non c'era bisogno di alzare lo sguardo per capire che non fosse minho, mi bastava il solo profumo che non combaciava con la sua solita colonia dolce ma comunque molto maschile, sospirai guardando il mio riflesso attraverso lo specchio.
«non sai quanto vorrei scoparti con quel corsetto» l'odore di alcol che veniva dal suo respiro mi dava la nausea, più di quello che avevo ingerito, continuai a truccarmi attraverso lo specchio come se nulla fosse consapevole di non avere speranza contro quel ragazzo muscoloso.
le sue mani mi giravano su tutto il corpo, si fermavano in continuazione sui miei per poi andare verso il basso sempre più lentamente «ci prendiamo una stanza? che ne dici?» sospirai rimettendo le cose dentro la borsa per poi girarmi lentamente con un sorrisetto sulle labbra avvicinandomi al suo collo.
«stupido» gli sussurrai nell'orecchio per poi prenderlo dal collo e tirarli un calcio nel punto debole di un uomo, si accasciò a terra tenendosi il pacco, la porta si spalancò in quel momento con le figure di hyunjin, minho e chan in prima vista e poi il resto dietro a loro.
«buonasera, orgia in bagno?» chiesi sorridendo in modo ironico «m-ma» minho disse notando l'uomo muscoloso stordito per terra che vicino a lui aveva un seungmin che lo stava guardando attentamente «è ubriaco, tutti quei muscoli non servono a nulla se si riduce a uno straccio» dissi uscendo dalla porta.
tornai tranquillamente al bancone insieme al resto dei ragazzi iniziando a parlare con chan fin quando una canzone partì «è la tua canzone han» chan mi sorrise mentre puliva uno dei bicchieri usati, riconobbi le note di i see red, un classico che avevo ballato a una delle mie prime serate in cui divenni lo stripper più conosciuto del pub e chan lo sapeva- mi offrì l'ultimo drink che era veramente forte per poi buttarmi fra la folla.
all'inizio si era creato un cerchio intorno a me un po' disgustato, inizia a ballare lentamente senza disagio grazie all'ultimo drink, notai subito come minho corse verso di me portandomi un ghigno sulle labbra- la folla divenne abbastanza supportiva.
stava per partire il drop e dopo aver notato come il corpo di minho aveva reagito alla mia perfomance lo presi dalla mano portandolo nella pista con un ghigno sulla faccia, mentre il suo viso mostrava confusione.
il drop partì e mi sorpresi come capii subito i miei movimenti seguendoli alla perfezione mentre nascondeva il suo viso nell'incavo del mio collo faceva toccare i nostri corpi essendo che lui fosse dietro di me con le mani sui miei fianchi circondati da quel corsetto.
ci guardammo negli occhi mentre ballavamo portando un indice sotto il suo mento, mi girai dandoli le spalle facendo appiccicare i nostri corpi e si sentì un grande tifo dalla parte della folla quando scesi lentamente mentre i miei fianchi erano ancora attaccati al suo corpo e le sue mani erano attaccate ad essi.
neanche il tempo che la canzone finisse che appena tornai a guardarlo faccia a faccia mi prese per il polso portandomi fuori da casa bang in un attimo.
--
per chi capisce l'inglese, mi sto riferendo a un "bend over" nell'ultima parte
STAI LEGGENDO
mask-
Fanfictiondove lee minho si diverte a prendere in giro han jisung per la sua omosessualità- nel mentre frequenta un night club gay.. ¡smut! minsung ! prostituzione, violent sex, bullismo ¡