Non mi fido di chi non ha un lato oscuroLa stava baciando, era un bacio che non sapeva descrivere...era passionale ma allo stesso tempo famelico. Era nuda sotto il suo corpo e gemeva dalla troppa passione, lui le stuzzicava il seno e i capezzoli e lei non poteva essere che contenta.
Draco sapeva cosa le piaceva e cosa la faceva eccitare, i suoi bramosi baci passarono poi a stuzzicarle il corpo, i seni, la pancia per poi passare all'inguine <<Sei così buona nena>> diceva mentre le baciava l'interno coscia ed Hermione si mordeva il labbro per non gemere troppo forte e Draco la baciava, sempre di più ed Hermione godeva e urlava il suo nome <<Sei così bagnata per me, nena>> la stuzzicò Draco infilando due dita nel suo clitoride facendola gemere <<Cazzo quanto mi sei mancato>> disse prendendolo e incominciando a baciarlo con il suo stesso sapore nella bocca di Draco.
Hermione si svegliò con il fiatone accorgendosi che quello era solamente un sogno <<Sogno erotico di prima mattina...bene>> borbottò massaggiandosi le tempie. Quella mattina la sveglia di Hermione non suonò visto che era Sabato e che lei il Sabato non lavorava, si alzò, fece una colazione leggera e decise che per lasciarsi andare dai troppi pensieri si mise una tuta e andò a fare un po' di jogging.
Percorse tutto il parco di Londra pensando solamente a rilassarsi e funzionò, per una bella oretta Hermione non pensò a nulla si rilassò sentendo solamente il rumore del suo fiato e del suo cuore che batteva accelerato per la corsa.
Correva, correva e correva e nel mentre tutto svanì: il caso, Alya, Draco e il suo sogno di quella mattina...non c'erano più.
Quando tornò a casa decise di prendersi altro tempo per lei, perciò andò nel bagno e con la magia riempì la vasca con acqua e schiuma. Si tolse i vestiti, li mise nel cestino con la biancheria intima e si infilò nella vasca.
Relax, solo e solamente relax un modo tranquillo per lasciarsi andare dai mille pensieri e come se fosse una bambina incominciò a giocare con la schiuma soffiandoci sopra e guardare come volava e sorrise pensando che la stessa identica cosa la faceva quando Alya era piccola e le si doveva fare il bagnetto, era sempre uno spasso l'ora del bagnetto perché si divertivano tutte e due.
Hermione era immersa nel piacere quando ad un certo punto suonò il suo telefono, vide chi la stava chiamando e rispose <<Ma come si utilizza questo robo...ponto? Hermione? Hermione mi senti?>> Hermione rise sentendo come una delle sue migliori amiche fosse impacciata nel utilizzare quel piccolo aggeggio babbano che ora mai era entrato nelle vite dei maghi <<Sì Pan ti sento>> rispose Hermione ridendo <<Oh sto migliorando vedo>> affermò soddisfatta Pansy <<Come mai mi hai chiamato?>> chiese Hermione <<Oh sì! Sta sera serata donne, Ginny è tornata e nessuna di noi deve lavorare specialmente tu! Otto e trenta al nostro solito pub, buona giornata tesoro>> e senza attendere risposta da parte di Hermione Pansy chiuse la telefonata ed Hermione sorrise divertita.
Serata donne, era da tanto che non la faceva in un primo momento nessuna la faceva perché rimanevano sempre incinte, poi tutte si dovevano occupare dei loro bambini, bisognava contare anche gli orari lavorativi e per questo le cinque amiche non si vedevano per passare una vera e propria serata insieme. Ora però era diverso, nessuna di loro era incinta, riuscivano a gestire gli orari lavorativi e per di più la maggior parte dei loro figli erano ad Hogwarts tutti questi fattori erano motivo per potersi vedere.
Soddisfatta uscì dalla vasca, si asciugò i capelli con la magia, e andò a mettersi dei comodi vestiti visto che doveva rimanere in casa e iniziò le faccende domestiche.
Stava finendo di appendere l'ultimo panno al sole quando il telefono le squillò nuovamente <<Pronto?>> <<Hermione sono io, Alvin>> rispose l'interlocutore <<Oh Alvin cos...>> <<Ho capito cosa c'è scritto sul tatuaggio e in più sono uguali sia ad Orion che a Liam>> la interruppe Alvin ed Hermione spalancò gli occhi <<Dove sei?>> domandò <<In ufficio>> rispose Alvin <<Arrivo subito>> detto ciò chiuse la chiamata e andò a mettersi qualcosa di adeguato per l'ufficio.
Appena arrivò vide che anche Harry era lì <<Anche tu hai ricevuto la chiamata di Alvin?>> domandò Harry mentre si incamminava con Hermione che reggeva il suo stesso passo <<Sì, anche tu presumo>> rispose Hermione ed Harry annuì mentre finalmente arrivarono nell'ufficio di Alvin <<Buongiorno Alvin>> salutarono i due Auror <<Buongiorno ragazzi>> rispose <<Allora?>> chiese Harry e Alvin premette un pulsante facendo comparire l'immagine dei due uomini con un cerchio sul punto dove c'era il tatuaggio e al centro tre numeri <<15, 20, 18...che vuol dire?>> domandò Harry confuso mentre Hermione li guardava cercando si capire dove fosse il trucco <<Possono sembrare numeri a caso ma fidatevi che non lo sono>> rispose Alvin <<O- disse Hermione e Harry si voltò verso la sua migliore amica ancora più confuso- è la quindicesima lettera dell'alfabeto>> disse Hermione e gli occhi di Harry si illuminarono <<E la ventesima?>> domandò <<La T>> rispose Alvin <<Mentre la diciottesima>> <<La R- disse Hermione- e insieme formano "OTR" ovvero...>> <<Orion Tom Riddle>> dissero all'unisono i tre <<Quindi abbiamo la prova schiacciante che Liam è Orion>> affermò Harry con aria vittoriosa <<È una prova Harry dobbiamo capire perché ora ha quest'altro aspetto e quali sono le sue vere intenzioni>> lo ammonì Hermione <<E quindi ora che si fa?>> domandò Alvin <<Si fanno ricerche>> rispose Hermione uscendo dalla stanza per poi dirigersi nel suo studio seguita poi da Harry <<Ti do una ma>> <<Questo è il mio caso, Harry- lo fermò Hermione- sono grata del fatto che mi stai aiutando ma ora tocca a me e poi se dobbiamo essere sinceri io sono molto più brava di te a fare ricerche>> si vantò Hermione ed Harry fece una finta faccia offesa <<Hermione Jean Granger così mi ferisci>> disse Harry facendo ridere Hermione <<Dico sul serio, me ne voglio occupare io...se poi ho bisogno ti chiamo>> disse Hermione ritornando ad avere un'aria seria <<Va bene, non stancarti troppo e vedi di andare sta sera dalle tue amiche...so della serata fra donne e guai a te se non ci vai>> rispose Harry uscendo dalla stanza mentre Hermione si limitò ad acconsentire velocemente e ad iniziare le sue ricerche.
Si fecero le sette di sera e in tutte quelle ore Hermione aveva trovato un sacco di interessantissimo materiale sul magimedico e stava per chiudere il computer soddisfatta del suo lavoro quando un articolo le saltò all'occhio e rimase scioccata.
Era un articolo molto vecchio di un paio di anni fa e in una foto c'erano raffigurati Liam/Orion con Draco che si stringevano la mano e il titolo dell'articolo che diceva "Grandissimo accordo fatto con Liam Baker e Draco Malfoy", poi Hermione proseguì con la lettura dell'articolo "Oggi, 23 Marzo 2006 Liam Baker, amatissimo primario del magiospedale di New York ha firmato un importantissimo contratto con il pozionista Londinese Draco Malfoy. Il giovane Malfoy dopo aver lasciato Londra, e si vocifera anche una figlia di cinque anni, si è impegnato negli studi da pozionista procurandosi così una grande fama. Fama che è arrivata al primario Baker che ha contattato privatamente il giovane Malfoy e dopo aver visto che le sue pozioni guaritrici funzionano perfettamente ha deciso che lo scapolo dei Malfoy sia il fornitore ufficiale dell'ospedale..." l'articolo continuava ancora di più ma Hermione rimase sbalordita.
Draco senza saperlo aveva firmato un patto col diavolo ma come poteva avvisarlo senza la paura di essere intercettata?
Hermione controllò l'orologio e vide che si stava facendo tardi e per questo stampò quell'articolo e prendendo tutte le altre carte uscì dall'ufficio per recarsi a casa.
Si sistemò, mise un semplice vestito nero e dei tacchi, si truccò leggermente e uscì per dirigersi al luogo dell'appuntamento.
Stare con le sue amiche le faceva sempre bene. Ginny, Daphne, Pansy e Astoria nonostante avessero anche i loro problemi sono state sempre accanto ad Hermione per prendersi cura di lei e di Alya. Sono state le sue rocce per non crollare e lei deve loro davvero ma davvero tanto.
Passarono la serata a chiacchierare e a bere ridendo e scherzando stavano bene ed erano riuscita a far distrarre Hermione dalle mille paranoie che aveva.
STAI LEGGENDO
Hidden
FanfictionSono passati 11 anni da quando Draco è partito ed Hermione ha partorito la loro primogenita "Alya". Hermione ha cresciuto da sola la bambina visto che Draco era rimasto bloccato a New York per il troppo lavoro. Alya è pronta per andare ad Hogwarts m...