Capitolo 38

47 8 0
                                    

UN MESE DOPO

UN MESE DOPO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dylan's Pov

Erano circa le quattro del pomeriggio quando, dopo varie chiamate a mia moglie, iniziai a preoccuparmi.
Era uscita da ben sei ore e non era ancora rientrata.
Non rispondeva al cellulare e non era da lei.
Era uscita per andare a scegliere le colorazioni di pittura per riverniciare la sua pasticceria e non aveva ancora fatto ritorno.
Provai a chiamare Ery nel caso fosse con lei o sapesse almeno dove si trovasse.
Niente, neanche lei la sentiva da quella mattina.
Decisi di prendere la jeep e andare al negozio di pitture a vedere se fosse ancora lì.
Dubitavo che ci impiegasse così tante ore a scegliere una dannata pittura ma per lo meno il negoziante poteva dirmi verso che ora se ne fosse andata da lì.

Arrivai nel negozio ed era chiuso.
Stavo iniziando ad entrare nel panico.
Chiamai Tyler che mi raggiunse poco dopo e insieme aspettammo l'orario di apertura di quel negozio.
Avremmo chiesto se quella mattina Mary fosse andata lì o no.
Qualcosa mi diceva che c'era qualcosa che non andava.
Non aveva mai ignorato le mie chiamate e non era mai sparita per così tante ore senza avvisare.

Tyler:<Dylan sicuro che non ti abbia detto se andava da qualche altra parte oltre qui?>

Dylan:<sai bene che non sparisce cosi senza avvisare, a meno che non fosse successo qualcosa.>

Tyler:<aspettiamo che apra il negozio, fino ad allora non pensare alle tragedie che il tuo cervello iperattivo pensa.>

Dopo pochi minuti un uomo aprì la serranda di quel negozio di pitture.
Ci avvicinammo a lui e chiedemmo informazioni.
Gli facemmo vedere una foto di mia moglie ma disse di non averla mai vista.

Ok la cosa stava diventando molto preoccupante.
Il telefono di Mary continuava a squillare ma senza ricevere nessuna risposta.

Tornammo a casa e facemmo partire un giro di chiamate per sapere se qualcuno l'avesse vista.

Con me c'erano Tyler ed Ery che avevano portato la piccola Micol per farla giocare con Niki, così da non fargli respirare l'ansia generale che si era creata in quelle ore.

Dopo un po' ci raggiunsero Xavier ed Eveline seriamente preoccupati.

Ery:<prima sono andata a vedere anche in tutti i posti dove poteva essere andata ma nessuna traccia di lei.
Pensavo davvero di trovarla alla nostra panchina nel parco ma nulla.
Sembra essersi dissolta nel nulla.>

Dylan:<dove diavolo può essersi cacciata!?
E se qualcuno le avesse fatto del male?>

Tyler:<qualcuno ha avvisato Christophe e Thomas di questa situazione?>

Dylan:<io non ci ho ancora pensato.
Credi che possa essere con loro?>

Tyler:<ne dubito ma credo che vogliano essere informati di una cosa del genere.>

 Last Time (Sequel Di Wide Eyed)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora