EPILOGO

1K 36 13
                                    

Il vero amore non smetterà mai di legare
coloro che ha legato una volta. 

                                                

                               4 MESI DOPO

Hogwarts era ormai giunta al termine, i ragazzi
erano tornati a casa per le vacanze estive Alya fu contenta nel vedere i suoi genitori ricongiunti e fece i salti di gioia nel sapere che si sarebbero sposati.
Era da Febbraio che Hermione e Draco programmavano il loro matrimonio e non vi nascondo miei cari lettori che Hermione era già impazzita più del dovuto.
I due pre sposi avevano organizzato di sposarsi il 5 Giugno giorno del compleanno di Draco e che la cerimonia più il ricevimento lo avrebbero fatto a Malfoy Manor.
Il 5 Giugno era arrivato, la sera prima Draco e Hermione avevano festeggiato il loro addio al nubilato per fatti propri e poi Draco andò a dormire al Manor mentre Hermione rimase a casa sua.
<<Mamma è arrivata la parrucchiera!>> esclamò Alya non appena aprì la porta di casa <<Falla salire, tesoro>> rispose Hermione che nel frattempo era in camera sua con tutte le sue amiche più la truccatrice che stava finendo il suo trucco <<Shh Romeo non piangere...non vedi che zia Hermione sta per sposarsi>> disse Daphne mentre cercava di far smettere di piangere il suo terzo figlio nato un mese prima <<Permesso>> disse la parrucchiera entrando proprio nel momento in cui la truccatrice aveva appena finito di truccare Hermione. La riccia aveva optato in un trucco abbastanza semplice: le avevano messo del fondotinta, un po' di illuminante per valorizzare il viso, come ombretto un marroncino abbastanza chiaro, la matita sotto l'occhio, il mascara e un rossetto rosa molto chiaro <<Bene io ho finito, arrivederci>> <<Arrivederci>> la salutarono le donne per poi vedere la parrucchiera arrivare verso Hermione <<Allora cara facciamo l'acconciatura con cui eravamo rimaste>> domandò ed Hermione annuì e così la parrucchiera iniziò il suo lavoro.
<<Agitata Herm?>> domandò Daphne mentre cullava il bambino <<È ovvio che è agitata sta per sposarsi>> la anticipò Pansy con un tono di voce ovvio <<E finalmente aggiungerei>> affermò Ginny mentre guardava la parrucchiera acconciare i capelli della sua migliore amica <<Non siete d'aiuto ragazze>> disse Hermione in preda all'ansia.
Mesi ad organizzare il suo matrimonio e ora finalmente ecco che il gran giorno era arrivato e ancora non ci poteva credere, sarebbe diventata la signora Malfoy e... <<Mamma come sto?>> domandò Alya arrivando vestita con il suo vestito da damigella e la riccia la guardò allibita <<Sei bellissima tesoro mio>> rispose Hermione sorridendole ed Alya le fece lo stesso gesto <<Tu però lo sei di più>> <<Come sei dolce tesoro>> disse questa volta Astoria dando una carezza alla bambina mentre Hermione continuava a sorriderle <<Appena finisco con la mamma vengo da te cara>> disse questa volta la parrucchiera riferendosi ad Alya che annuì e poi uscì dalla stanza.
Passarono quindici minuti e la parrucchiera aveva appena finito di fare l'acconciatura ad Hermione, anche con questa era molto classica ma allo stesso tempo bellissima. Le aveva ammorbidito i capelli rendendoli un boccolo naturale e poi li aveva raccolti tutti quanti e per fissare l'acconciatura di mise delle sorte di spille con delle rose bianche <<Wow Hermione stai benissimo>> affermò Ginny vedendola <<Grazie mille ragazze e grazie anche a lei>> ringraziò la riccia e la parrucchiera dopo averle dato gli auguri andò nella camera di Alya <<Ora tocca la parte più importante>> disse Pansy <<Il vestito>> affermò invece Hermione facendo un grosso respiro per poi tirar fuori il vestito da sposa rimanendo incantata nel vederlo. Il vestito aveva il corpetto a forma di cuore ed era in pizzo fino alla vita poi c'era una grossa gonna semplice. Non appena Hermione lo indossò rimase stupita, si guardò allo specchio incantata quasi non credendo a ciò he stava succedendo e dall'emozione si fece sfuggire una lacrima e notò che le sue amiche la guardavano sorridendole <<Ehi mamma guard...- ma anche Alya rimase sbalordita dalla bellezza della madre- Wow! Sei bellissima>> affermò mentre la guardava visto che in quel esatto momento Hermione si era voltata verso la figlia <<Oh mio Dio Hermione sei fantastica>> commentò questa volta Jane entrando nella stanza e vedendo la figlia col vestito <<Possiamo rimanere un attimo da sole?>> domandò la donna e tutte quante lasciarono la stanza mentre Jane si avvicinò alla figlia prendendole le mani sorridendole <<Ed eccoci qua>> disse Hermione per calmare la tensione <<Finalmente stai per sposare il tuo principe azzurro, bambina mia>> disse Jane mentre tratteneva le lacrime e la stessa cosa fece Hermione. Jane però ad un certo punto liberò la presa dalle mani di Hermione e si mise a cercare qualcosa nella sua borsetta fino a quando non se ne uscì con una collana tutta quante di perle <<Sai questa collana gliela aveva regalata mia nonna a mia madre quando si era sposata, poi lei l'ha regalata a me e adesso io la regalo a te>> disse Jane mentre metteva la collana alla figlia e quando incrociò i suoi occhi vide che erano umidi di lacrime <<Forza bambina mia si sta avverando il tuo sogno, andiamo?>> <<Andiamo>> Hermione prese la mano di Jane e scesero al piano di sotto dove c'erano alcuni amici e parenti di Hermione <<Miseriaccia Hermione sei bellissima!>> esclamò Ron non appena vide l'amica con l'abito da sposa <<Confermo>> disse invece Harry e dopo che la sposa fece alcune foto incominciarono ad incamminarsi verso il Manor.

Il Manor non era mai stato così affollato come quel giorno, a sorpresa sia di Narcissa che dei due sposi molti parenti nobili Purosangue di Draco avevano deciso di partecipare alla cerimonia e così Draco passò i suoi quaranta minuti più lunghi della sua vita tra gente che gli faceva sia gli auguri per il compleanno ma soprattutto per il matrimonio. Avevano scelto il Manor perché Hermione si era ricordata che anni prima Narcissa le aveva detto che sotto una arcata in rose del magnifico giardino del Manor Narcissa e Lucius si erano sposati e poi anche perché in quel periodo il giardino era tutto pieno di fiori e di verde.
Dopo che vennero a sapere che la sposa era partita da casa gli ospiti iniziarono a sedersi mentre Draco era sotto l'arcata con Blaise e Theodore al suo fianco che gli facevano da testimoni. Nel mentre Draco continuava a battere il piede insistentemente a terra in preda all'ansia <<Amico calmati>> cercò di dirgli Theodore ma ottenne un occhiataccia da parte del biondo <<Non dirmi di calmarmi che...>> <<Malfoy come siamo eleganti>> affermò Harry arrivando insieme ai suoi figli per poi vedere anche tutti gli altri amici e parenti di Hermione arrivare mentre Harry e Ron si mettevano al posto dei testimoni di Hermione <<Oh porca puttana>> borbottò iniziando ad agitarsi ancora di più ma non appena sentì la musica pensò che gli stava per arrivare un infarto. Ad un certo punto arrivarono Pansy, Daphne, Astoria e Ginny che quando passavano lasciavano andare dei petali di rosa e quando finirono la loro sfilata arrivò anche Alya che fece lo stesso gesto delle quattro per poi dare un bacio al padre e andarsi a sedere vicino alla nonna ed eccola lì. Quando Draco vide Hermione arrivare a braccetto con suo padre rimase a bocca aperta <<Cazzo>> si lasciò sfuggire il biondo e Blaise gli diede un piccolo colpetto <<Contieniti>> lo rimproverò e in quel esatto momento Hermione arrivò al fianco di Draco e lui le sollevò il velo facendo incontrare i suoi bellissimi occhi castani con quelli azzurri di Draco <<Ehi>> disse facendo un sorriso <<Ehi>> disse invece Hermione e la cerimonia ebbe inizi.

La cerimonia era ormai finita e Draco ed Hermione si erano scambiati le fedi, poi si erano avvicinati tutti quanti al angolo ricevimento dove tutti si andarono a sedere al posto assegnato iniziando a chiacchierare e a mangiare, gli sposi si fecero un bouch fotografico per poi mangiare anche loro e fare un giro dei tavoli. Avevano ingaggiato anche un animatore sia per i bambini ma anche per gli adulti per rendere il tutto ancora più divertente.
Erano passate un bel po' di ore e avevano deciso di mettere una musica lenta facendo ballare al centro gli sposi e poi tutte quante le coppiette <<Questa cosa è disgustosa>> affermò Zoe vedendo tutti quanti ballare così appiccicati <<Dai è l'amore>> affermò invece Alya guardandoli con gli occhi a cuoricino <<Bleah>> borbottò Zoe. Dopo un po' la musica cessò di esserci e Theo prese il microfono in mano <<Ma lo vogliamo sentire un bel discorso da innamorati dai nostri sposi!>> esclamò e tutti quanti lo assecondarono e così Theo diede il microfono a Draco che prima di parlare guardò Hermione e disse <<Te l'ho già detto che sei ancora più bella, nena?>> a quell'affermazione Hermione arrossì leggermente mentre il pubblico applaudì e Draco si sporse verso Hermione per baciarla <<Che schifo>> disse Zoe ruotando gli occhi <<Hai bisogno di un po' d'amore, Weasley>> affermò Alexander guardandola ghignando <<No grazie Zabini sto molto meglio così>> disse Zoe per poi ripuntare gli occhi su Draco che stava riprendendo parola <<Be da dove devo iniziare? Forse da quella piccola ragazzina con i denti storti, i capelli arruffati ma con una bellezza che mi ammaliò che stava cercando un rospo? Da quella piccola seccante miss so tutto io? Ho amato Hermione nel primo istante in cui l'ho vista- disse guardando dolcemente la donna che aveva affianco- ma molte questioni legate alla mia famiglia mi avevano impedito di poter rivelare i miei sentimenti e perciò decisi di odiarla ma allo stesso tempo di proteggerla. Ma non so come lei si innamorò di me, abbiamo fatto molti sbagli, siamo stati lontani anni e anni ma adesso ci siamo riavvicinati e stiamo vivendo la nostra storia d'amore. Grazie per aver trovato del buono anche in una persona macchiata dal male, ti amo>> e detto ciò tutti iniziarono ad applaudire mentre Hermione gli prese il volto e lo baciò e dopo che si asciugò le lacrime la riccia prese la parla <<Se durante i miei anni ad Hogwarts mi avrebbero detto che un giorno mi sarei sposata con Draco Malfoy e avrei avuto una figlia con lui molto probabilmente gli avrei riso in faccia.- e da questa affermazione tutti i presenti si misero a ridere- Si dice mai dire mai nella vita no, sono qua davanti alla persona che per anni mi aveva preso in giro facendomi stare anche male ma che adesso mi fa impazzire il cuore. Il settimo anno di Hogwarts è un anno da ricordare perché mi ha fatto conoscere le mie migliori amiche e l'amore della mia vita- a quelle parole Draco non resistette e si mise a piangere prendendo anche lui il volto di Hermione e baciandola- e in più oggi è il tuo compleanno-disse Hermione mentre era ancora vicina al volto di Draco- e c'è un regalo per te>> Alya si avvicinò alla coppia con una scatola in mano allungandola verso Draco che le guardò stranito e così tutti quanti gli ospiti <<Buon compleanno, papà>> Alya gli allungò la scatola e Draco la prese mentre Hermione lo guardava sorridendo tenendo la mano della figlia.
Non appena Draco l'aprì spalancò gli occhi e sbiancò alzando gli occhi scioccati verso la moglie <<Hermione- disse mentre guardava il contenuto della scatola e poi lei, prendendo il contenuto facendo scioccare i presenti- questo è un test di gravidanza>> affermò mentre Hermione gli sorrideva <<Ed è positivo...sono incinta>> Draco la fissò per poi abbracciare la donna e baciarla <<Diventerai papà>> gli sussurrò Hermione ritornando a baciarlo.

                            5 ANNI DOPO

Erano passati 5 anni dal matrimonio di Hermione e Draco e il 4 Febbraio Draco ed Hermione diedero alla luce due piccoli gemelli: Scorpius e Altair Malfoy.
I due adesso avevano cinque anni e Altair aveva i capelli castani e ricciolini come la madre, gli occhi invece li aveva ereditati dal padre. Come carattere era un po' timidino, era dolce, intelligente, gentile ma da degno figlio dei suoi genitori era molto testardo. Ad Altair non piaceva tanto il Quiddich come i suoi fratelli, per lo più si dilettava nella lettura ed era un bravissimo pianista. Scorpius invece era proprio figlio di suo padre, capelli biondo platino come lui, occhi azzurro ghiaccio e come carattere era un mini Draco, era scatenato, ambizioso, molto persuasivo, testardo ma anche molto intelligente e amava molto il Quiddich. Anche se i gemelli avevano due caratteri differenti quando erano insieme erano incontrollabili, creavano casini su casini ed Hermione non sapeva più cosa fare con loro.
Alya invece era cresciuta, aveva sedici anni e quell'anno avrebbe frequentato il sesto anno ad Hogwarts, lei era rimasta sempre la stessa ma molte volte tirava fuori anche lei il suo lato tipico del Malfoy.
Era il primo Settembre e la famiglia Malfoy stava accompagnando Alya alla stazione per prendere il treno che l'avrebbe portata ad Hogwarts <<Hai tutto?>> domandò Hermione <<Per l'ennesima volta mamma, sì ho tutto>> affermò Alya iniziando a salutare i genitori e poi i gemelli <<Manda una lettera appena sei arrivata>> le disse Hermione mentre Alya iniziò ad entrare nel treno <<Nena andiamo sa badare a se stessa>> le disse Draco mentre teneva i gemelli per mano e con l'altra la mano di Hermione ad un certo punto il treno fischiò segno che stava per partire <<E ora potrà sbaciucchiarsi Potter in santa pace>> disse Scorpius con nonchalance mentre Altair gli diede un colpetto, Draco ed Hermione si voltarono verso il biondo dove Draco lo guardò scioccato <<Scorp non dovevi dirlo davanti a papà>> lo riproverò Altair ma il gemello alzò le spalle <<Cosa fa vostra sorella?>> domandò perplesso <<Niente>> rispose Altair tappando la bocca al fratello ma quest'ultimo si liberò e disse <<Si sbaciucchia James Potter, sai quante volte si appartavano da soli per sbaciucchiarsi. Una volta è entrato dalla finestra di Lia mentre tu e la mamma stavate guardando un film >> rispose <<Scorp finiscila!>> lo ammonì il fratello e a Draco quasi gli prese un mancamento <<Lo hai sentito!>> borbottò Draco girandosi verso Hermione <<Andiamo tesoro è una cotta adolescenziale lasciala stare>> disse Hermione <<CON IL FIGLIO DI POTTER!>> gridò questa volta Draco guardando la moglie perplesso <<Vuol dire che ha trovato qualcosa in lui, ora andiamo a casa>> e ancora abbastanza scioccato Draco ed Hermione insieme ai gemelli si incamminarono verso la loro casa.

Spazio autore:
Ebbene sì siamo giunti anche alla fine di "Hidden". Alla fine Hermione e Draco hanno avuto il loro lieto fine siete contente?
Spero che la storia vi sia piaciuta e che sono riuscita a farvi sognare come sempre.
Un gradissimo bacione e alla prossima storia.
Alice ❤️

Hidden Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora