"Ebbene, è arrivato il momento di buttarsi sul piano B, che comprende l'aiuto di quel sociopatico, so già che me ne pentirò per tutta la mia cazzo di esistenza."
[Mattheo's pov]
Avevo notato che quella stupida ragazzina mi aveva sentito mentre parlavo col fratello, per fortuna è arrivata verso la fine quindi spero non abbia sentito granchè, dio quanto la odio, la trovo sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Se prova ad avvicinarsi la crucio.[Ivory's pov]
Ero appena uscita dalla camera, ero intenzionata ad andare a parlare con Mattheo, sperando in una buona riuscita.
Mi ero alzata presto quella mattina, è incredibile come mi sto facendo in 4 solo per ricavare delle informazioni da quello.
Ovviamente non lo vidi in giro, ma sapevo perfettamente dove stava. Salì sulla torre di astronomia e ovviamente lo trovai, girato di spalle con la sua solita sigaretta in mano.[Mattheo's pov]
Merlino bastardo ci avrei scomesso la palla destra che mi avrebbe cercato, non sa proprio farsi i cazzi suoi.
"ti ho visto ieri che origliavi mentre parlavo con tuo fratello, quindi ancor prima che inizi ti dico che non sei tenuta a sapere un cazzo, quindi puoi anche sparire" tagliai corto.
"Quanto siamo acidi Riddle, la troietta di turno non ti ha fatto la succhiatella mattutina?" chiese ironica.
Che bambina del cazzo.
"Potresti essere tu la troietta di turno sai?"
Non rispose subito.
"Ti piacerebbe, però no, non sono venuta qui per questo" disse lei tornando seria.
"Senti.." non sapevo neanche il suo nome.
"..come minchia ti chiami tu, ti ho già detto che non saprai un cazzo da me, quindi o te ne vai o ti ci mando con la forza" odiavo le persone insistenti.
"Sei davvero una testa di cazzo, te lo ha mai detto nessuno?"
Non ci vidi più, la spintonai contro il muro tenendo ben salda la mia mano sul suo collo.
"Te lo ripeterò solo un'altra volta, vattene"
"Stavi confabulando con mio fratello e voglio sapere su che cosa, se è in pericolo me lo devi dire." disse lei.
"Allora vuoi proprio morire brutta stronza"
Mi urtava profondamente, come cazzo faceva a non essere intimorita, metà delle persone in questo posto di merda ha paura anche solo a sfiorarmi ma lei no; mentre la guardavo mi ricordai delle parole di mio padre. La lasciai andare ma comunque le rimasi vicino.
"Vuoi sapere qualcosa? bene, cosa avrò io in cambio però?" le dissi con un sorrisetto.
"Non sarò una delle tante puttane che ti scoperai Mattheo."
Questa ragazzina ha un grande potenziale, questa sua insistenza mi attrae, è l'unica che non cade ai miei piedi, ma presto le farò cambiare idea.
"Vogliamo vedere?" dissi.[Ivory's Pov]
"Vogliamo vedere?"
"No Riddle non vedremo proprio un cazzo, non potrei mai farmela con un tale stronzo come te quindi lasciami andare"
Rise. cosa cazzo aveva da ridere.
"Tutto ha un prezzo bambina, e questo è il mio, quello che so in cambio del tuo corpo" rispose il ragazzo mentre mi accarezzava lentamente una guancia.
Si avvicino a tal punto da far sfiorare le nostre labbra.
"Cambierai idea e ti concederai a me, te lo assicuro" diase e poi sparì, lasciandomi sola con le guance rosse e il respiro irregolare, cosa cazzo era appena successo?
Mi sedetti per terra e mi passai una mano sul viso; io concedermi a lui? oh oh col cazzo, preferirei buttarmi dalla finestra piuttosto. Non abbiamo una minchia in comune, sapevo che era un'idea di merda; ACCIDENTI A ME, tirai un pugno al muro, aia cazzo! mio dio devo imparare a starmi ferma.
Mi alzai aggiustandomi la gonna e scesi, si era fatto tardi e ormai non potevo più entrare in classe, vaffanculo a me, vaffanculo alle mie idee di merda ma soprattutto vaffanculo a Mattheo Riddle.
Mi chiusi in camera e mi addormentai, era la cosa migliore in quel momento.Passo qualche oretta e mi svegliai, non per mio volere chiariamo, ma per una voce che mi chiamava.
"Pans smettila, non mi alzo."
"principessa non sono Pansy"
sobbalzai, che cazzo ci faceva lui qua?!
STAI LEGGENDO
ꜱᴛᴀʀꜱ☆// M.R.
Fanfiction[completata] Ivory Malfoy, ragazza dalla faccia angelica ma dall'anima contaminata, da sempre il suo punto fisso è se stessa; proveniente dalla prestigiosa famiglia Malfoy. Un apparente 16enne con obbiettivi precisi nella vita, ma presto il suo equ...