CAPITOLO 27

727 29 10
                                    

I would never fall in love again until I found her
I said "I would never fall unless it's you I fall into"
I was lost within the darkness, but then I found her


Era finito. Era tutto finito, Orion era ancora sdraiato senza anima sul pavimento della sala quando Hermione e tutti gli altri Auror insieme a Draco, Pansy e Theodore uscirono dalla struttura con tutti gli altri invitati.
Ad aspettarli c'erano altri Auror del dipartimento di Londra, Shacklebolt, Auror del dipartimento di New York e la stampa che non appena vide gli Auror andò incontro per sapere cosa fosse successo.
Hermione riuscì a congedare un giornalista quando le si avvicinò Perla dove la abbracciò <<Finalmente è tutto finito>> sussurrò Perla come svegliata da un brutto incubo <<Perla>> una voce conosciuta alla ragazza le catturò l'attenzione e fu felice di rivedere uno dei suoi fratelli lì <<Ivo!>> esclamò contenta la ragazza che andò ad abbracciarlo come non aveva mai fatto ma dopo poco realizzò che lì c'era solamente lui <<Ivo-iniziò staccandosi da lui e iniziando a guardarsi in torno- dov'è Aron?>> domandò e in quel istante Perla vide gli occhi del fratello incupirsi <<Ivo...dov'è Aron?>> ridomandò non avendo risposta dal fratello ma in quel esatto momento portarono sdraiato su una barella il corpo di una persona che Perla riconobbe e vedendo chi fosse scoppiò in un pianto disperato <<Aron!>> disse correndo verso la sagoma del fratello seguito dall'altro <<Aron>> ridisse mentre tastava il corpo freddo del fratello <<Com'è successo?>> domandò in lacrime voltandosi verso il fratello che la guardava con tristezza <<È successo sta mattina. Non so come era riuscito a liberarsi e stava facendo la stessa cosa con me e quell'altra ragazza che era con noi. Ma Orion lo colse in fragrante e li lanciò la maledizione senza perdono della morte, morendo davanti ai miei occhi senza che io potessi fare qualcosa>> raccontò Ivo cercando di non piangere. Doveva essere forte, per la sorella. Quella mattina aveva perso il suo fratello gemello, una parte di lui e nonostante avessero due caratteri diversi erano il suo fratello gemello che se ne era andato prematuramente cercando di salvarlo.
Hermione guardava da lontano la scena della povera ragazza mentre stringeva la mano a quella di Draco <<È molto triste, vero?>> domandò voltandosi verso di lui che annuì. Era da quando era iniziata la battaglia contro Orion che Hermione aveva ripreso le sue sembianze e mentre stavano guardando in silenzio la scena qualcuno si avvicinò a lei <<Quindi eri Hermione Granger>> una voce che Hermione riconobbe benissimo la fece voltare trovandosi Ruth davanti a sé che alla sua affermazione annuì <<Mi dispiace non avertelo detto>> disse e Ruth sorrise debolmente <<Comprendo la situazione, ma sono stata molto bene insieme a te...spero che sia lo stesso per te>> Hermione si avvicinò a lei prendendole le mani per poi sorridere e dire <<Sei stata un'amica fantastica, Ruth. Se vuoi un giorno ci possiamo rivedere e poi devi conoscere mia figlia>> affermò per poi vedere un piccolo accenno di sorriso da parte di Ruth <<Signorina Granger qualche domande?>> un giornalista richiamò l'attenzione di Hermione che si voltò verso Ruth e disse <<Mi chiamano>> e poi si avvicinò al giornalista.


Domenica mattina Alya Malfoy si svegliò verso le nove del mattino sollevata dalla vittoria dei Grifondoro contro i Tassi ma soprattutto di non sentire più quella strana sensazione.
Si alzò dal letto notando che Zoe non c'era e che probabilmente era in Sala Grande, si lavò e si vestì e quando fu pronta scese anche lei in Sala Grande ma non appena arrivò tutti i presenti iniziarono ad applaudire e Alya li guardò sia sconvolta che imbarazzata tant'è che la sua pelle biancastra si colorò di rosso. Non era una persona timida ma non le piaceva stare molto all'attenzione delle persone e quindi di fretta e furia si avvicinò al suo tavolo dove Zoe le sorrideva <<Come mai tutto questo?>> domandò Alya e Zoe le allungò la Gazzetta Del Profeta <<Sarà meglio che tu legga>> disse solamente e Alya le strappò la Gazzetta dalle mani notando in prima pagina la madre <<"Hermione Granger e il caso del figlio nascosto"- lesse il titolo Alya curvando le sopracciglia per poi iniziare a leggere l'articolo- "Erano da mesi che l'eroina di guerra Hermione Jane Granger stava lavorando al caso di morti al magiospedale di New York. Dopo varie ricerche la Granger scoprì che il colpevole era un presunto figlio illegittimo di Bellatrix Black in Lastrange e Voldemort. L'eroina per avere più certezze andò in una missione sotto copertura dove iniziò la sua indagine e lì che iniziò a congiungere tutti i pezzi del puzzle e in più si pensa che tra il suo fidanzato Draco Malfoy, dove hanno in comune anche una figlia, si pensa che si sia riaccesa la fiamma visto che sono stati visti uscire fuori dal luogo della battaglia mano nella mano.- a leggere quella frase sul volto di Alya si formò un sorriso a trentacinque denti, era proprio vero quello che le dicevano allora che l'amore dei suoi genitori è più forte di tutti- Orion Riddle non subirà in prima persona un processo perché quest'ultimo si è tolto la vita da solo ma invece si avvierà un processo contro Perla Bianchi la quale era alleata del Riddle. La Granger ha affermato però che la Bianchi era stata minacciata dal figlio del Signore Oscuro visto che, quest'ultimo, aveva rapito i suoi due fratelli dove però salvati dalla squadra di soccorso Auror fu salvato solamente uno visto che l'altro era stato ucciso da Orion lo stesso giorno. Il processo si terrà la settimana prossima a Londra e nel mentre la signorina Bianchi è costretta agli arresti domiciliari">> l'articolo continuava con più notizie per quanto riguarda il processo ma gli occhi di Alya si puntarono su una domanda che aveva fatto il giornalista al padre <<Cosa farà adesso?>> gli aveva domandato e la risposta del padre fu <<Ritornerò a Londra, dai miei amici, da mia madre, da mia figlia e dall'amore della mia vita>> leggendo quella frase Alya sorrise ancora di più e una piccola lacrima le rigò il volto <<Che avventura eh>> affermò Zoe e Alya alzò il volto verso la sua amica <<Già>>.

Hidden Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora