Press forward. Don't stop, don't lingerin your journey,
but strive for the mark set before you.Undici anni...sono passati undici anni da quando Hermione Granger aveva partorito la sua piccola Alya e da quel momento in poi la sua vita si è stravolta alla grande.
Due giorni dopo che scoprì di aspettare un bambino mandò una lettera a Draco visto che si era ripromessa di dirglielo e quando ricevette una sua risposta fu allo stesso tempo felice di sapere che avrebbe messo al mondo un suo erede ma allo stesso tempo triste perché ormai era bloccato nel lavoro e non sapeva se sarebbe venuto o meno.
Passarono i mesi ma Draco non riuscì a venire, quel giorno tre Giugno 2001 Hermione Granger partorì la loro bambina senza di lui ma nonostante ciò decise di mandargli una foto di Alya e la stessa cosa fece col passare dei mesi e degli anni.
Alya ormai aveva undici anni ed era già una bellissima bambina.
Era un po' bassa come la mamma, capelli boccolosi come quelli di lei ma di un biondo quasi più chiaro di quelli di Draco e aveva preso anche gli occhi da lui, azzurri come il cielo c'era da rimanere incantati ogni volta che guardavi quegli occhi.
Come carattere aveva preso sia dalla madre che dal padre, testona come entrambi, molto vivace, amava leggere e suonare il pianoforte e il violino, molto furba, intraprendente, molto giocosa, intelligente e solare.
Nel corso degli anni Alya chiedeva, giustamente, quando sarebbe arrivato il suo papà ed Hermione che non sapeva cosa risponderle le diceva che adesso il suo papà era molto preso dal lavoro ma che ogni giorno chiedeva di lei e visto che Alya non perdeva mai le speranze di rivedere il suo papà decise anche lei di scrivergli e di raccontargli cosa faceva.
Ogni tanto Hermione le faceva vedere delle sue foto, video e la collana che le aveva regalato ai tempo di Hogwarts e poi quando compieva qualcosa di importante lo vedevano molte volte o sulla Gazzetta del Profeta o in TV.
Non era facile crescere una bambina da sola anche se molte volte i suoi amici, i suoi genitori e Narcissa le dicevano che potevano aiutarla ma raramente Hermione accettava il loro aiuto, voleva crescere Alya da sola facendo un sacco di sacrifici per rendere sua figlia orgogliosa sia del padre che della madre, ma non era per niente facile.
Quando andava in missione lasciava Alya per giorni e giorni nelle mani dei nonni e ogni volta si chiedeva se l'avrebbe rivista, fare l'Auror non era per niente un lavoro facile e per questo si era fatta da Blaise, nonché suo Magiavvocato, un attestato dove dichiarava che Draco Lucius Malfoy nonché suo padre biologico aveva gli stessi diritti che aveva lei sulla loro figlia e che se le fosse successo qualcosa Alya sarebbe andata dal padre.
Le mancava, ogni giorno sempre di più e si continuava a domandare che cosa le voleva chiedere il giorno del matrimonio di Theo ma probabilmente non l'avrebbe mai scoperto fino a quando non avrebbe avuto di nuovo Draco lì vicino a lei, se lo avrebbe riavuto.
Come carriera lavorativa Hermione era diventata una degli Auror migliori e stava per aspirare a diventare capo Auror, era riuscita a risolvere molti casi e con molto successo anche se era ormai da mesi che stava indagando su un caso abbastanza serio.
Da undici mesi l'ospedale di New York era soggetto di morti abbastanza strani e visto che secondo il dipartimento di New York era un qualcosa di normale che le persone morissero non si erano preoccupati ma i Londinesi, soprattutto Hermione non avevano lasciato correre e perciò si misero ad indagare.
Fino ad allora avevano solamente scoperto che tutti quelli che morivano erano soprattutto maghi nati Babbani o maghi Purosangue ma la cosa strana che li accomunava era che i nati Babbani erano soprattutto persone che erano andate contro Lord Voldemort mentre i Purosangue o erano anche loro contro il signore Oscuro oppure erano stati suoi sostenitori ma poi gli erano andati contro.
Che si trattasse di un sostenitore di Voldemort ancora rimasto in libertà? Impossibile visto che erano stati tutti processati e vittime del bacio del Dissennatore, ma allora chi era? O chi erano?
Quella sera Hermione era rimasta per ore ad indagare nel suo ufficio sulla vittima dell'ultima morte avvenuta nell'ospedale fino a quando un bussare alla porta richiamò la sua attenzione e quando alzò i suoi poveri occhi stanchi dalle carte vide un Harry Potter appoggiato alla porta che la guardava con occhi teneri <<Sei sfinita Herm>> commentò avvicinandosi alla sua amica e lei d'altro canto si massaggiò le tempie <<È da undici mesi che lavoro su questo caso e ancora nessuna vera e propria svolta, comincio a pensare che siano davvero morti naturali e che non ci sia nessun assassino>> affermò Hermione disperata ma Harry la guardò duro <<Ehi ascoltami se hai deciso di prendere questo caso vuol dire che sospetti di qualcosa quindi anche se è da molti mesi che va avanti questa storia non devi mollare, ricordati chi sei...sei Hermione Granger, ed Hermione Granger non mollerebbe mai una sfida>> la incoraggiò l'occhialuto ed Hermione gli fece un sorriso sincero <<Grazie Harry, mi ci voleva proprio uno sprint per andare avanti>> disse Hermione dolcemente, Harry stava per dirle qualcosa quando Alvin Smitt, un loro collega della scientifica, arrivò tutto agitato <<A-abbiamo....>> disse affannato mentre Hermione e Harry si alzarono allarmati <<Alvin calmati, prendi fiato e quando ci sei parla>> gli disse Harry e il collega dopo aver preso aria si rivolse ai due <<Abbiamo delle novità sul caso>> affermò l'uomo e in quel momento gli occhi di Hermione brillarono di speranza e così andarono nello studio scientifico di Alvin dove mostrò ai due un sacchetto apparentemente vuoto <<Un sacchetto vuoto sarebbe la nostra svolta?>> domandò Harry corrugando le sopracciglia mentre Hermione sbuffò irritata <<Sembra vuoto- affermò Alvin aprendo il sacchetto, prese una pinza ed estrasse un pezzo di capelli mentre Hermione e Harry lo guardarono stupiti- ma in realtà c'è una prova>> disse posando il capello su una sua macchina e si mise al computer <<Non capisco non può essere il capello delle vittima?>> domandò Harry per poi sentire Alvin ghignare <<La vittima ha capelli biondi, questi sono capelli neri Auror Potter>> affermò Smitt mentre Hermione guardava la macchina speranzosa <<Quanto ci manca?>> domandò Hermione impaziente <<Solo un attimo di pazienza Auror Granger>> disse Smitt e dopo due minuti sul computer comparve un DNA e un nome che fece sbiancare i tre colleghi che si guardarono a vicenda scioccati <<Orion Riddle>> dissero all'unisono i tre <<R-Riddle?>> domandò Hermione mentre continuava a guardare quel nome <<E non c'è neanche una foto per vedere come sia fatto>> affermò Harry <<Un fantasma in poche parole>> affermò Hermione mettendo le mani in aria <<Quindi voi pensiate sia collegato a Voldemort?>> domandò Alvin <<Non lo so...il tuo aggeggio non ci sa dire che legami di parentela ha con lui?>> chiese Hermione per poi vedere il collega voltarsi verso il computer e fare qualche tasto per poi veder comparire sul monitor l'aggettivo "figlio" <<Oh Godric e chi l'avrebbe immaginato che Voldemort avesse un figlio>> commentò Harry ancora più scioccato <<Alvin ci sai dire chi sia la madre?>> domandò Hermione mentre continuava a guardare il monitor <<Ci vorrà un po'>> affermò ed Hermione sbuffò <<Va bene, hai fatto un ottimo lavoro Alvin sul serio. Ora andiamo tutti e tre a riposarci...domani ci aspetta una giornata movimentata>> affermò Hermione congedando i due e andando verso il suo studio per prendere le cose e smaterializzarsi davanti alla porta d'ingresso di Malfoy Manor.
Bussò e le aprì Narcissa Malfoy accogliendola con un grosso sorriso <<Buonasera Narcissa, perdonami per l'ora>> si scusò Hermione visto che erano le dieci di sera ma la donna fece un cenno di non preoccuparsi e la guardò analizzandola <<Non ti devi preoccupare cara, lo sai amo passare del tempo con Lia soprattutto visto che non la rivedrò prima di Natale>> affermò Narcissa <<Tu come stai? Ti vedo stanca cara>> le disse preoccupata <<Giornata impegnativa e ho appena fatto una scoperta scioccante>> disse Hermione e Narcissa stava per domandarle cosa quando una furia bionda piombò lì <<Mamma!>> esclamò Alya andando verso la madre ed Hermione non appena la vide si abbassò di poco per abbracciarla <<Ciao piccola mia, hai fatto la brava con la nonna?>> domandò Hermione <<È stata un angioletto come al solito>> rispose Narcissa guardando dolcemente la sua piccola nipotina <<Bravissima tesoro, ora andiamo a casa che domani ti aspetta un lungo viaggio>> affermò Hermione prendendo per mano la figlia e rivolgendo un ultimo sguardo a Narcissa, stava per salutarla e andare via quando si ricordò di un particolare <<Posso farle un domanda, Narcissa?>> domandò la riccia <<Hermione tanti anni e ancora mi dai del voi, dammi de tu per l'amor di Merlino!- esclamò Narcissa- Prego dimmi>> Hermione fece un respiro e poi con aria seria disse alla donna <<Per caso sapevi se Lord Voldemort avesse dei figli?>> la domanda spiazzò Narcissa che la guardava scioccata <<N-non che io sappia...ma perché questa domanda?>> domandò la donna <<Mamma ho sonno!>> disse Alya richiamando l'attenzione delle due donne <<Alya ha ragione, me ne parlerai poi...adesso andate>> disse Narcissa e dopo che si salutarono si smaterializzarono a casa loro.Narcissa però non si dava pace, come mai Hermione le aveva fatto quella domanda? Voldemort un figlio? E con chi? Poi però le vennero in mente delle parole che le aveva detto una volta Lucius <<Un peccato è stato commesso nella tua famiglia...un peccato extra coniugale>> non si ricordò poi cosa gli avesse chiesto lei ma con mille domande si addormentò.
Spazio autrice:
Guarda che faccia non se l'aspettava! Ebbene sì guys Alice è tornata! Allora come avete notato questa storia è il sequel di "Al Chiaro Di Luna" infatti ci sono dei riferimenti alla storia precedente. Allora...cosa ne pensate del primo capitolo? So benissimo che è solo il primo è che quindi molte cose non vi sono ben chiare ma non vi preoccupate perché andando avanti con la storia molte cose si capiranno.
Spero comunque che vi sia piaciuto, spero che questa sorpresina vi sia piaciuta e non so quante volte aggiornerò, i capitoli sono tutti pronti ma devo vedere magari avvolte aggiornerò una volta si e una no o magari tutti i giorni...vedremo! Detto questo io vi saluto.
Baci Alice ❤️
STAI LEGGENDO
Hidden
FanfictionSono passati 11 anni da quando Draco è partito ed Hermione ha partorito la loro primogenita "Alya". Hermione ha cresciuto da sola la bambina visto che Draco era rimasto bloccato a New York per il troppo lavoro. Alya è pronta per andare ad Hogwarts m...