Autrice pov
UN ANNO DOPO
Dylan:<tesoro hai preso tutto?>
Mary:<si, la borsa della bambina è già in macchina.
Scendiamo ora così vado ad aiutare quei due disperati a prepararsi>Dylan:<Ery è già lì?>
Mary:<si, i bambini stanno con Tyler.
Faccio mangiare Alexandra così non devi fare altro che farla dormire nell'attesa dell'arrivo in chiesa.>Dylan prende la piccolina e la adagia nel seggiolino nella jeep e accompagna la moglie a casa di suo zio.
Era ormai passato un anno da quando in quella famiglia non c'erano più casini gravi e preoccupazioni.
Finalmente Thomas e Christophe avevano deciso di sposarsi, quello era proprio il motivo per il quale stava accompagnando Mary in quella casa.
Sia lei che Ery si erano accordate di andare lì quella mattina presto così da aiutarli con i preparativi..
Soprattutto per attenuare gli eventuali danni e distruzioni che avrebbero potuto causare in casa quei due.Arrivati lì, Mary saluta il marito ed entra a casa Mitchell-Lapointe.
Ery:<finalmente la principessa si è decisa ad arrivare>
*Urla sarcastica la donna dai capelli blu*
Mary:<ti ricordo che ho una bimba di otto mesi a cui badare e comunque sono le 7:00 del mattino, sono in netto orario.
Tu da che ora sei qui?>Ery:<dalle 5:00.!
Quell'idiota di un Mitchell stava andando nel panico all'improvvisoMary:<ringrazio che hai un marito più sano di mente di te da tenere i bambini o ti avrei uccisa.
Ti ricordo che mio figlio sta a casa tua.>Ery:<quei mocciosi sono più responsabili di quanto credi.>
Mary:<hanno sempre sei anni, rincoglionita.>
Ery:<va bene si. Ok
Ora mi dai una mano con questi due o no!?.
Christophe sta dando di matto e quel gorilla di tuo zio non sa come indossare quel cazzo di smoking>
STAI LEGGENDO
Last Time (Sequel Di Wide Eyed)
RomansaTratto dal prologo... Dylan: Mary: *Urlo dal bagno* Dylan: Mary: