pepe (6)

809 25 0
                                    

"Tornai in camera esausta, Ivy ormai era bella che andata, così mi calmai e, dopo essermi cambiata, mi misi nel letto, abbandonandomi alla quiete del sonno."

[Ivory's Pov]
Mi svegliai a causa della luce che filtrava dalla finestra e finiva dritta dritta sui miei cazzo di occhi, li aprì con calma, anche se era l'ultima delle cose che avrei voluto fare. Avevo un vuoto totale di ieri sera, mi girai in direzione di Pansy e la vidi beatamente addormentata, sospirai, l'abbiocco ormai era passato, così mi alzai e andai in bagno.
Mi misi di fronte allo specchio e lavai il viso, cristo sembro fatta; feci per tornare sul letto finchè non notai uno schizzo sul mio interno coscia. Lo esaminai un attimo finchè non realizzai, PORCA PUTTANA PERCHÈ AVEVO UNO SCHIZZO DI SBORRA SULLA GAMBA? entrai in panico, no ok con calma, ristabilizzai il respiro e mi sedetti sul bidet, possibile che avevo scopato da ubriaca?; un grande buco nero regnava tra i miei ricordi finchè, flashback. In un momento mi ricordai di tutto, della bevanda di Nott, io stordita e..il preliminare in classe..dio perchè tutte a me perchè! e poi Pansy, si era accorta che ero strana, però non le posso dire nulla, che gran cazzo di casino.
Mi fermai a pensare, l'unica opzione era riparlare con Mattheo, ma io mi chiedo che ho fatto di male nella vita mia.
Mi lavai e mi cambiai, quel giorno non avremmo avuto lezione così mi vesti normalmente, con una gonna stretta nera che mi arrivava a metà coscia, un top lilla e le solite scarpe bianche nike, prese dal mondo babbano. Ritoccai le ultime cose e uscì.

●●

Bussai alla porta, avevo scoperto la stanza chiedendo un pò in giro, inizialmente dovetti aspettare ma poi qualcuno aprì.
Sul viso del ragazzo comparì un sorrisetto lussurioso.
"non riesci a starmi lontana eh piccola Malfoy"
"vaffanculo" gli tirai uno schiaffo; ci sto prendendo gusto.
Mattheo serrò la mascella e mi perforò col suo sguardo.
"prima il pugno, ora lo schiaffo, quelle cazzo di mani tienitele in posti più utili la prossima volta."
"il posto più utile sarebbe il tuo cazzo?" avevo capito il suo gioco di merda, voleva portarmi a cedere perchè odiava il fatto che fossi l'unica a tenergli testa.
"allora sei inteliggente quando vuoi" mi rispose lui.
"ho capito che hai in mente sai"
"ah si e cosa avrei in mente?" mi rispose avvicinandosi di più al mio viso.
"Vuoi solo scoparmi per poi gettarmi come una stupida escort solo perchè ti da fastidio che io ti tenga testa" gli dissi quasi a un soffio dalle sue labbra.
"odio darti ragione"
Mi alzai sulle punta e unì le nostre labbra, ovviamente lo stronzo non perse tempo a mettermi la lingua in bocca e a palparmi il culo; l'avevo finalmente in pugno, sapevo esattamente quello che voleva e alla fine lo avrei fatto impazzire.

[Mattheo's pov]
La stronzetta sa come giocare, pensa di avermi in pugno ma non ha calcolato un paio di cose, questo è un gioco dove si scotterà più e più volte, voglio vedere fin dove arriva.

[Ivory's pov]
Mi staccai dalle sue labbra, sapevano di erba e di proibito; non sarò una delle tante, ho un piano ben preciso e intendo portarlo avanti, avendo anche qualche beneficio.
Lo guardai negli occhi, per poco non mi ci persi, ho aperto un gioco dove rischio di scottarmi, ma alla fine che vita è senza un pò di pepe?


SPAZIO AUTRICE
Ebbene, annuncio ufficialmente che sono aperte le danze; so di aver detto che non sarà la solita fan fiction però attenzione, ho scritto che non ci sarà da subito la storia d'amore ma non ho mai detto nulla sullo spicy. State bene attenti ai dettagli e non date mai nulla per scontato, ricordate che l'apparenza inganna♡

ꜱᴛᴀʀꜱ☆// M.R.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora