Sofia

54 2 2
                                    

Riprendiamo il racconto ragazzi!
Vi ho un pó raccontato la storia di Aurora e di come l'ho conosciuta, ora parlerò di mia figlia Sofia...
Sofia nacque l'anno dopo aver conosciuto Aurora...
Noi due non ci siamo mai sposati vero e proprio, ma io la considero mia moglie, diciamo che conviviamo da, appunto, dieci anni.
La piccola Sofi ha nove anni ed è una bambina di una dolcezza unica, molto ingenua e credetemi, è bellissima...
Ha due occhioni azzurri e capelli biondi, ma quel biondo che da quasi sul bianco, un biondo da tipica bambina tedesca e non ha preso ne da me, che ho un occhio castano, ne da Aurora, che ha un occhio verde.
Fortunatamente non è nata con il white child, sarebbe stata messa in disparte dai suoi compagni di classe per via di quell'occhio, anche se non sappiamo, ne io, ne Aurora, se possa svilupparlo in un futuro magari non troppo lontano.
Il mio white child si è modificato nel tempo, ho l'occhio completamente normale, a differenza che il colore intorno alla pupilla è bianco, come il bulbo; non so come mai, ma diciamo che sia un pó più normale rispetto a prima.
Ad ogni modo, vi stavo raccontando di Sofia...
È molto dolce ed innocente, il carattere lo ha senz'altro preso da sua madre; timida ed educata.
Quando è nata, io e Aurora eravamo davvero felici, ma al contempo, non sapevamo se la bambina potesse nascere con un occhio "normale" ed un altro no, non sapevamo come sarebbe nata, se sana o no, visto che sia io che Aurora non siamo "normali", ma esseri "speciali".
La piccolina non ha mai avuto nessun tipo di riscontro negativo con il suo carattere fino ad ora, non è mai stata aggressiva o altro del genere, e la cosa, devo dire non mi fa stare pienamente tranquillo...
Se vi ricordate l'inizio della mia storia, ero un ragazzino innocente, tenero e timido, non avevo mai avuto nessun riscontro negativo con il mio carattere, quindi mi preoccupa il fatto che Sofi sia così, ho paura che con un trauma psicologico la bambina possa diventare come me in quei due anni ed esplodere psicologicamente e fisicamente.
Questa paura che ho si fa ogni giorno più forte, perché crescendo, Sofia avrà sicuramente qualche trauma, che sia come il mio, riguardante l'amore, che sia la perdita di un amico o di una persona a cui tiene, o anche del nostro cane, non lo so per certo, ma prima o poi, spero non succedi mai, dovrò affrontarla per riportarla la timida bambina di sempre.
Lei ci ha sempre chiesto come mai io e la mamma avessimo un occhio diverso dall'altro, e io e Aurora le abbiamo sempre risposto che non lo sapevamo nemmeno noi...
Non è abbastanza grande per sapere ciò che siamo noi...
Anche i miei denti, col tempo, sono ritornati normali.
Col tempo sono diventato molto più calmo, affronto le situazioni piú difficili, ad esempio quando un branco di teppisti mi viene addosso, con molta calma...
Basta solo guardarli "male", che loro scappano impauriti.
Mhph, i ragazzi di oggi sono davvero patetici...
Ma ad ogni modo, ritornando al discorso di prima, Sofia è davvero una brava bambina ed io ed Aurora siamo felici di averla nella nostra vita.
Ma ora passiamo a me e di quello che ho fatto in questi dieci anni...

CambiamentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora