fratellanza (12)

689 22 0
                                    

"Non sentivo più il corpo ma di una cosa ero sicura, quello era stato il miglior orgasmo della mia vita."

[Mattheo's pov]
Dormì si e no un'oretta, rimasi sveglio per gran parte della notte, ero riuscito ad attirarla fra le mie braccia, come previsto, ma in un certo senso sentì come se fosse qualcosa di più di un semplice piano; quella ragazza aveva stuzzicato la mia curiosità e poi cazzo, quello successo ieri sera era stato stupendo rispetto a quello che facevo solo per sfogo con le altre ragazze, è stata la prima volta che l'ho fatto per passione e non per godere.
Sospirai esausto, stavo degenerando, se mio padre avesse scoperto che stavo iniziando a provare interesse mi avrebbe ammazzato; mi alzai dal letto, stando attento a non far svegliare Ivy, e mi chiusi in bagno. Feci una doccia, misi la divisa e me ne andai, so che era un'idea di merda e che mi avrebbe odiato ma era l'unico modo per il momento. Erano circa le 6 del mattino, le lezioni sarebbero iniziate fra due ore, quindi decisi di andare solo al lago nero per pensare.

[Ivory's pov]
Mi svegliai avvolta dal profumo di Mattheo, mi girai dal suo lato ma non lo vidi, un velo di tristezza mi calò sugli occhi. Mi alzai barcollando e andai in bagno ma non lo vidi; cazzo possibile che era stato così stronzo, DI NUOVO PER GIUNTA. Mi maledissi mentalmente per essere stata così stupida da cedergli un'altra volta, in fondo aveva ragione, mi sarei dovuta ricordare le sue parole.
Accerchiata da un'aura di risentimento mi rivestì e me ne scappai in camera mia. Feci attenzione a non svegliare Pansy e mi chiusi in bagno per farmi una doccia.
Uscì dopo un'oretta con meno pensieri per la tetsa, mi stesi sul letto con un libro in mano e aspettai il risveglio della mia amica per andare a lezione.

●●●
"Pans fatto?" le urlai da dietro la porta.
La vidi uscire di corsa mentre si metteva le scarpe.
"FATTO"
"finalmente cazzo, sbrigati che è tardissimo"
Scappammò in aula e silenziosamente prendemmo posto.
Davanti a me vidi Draco, dopo avremmo dovuto scambiare giusto due paroline, più avanti ancora vidi Mattheo pezzo di merda.
"perché fulmini Riddle?" mi chiese Pans sussurrando.
"ti racconto dopo"
"hmm"
La prima ora di lezione passò di una lentezza inaudita, però quando finalmente finì volai fuori. Notai subito mio fratello sgattaiolare via, così lo presi per un polso e lo bloccai.
"Draco Lucius Malfoy mi spieghi che cazzo ti prende?!"
"non mi lascerai andare facilmente vero?"
"indovinato"
Sospirò.
"bene ma non qua, vieni andiamo da un'altra parte"
Mi condusse fino al giardino del castello, ci sedemmo per terra in un posto appartato e iniziò a parlare.
"senti-"
"non mi rifilare scuse del cazzo Draco, sono tua sorella e esigo una spiegazione" dissi irruenta.
Non mi rispose.
Gli presi le mani e addolcì il mio tono.
"ti prego Draco, prima parlavamo così tanto, che ti succede adesso? non mi escludere dalla tua vita ti prego."
"rory non posso, vorrei davvero, ma sono affari di nostro padre e per mia sfortuna sono capitato in mezzo, ti scongiuro non rendere le cose più difficili, fa male anche a me non poterti parlare ma devo sennò non finisco bene"
Mi disse con gli occhi affranti e la voce spezzata.
Mi fidavo ciecamente di mio fratello e conoscendo Lucius è meglio che io stia ferma, a tempo debito spero mi diranno tutto.
"va bene, starò ferma però tu stammi comunque vicino, leviamo questa storia e comportiamoci come i fratelli felici che eravamo fino al mese scorso"
Lui sorrise e annuì; lo abbracciai, nutrivo un amore immenso per mio fratello, è stata la mia ancora di salvezza fin da quando siamo piccoli.
"comunque sbaglio o mi hai richiamato rory?"
"mi è venuto spontaneo, come quando eravamo piccoli"
"hai ragione roky"
Scoppiammo entrambi in una fragorosa risata.
Passai tutto il pomeriggio con mio fratello a ridere e scherzare, amavo quei piccoli momenti passati insieme, mi ricordavano i vecchi attimi ormai destinati a rimanere solo ricordi, ma in fondo mi andava bene così, per il momento.

ꜱᴛᴀʀꜱ☆// M.R.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora