Mary's PovEro nel viale per tornare a casa dopo l'accaduto nel pub con Denny.
Camminavo con la testa bassa persa nei mille pensieri che mi giravano per la testa.
Pensavo alle cose che mi aveva detto Denny.
Come gli era venuto in mente di baciarmi!?
Non capivo come qualcuno a distanza di così tanti anni e un assenza lunghissima possa provare ancora qualcosa.Andavamo al liceo quando stavamo insieme e non era stata neanche una storia seria.
Ci divertivamo e basta.
A quanto pare per lui era molto importante e non me lo aveva mai detto.Però uscirsene ora dopo tutti quegli anni mi sembrava insensato e illogico.
Ero sposata e avevo un bambino e non mi sarei mai immaginata di vivere una situazione del genere.Che si aspettava!? che dicendomi quelle cose sarei caduta ai suoi piedi!?
Non mi ero resa conto di essere arrivata davanti casa.
Per quanto avevo camminato!?
Mi sembrava un eternità.Entrai in casa e non sentii nessun rumore.
Sicuramente Dylan si era addormentato.
Andai in camera di Niky per controllarlo e mi avvicinai a lui.
Dormiva beatamente.
Che bello che era il mio marmocchietto.
Era perfetto.
Gli posai un dolce bacio sulla fronte e mi diressi in camera da letto.
Mi spogliai senza far rumore e indossai una delle t-shirt di mio marito.
Amavo dormire con le sue magliette.Mi infilai nel letto cercando di fare movimenti lenti per non svegliare Dylan.
Anche lui dormiva beatamente e aveva la stessa identica espressione di Niky mente dormiva.
Erano fottutamente uguali.
Mi avviciai a lui lasciandogli un bacio sulla guancia sussurrandogli "buonanotte amore".Si svegliò e mi diede un bacio.
Mary:<scusa se ti ho svegliato amore, ho fatto il più piano possibile>
Dylan:<tranquilla amore ero già sveglio>
Mary:<e perché non lo hai detto prima, ho fatto tutto in punta di piedi per non svegliarti >
Dylan:<volevo vederti mentre ti ingegnavi a non fare rumore>
Mary:<brutto imbecille, questa me la paghi>
Dylan:<ti amo anche io nanetta>
*Mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui baciandomi il collo*
Dylan:<come è andata la serata?>
*Ecco!
La domanda che non volevo sentire per ora.
Cosa dovevo dirgli!?
Che Denny mi aveva confessato di essere sempre stato innamorato di me!?
O che mi aveva baciata!?
Qualunque delle due ipotesi avrebbe fatto imbestialire Dylan.
Non volevo farlo innervosire quindi decisi che finché non avrei provato a risolvere la situazione da sola non ne avrei parlato.
In fondo per me non aveva significato nulla e me ne ero andata di corsa dopo che mi aveva baciata.
Inutile farlo preoccupare al momento.*Mary:<bene amore, abbiamo chiacchierato un po' e bevuto una birra e poi sono tornata a casa>
*Sapevo che avrebbe capito che non era proprio la verità, infondo mi conosceva bene ed era l'unico che riusciva a capire le mie sensazioni.
Però non era proprio una bugia, avevo solo omesso delle cose ma quello che gli avevo detto era vero*.Dylan:<è successo qualcosa amore?>
Mary:<no, niente.
Solo alcune cose che mi ha detto ma niente di importante.
Devo solo chiarire alcune cose>Dylan:<mhh, fingerò di crederci per adesso.
Ne riparleremo domani ok amore!?>Mary:<va bene.
Dopo che avrò risolto una cosa ne riparleremo.>
STAI LEGGENDO
Last Time (Sequel Di Wide Eyed)
RomansaTratto dal prologo... Dylan: Mary: *Urlo dal bagno* Dylan: Mary: