempo, circa 10 anni dopo gli avvenimenti che vi hanno seguito fino ad ora. Non si spiegheranno subito le cose che stanno per succedere, ma poi capirete. Semplicemente perché... Ho bisogno di cambiare!
"Cavolo... Sto facendo tardi!"
Mi alzai di scatto e baciai Aurora sulla fronte e lei si svegliò...
"Amore... Dove stai andando..?"
"Dovrò stare fuori per un paio di giorni e devo scappare per il lavoro..."
"Uff... Va bene; va a salutare la piccolina allora.."
Mi vestii velocemente andai dalla piccola...
"Ehi principessa... Svegliati... Papà dovrà stare fuori per un paio di giorni..."
Aprì gli occhi..."Mii papà, allora al tuo ritorno ti farò trovare una bella torta hihihi."
*le sorrisi*
"Immagino sarà buonissima tesoro" *risi dolcemente*.
Salutai la mia bambina e scappai poichè ero già in ritardo, presi la macchina e intrapresi quel viaggio per andare a lavoro, in un altro paese.
Dovevo recarmi in Francia per un paio di giorni e quindi sarei stato fuori una settimana o due.Visto che il viaggio richiede un bel pò di tempo, vi racconterò degli ultimi 10 anni.
Scommetto che non mi riconoscete vero? Bhe, non avete tutti i torti in fin dei conti; vi spiegherò tale cambiamento, ma prima iniziamo partendo dalla mia famiglia.
Aurora la canobbi il giorno dopo l'ultima parte di storia scritta; quel giorno uccisi Angel, la feci finita. Vi chiederete perché, e la risposta sembrerá stupida dopo tutto quello che avevo fatto, ma vedete.. Capii solo dopo che era solo tutta un fregatura; non avrei avuto futuro con lei e a quei tempi la mia situazione non era propriamente stabile a livello psicofisico e decisi di farla finita ed ucciderla...
Il giorno dopo conobbi Aurora...
Era una ragazza... Sapete di quelle che si vedono solo nei film? Una di quelle ragazze perfette, alla quale non manca nulla, insomma, gentile, dolce, bellissima e simpatica... La ragazza perfetta insomma.
Bene... Io stavo tornando dal centro commerciale, mi servivano vestiti oltre quelli sporchi di sangue, e ci scontrammo...
Lei a primo impatto ebbe paura...
Sapete, vedendo il mio occhio...
Non portavo la benda quel giorno.
Le chiesi scusa e continuai a camminare; ma vidi che lei mi pedinava... Girai l'angolo e vidi che lo girò pure lei."Allora, cosa vuoi?!"
"Scusami... Ho visto il tuo occhio e..."
'"E cosa?"
Si alzò i capelli che aveva davanti l'occhio destro e...
Aveva anche lei il mio stesso occhio..."Ma... Allora anche tu sei come me..."
"Si... Nessuno mi accetta o tutti mi insultano e si tengono lontani da me per via di quest'occhio..."
"Vieni con me..."
La portai a casa mia e iniziammo a parlare delle nostre storie. Lei mi raccontò che il suo occhio, al contrario del mio, le fu trapiantato da sua madre, poiché alla tenera età di tredici anni perse l'occhio destro in un incidente e sua madre le trapiantó il suo. Suo padre morì quando lei aveva appena un anno in una sparatoria dove lui era solo un passante. Non ha fratelli o sorelle e quindi è figlia unica.
Ora passiamo a mia figlia Sofia...Ragazzi, vi è piaciuta questa parte inziale della nuova storia riguardante proprio la figlia di Jeff e Aurora?