Dam ferma la macchina d'avanti al cancello di casa e scendiamo dall'auto.
Prima di entrare mi dice ancora una volta:- Wow sei davvero bella stasera.
I suoi occhi brillavano come le stelle che quella sera stavano nel cielo che ci copriva le spalle. La sua bocca mi sorrideva.
Con una mano gli accarezzo il viso.
Avvicinandomi di più gli sistemo la camicia che gli si era stropicciata.Lui mi guardava. Mi guardava fisso, senza dire nulla. Si limitava a sorridere e a scuotere la testa.
- Adesso va meglio.
Gli dico con un tono soddisfatto rialzando il mio sguardo che aveva incrociato il suo.Dam: - Oh Grazie. Bene adesso possiamo entrare?
- Adesso possiamo.
Scoppio successivamente a ridere.Entriamo. Ci dirigiamo subito fuori dove gli altri ci stavano ad aspettare. Si sentiva già da fuori la musica a palla, ma più ci avvicinavamo e meno sentivo il rumuore dei miei passi.
- Siete qui finalmente!
Ci urla Vic, mentre tiene un bicchiere di alcol in mano. Cerco di arrivare a lei senza cadere, perché si sa che con i tacchi sono una frana.- Ciao Vic.
L'abbraccio forte. Poi mi guarda.Vic: - Ma sei pazzescah.
- Aww grazie mille Vic, pure tu non scherzi eh!
Vic: - Thanks!
Mi fa l'occhiolino.Dam: - Ma Thomas ed Ethan?
Vic: - Oh guarda stanno arrivando.
Mi giro.
Vedo Thomas che corre ad abbracciarmi, mentre dietro c'è Ethan.Thomas: - Eddaje però, così me fai sentì che sò vestito male.
Io me la rido.
Thomas: - Occhio Damià che qua te la rubano!
Ethan: - Hey ciao.
- Ciao Ethan.
Lo saluto sorridendo.Ethan: - Sei davvero bella stasera.
Arrossisco mentre abbasso lo sguardo e sorrido.
- Grazie.
Dam: - Non la viziate troppo co sti complimenti però che poi se porta a testa.
- Tranquillo, sappiamo tutti che la vera star qui sei tu Dam.
Gli dico con un tono saputello.Scoppiano a ridere tutti.
Dam mi guarda mentre sorride e scuote la testa come per dire "certo che sei tremenda".
Thomas: - Ragà ora andiamo a mangià che ho fame.
___________________________________________La serata passa tranquillamente.
A parlare del più e del meno. Per sciogliermi un po' bevo qualche bicchiere di alcol.Dam: - Hey hey tu, non esagerare con quello!
- Non ti preoccupare amore, la volta scorsa ho bevuto una bottiglia intera, cosa vuoi che sia qualche bicchierino?
Vic: - Già Dam falla divertire.
Ethan osservava in silenzio, anche se pure lui sembrava preoccupato.
Thomas invece fumava la sua sigaretta mentre sorsegiava dal bicchiere la tequila.
Scattiamo tante foto insieme. Da quelle serie a quelle stupide anzi sopratutto stupide.
Mandiamo giù qualche altro bicchierino e balliamo insieme. Diciamo che eravamo solo io Vic a ballare, mentre i tre ragazzi ci guardavano ridendo a guardare due ragazze quasi ubriache fare le pazze.
STAI LEGGENDO
Torna a casa || Damiano David
Любовные романы- Fu il tuo bacio, amore a rendermi immortale. Lui sorride e insieme sorrido anch'io. Non ho mai preso sul serio le frasi dei cioccolatini. Ma devo dire che dopo questa non crederò più nelle coincidenze. 🥇 chiarodiluna - 11/04/2022 🥇 storieperraga...